Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: porgascogne il 29 Dic 2011, 08:19
in arrivo altri nomi di calciatori
in arrivo altre partite

a me pare che la frenata di molte testate nei ns confronti (ed invece l'esatta individuazione di SM da parte di bianconi, sul quale sta battendo fortemente il pezzo), sia dovuta al presumibile arrivo altri nomi pesanti ed altre partite con squadre di nostro pari livello

a me sembra un tentativo di creare lo scoop da parte della stampa, un modo per alzare le vendite (o i click sui siti)...

si cerca a tutti i costi il nome grosso, lo scandalo degli scandali....si fa la corsa a chi da la notizia prima

per ora, però, non è uscito nulla di rilevante ne ci sono intercettazioni compromettenti (altrimenti sarebbero già scattate le manette)..

Questo non vuol dire che la serie A sia pulita ma in mancanza di prove non possiamo nemmeno pensare che sia corrotta...

personalmente, i nomi degli arrestati non mi fanno pensare ad una organizzazione in grado di andare a corrompere le prime 8-10 squadre di serie A....

Credo che Zamparini abbia ragione quando dice che si tratta di 4 sfigati che cercano di buttarla in caciara

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: uforobot il 29 Dic 2011, 09:39
Ma io sono d'accordo che c'è una macchina del fango in piena attività, come in tutto l'anno e sempre contraria a noi, così come condivido il fatto che PER ADESSO c'è solo questo riporto di terze persone per sentito dire.
Fermo restando questo, perchè è stato fatto proprio il nome di Mauri? Solo perchè è amico di zamperini?
Forse ha ragione Mr.Mojo: per uscire collabora e inizia a fare nome pesanti, ma perchè proprio Mauri?

Magari solo perchè Mauri è amico del Zamparini. Gervasoni ha interesse a fare nomi, non è un suo problema quello del riscontro. Con i nomi acquisisce credibilità. Oggi sul Trigoria News c'è una pagina dedicata ai "lavoratori del calcioscommesse", be' uno di loro Bressan, durante una intercettazione dice di voler seguire l'esempio di Micolucci (che ha avuto solom un anno e due mesi di squalifica, inevce dei 5 di Bressan) e cioè raccontare cazzate, inventare, perchè se quello è il modo di uscirne meglio.....

ps
poi minaccia di dire tutto e far saltare il sistema....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e senza dimenticare che Santoni ha fatto i nomi pesantissimi di tre campioni del mondo, tre icone del calcio nostrano....

Cazzo! ...e che accade?
Levata di scudi ed immediato intervento di tutte le istituzioni a scagionare il sacro trio.

Troppa velocità e troppa sicurezza, no?
In fondo Santoni quando faceva quei nomi mica sapeva di essere intercettato....la questione avrebbe meritato un approfondiento ma.....ma toccare quei tre avrebbe significato la bancarotta del calcio italiano nel mondo (tenete a mente le parole di Prandelli e Trpattoni di ieri..).

Ci resta una curiosita: quale sarà la condanna del ritrattatore Santoni..... :=))

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Dic 2011, 09:45
Magari solo perchè Mauri è amico del Zamparini. Gervasoni ha interesse a fare nomi, non è un suo problema quello del riscontro. Con i nomi acquisisce credibilità. Oggi sul Trigoria News c'è una pagina dedicata ai "lavoratori del calcioscommesse", be' uno di loro Bressan, durante una intercettazione dice di voler seguire l'esempio di Micolucci (che ha avuto solom un anno e due mesi di squalifica, inevce dei 5 di Bressan) e cioè raccontare cazzate, inventare, perchè se quello è il modo di uscirne meglio.....

ps
poi minaccia di dire tutto e far saltare il sistema....

Zamperini, da non confondersi con Zamparini, presidente del Palermo, che parla di 4 sfigati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ricordatevi che noi siamo il capro espiatorio ideale: il nostro presidente sta sulle palle a tutto il mondo del calcio, in ultimo a quel (autocensura) di petrucci; stiamo nuovamente rialzando la testa e la cosa da fastidio in particolare alla as putridi (vera squadra del potere in Italia) che se vuole salvarsi (sportivamente ed economicamente) deve primeggiare innanzitutto nella propria città. Noi allo stato attuale siamo un incidente di percorso da eliminare, e farano di tutto per arrivare a ciò. Le calunnie si autoalimentano, alla fine se anche ne usciremo puliti nella opinione pubblica rimarrà sempre il dubbio che la LAZIO si "comprava e si vendeva le partite", cosa palesemente falsa ma il concetto esemplificato che sta passando dai media è questo.
Non credo ai complotti, ma le indagini sono svolte da persone che hanno convincimenti, e se un inquirente si convince (anche eterodiretto) che la LAZIO è coinvolta, ebbene si farà di tutto per provarlo, e statene certi che qualcosa si troverà.
Noi non siamo come gli altri, troppe volte abbiamo pagato in modo spropositato o senza avere commesso nulla, e anche stavolta si sta preparando il terreno per punire in maniera esemplare i soliti noti. Tutto converge, le altre posizioni si stanno defilando, i nazionali non sono coinvolti e le merde sono sempre parte lesa e carcio pulito.
Per questi motivi non la vedo brutta, ma brutta, brutta, brutta ...  :(

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Traggo spunto dal post di AldoNicoli per una riflessione che ovviamente lascia il tempo che trova.
Mentre anche stamane proseguono gli attacchi diretti da parte di alcuni quotidiani(in particolare il Fessaggero ed Il Corriere della serva),stranamente il Trigoriere mantiene tuttora un atteggiamento molto distaccato e oserei dire quasi obbiettivo su tutta la vicenda,senza articoli "persecutorii" o unidirezionali.
Mi viene il dubbio: non è che la  :asrm ci sta dentro fino al collo e Vocalelli teme uno sputtanamento a posteriori?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
a me sembra che il nome della lazio sia praticamente sparito da tutte le home page, ne continua a parlare solo quel poraccio di bianconi (che da me e da tutta la mia famiglia non vedrà più il becco di un quattrino, anzi parafrasando harvey keitel la totale denigrazione sua e delle sue opere diventerà la mia missione nella vita ).

non so se è la quiete prima della tempesta ma io mi sento abbastanza tranquillo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Dissi il 29 Dic 2011, 10:41
a me sembra che il nome della lazio sia praticamente sparito da tutte le home page, ne continua a parlare solo quel poraccio di bianconi (che da me e da tutta la mia famiglia non vedrà più il becco di un quattrino, anzi parafrasando harvey keitel la totale denigrazione sua e delle sue opere diventerà la mia missione nella vita ).

concordo... o esce veramente mezza serie A (perchè se è vero che anche la serie A è coinvolta mi aspetto ben altri nomi....) oppure si tratta veramente di un fenomeno legato alle seire minori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Dissi il 29 Dic 2011, 10:41

E dire che lo apprezzavo soprattutto per il libro su Giusva Fioravanti(a mano armata) ,nel quale almeno nella prima edizione, non ammiccava a quel indecente criminale...per il resto per me deve fini alla Caritas...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 29 Dic 2011, 10:41quel poraccio di bianconi (che da me e da tutta la mia famiglia non vedrà più il becco di un quattrino, anzi parafrasando harvey keitel la totale denigrazione sua e delle sue opere diventerà la mia missione nella vita ).

non avevo mai buttato un libro, mai
magari li ho lasciati da qualche parte, sperando che qualcuno li potesse leggere

ma questo (peraltro, manco m'è piaciuto)

stasera lo butto nei cassonetti, giuro

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: porgascogne il 29 Dic 2011, 10:56
magari li ho lasciati da qualche parte, sperando che qualcuno li potesse leggere

della carta o dell'umido/organico?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Dipende dalla mia ipersensibilità o ho qualche reale motivo?  :s

Datemi una risposta, vi prego...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AldoNicoli il 29 Dic 2011, 10:18
ricordatevi che noi siamo il capro espiatorio ideale: il nostro presidente sta sulle palle a tutto il mondo del calcio, in ultimo a quel (autocensura) di petrucci; stiamo nuovamente rialzando la testa e la cosa da fastidio in particolare alla as putridi (vera squadra del potere in Italia) che se vuole salvarsi (sportivamente ed economicamente) deve primeggiare innanzitutto nella propria città. Noi allo stato attuale siamo un incidente di percorso da eliminare, e farano di tutto per arrivare a ciò. Le calunnie si autoalimentano, alla fine se anche ne usciremo puliti nella opinione pubblica rimarrà sempre il dubbio che la LAZIO si "comprava e si vendeva le partite", cosa palesemente falsa ma il concetto esemplificato che sta passando dai media è questo.
Non credo ai complotti, ma le indagini sono svolte da persone che hanno convincimenti, e se un inquirente si convince (anche eterodiretto) che la LAZIO è coinvolta, ebbene si farà di tutto per provarlo, e statene certi che qualcosa si troverà.
Noi non siamo come gli altri, troppe volte abbiamo pagato in modo spropositato o senza avere commesso nulla, e anche stavolta si sta preparando il terreno per punire in maniera esemplare i soliti noti. Tutto converge, le altre posizioni si stanno defilando, i nazionali non sono coinvolti e le merde sono sempre parte lesa e carcio pulito.
Per questi motivi non la vedo brutta, ma brutta, brutta, brutta ...  :(

Mannaggia a te, mi stai terrorizzando...  :s

e' esattamente quello che penso io, e c'è anche il  precedente di calciopoli 2006, non solo per quanto riguarda la Lazio. Hanno deciso di fare fuori Moggi e la Juve di quel periodo, e ci sono riusciti.
La verità non è affare loro.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Dic 2011, 09:57
...e senza dimenticare che Santoni ha fatto i nomi pesantissimi di tre campioni del mondo, tre icone del calcio nostrano....

Cazzo! ...e che accade?
Levata di scudi ed immediato intervento di tutte le istituzioni a scagionare il sacro trio.

Troppa velocità e troppa sicurezza, no?
In fondo Santoni quando faceva quei nomi mica sapeva di essere intercettato....la questione avrebbe meritato un approfondiento ma.....ma toccare quei tre avrebbe significato la bancarotta del calcio italiano nel mondo (tenete a mente le parole di Prandelli e Trpattoni di ieri..).

Ci resta una curiosita: quale sarà la condanna del ritrattatore Santoni..... :=))

Che Buffon fosse uno scommettitore si sapeva, non e' la prima volta che il suo nome esce sui giornali per questi fatti, successe anche qualche anno fa ( cosi' come Doni); il problema e' che , come dichiarato dal procuratore di Cremona, il fatto di per se, cioe' che i giocatori scommettano , penalmente non ha alcuna rilevanza, insomma non e' un reato per la giustizia penale, ma secondo me dovrebbe riguardare la giustizia sportiva, e allora aspetto per vedere le mosse di Palazzi.Ma gia' mi sento come andra' a finire,e cioe' che non rilevando la procura di Cremona nessuna ipotesi di reato non trasmettera' nessuna informativa e nessun dossier sugli scommettitori eccellenti a Palazzi, il quale nulla ricevendo potra' tranquillamente ignorare il fatto, con buona pace della sua deontologia professionale. Pero' io ricordo che appena inizio' questa buriana, tra le tante lessi una intercettazione , a mio avviso gravissima, tra i fratelli Cannavaro , che parlavano tra di loro di una scommessa di , mi sembra 20.000 euro , in modo molto equivoco. Ma sembra che in Italia l'abbia letta solo io......nessuno ne ha piu' parlato. Tanto che bisogno c'e' di alzare polveroni quando c'e' la possibilita' di metterlo nel c**o alla Lazio, con pressoche' unanime soddisfazione....ladmml....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Rientro oggi sul forum dopo anni luce e, prima di recuperare e leggermi dall'inizio anche tutto questo topic, voglio subito intervenire per dire che, personalmente, al momento sono assolutamente tranquillo!!!
Non sta uscendo nulla di effettivamente rilevante sulla Lazio e su Mauri.
Quando usciranno intercettazioni, fatti e prove acclarate che riguarderanno qualche tesserato della Lazio allora comincerò a preoccuparmi ma, per ora, possiamo goderci le feste!!!
Mi spiace solo non poter far nulla contro gli sciacalli giallozzozzi!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: porgascogne il 29 Dic 2011, 10:56

se non sbaglio già ne parlammo, a me quel libro ha fatto schifo, è un marchettone giustificazionista alla DC
lo scopo è portare un lettore poco avveduto o poco informato alla conclusione che davvero la DC non aveva scelta nel caso Moro. Col cazzo, direi io.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Jeffry il 29 Dic 2011, 11:22
Rientro oggi sul forum dopo anni luce e, prima di recuperare e leggermi dall'inizio anche tutto questo topic, voglio subito intervenire per dire che, personalmente, al momento sono assolutamente tranquillo!!!
Non sta uscendo nulla di effettivamente rilevante sulla Lazio e su Mauri.
Quando usciranno intercettazioni, fatti e prove acclarate che riguarderanno qualche tesserato della Lazio allora comincerò a preoccuparmi ma, per ora, possiamo goderci le feste!!!
Mi spiace solo non poter far nulla contro gli sciacalli giallozzozzi!!!

Jeffry anch'io sono tranquillo ma non abbassiamo la guardia. Le intercettazioni di calcipoli fecero capire come noi fossimo vittime e non carnefici eppure....

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 29 Dic 2011, 11:07
Mannaggia a te, mi stai terrorizzando...  :s

e' esattamente quello che penso io, e c'è anche il  precedente di calciopoli 2006, non solo per quanto riguarda la Lazio. Hanno deciso di fare fuori Moggi e la Juve di quel periodo, e ci sono riusciti.
La verità non è affare loro.

be' su Moggi c'erano più prove che cinesi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Si ma li c'erano, appunto, delle intercettazioni; qui, ad ora, solo fumo!

Discussione precedente - Discussione successiva