Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: telegraph road il 29 Dic 2011, 23:35
ma mi rifiuto di pensare che la procura smentisca solo se si tratta di un famoso....

Se fosse così dovrebbero smentire ogni 5 minuti...Mauri fa parte di quella parte di giocatori nella norma...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: telegraph road il 29 Dic 2011, 23:35
ma mi rifiuto di pensare che la procura smentisca solo se si tratta di un famoso....

La procura risponde alle domande dei giornalisti, e neanche tanto, e ai giornalisti non frega niente di Mauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:27
Mauri è stato tirato in ballo...sulla gazzetta di oggi  appare un articolo dove parlano gli investigatori...la situazione di Lecce Lazio è quella più complessa ma nn può dire nulla...pagina 14 procuratore Di Martino...
Ripeto reputo scontato un coinvolgimento di Mauri
Puoi postare l'articolo o riportare i virgolettati ?
Cmq in lecce Lazio , Zamperini ha detto di aver tentato di approcciare un leccese. E infatti era nel loro albergo.
Con l'over a perdere la Lazio era inutile contattarla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zamperini ha anche negato il coinvolgimento di Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:33
Mauri nn ha la popolarità di Buffon dai siamo onesti

secondo me la popolarità nun centra proprio niente......tra pochi giorni sapremo se Mauri sarà un onesto calciatore o qualcos'altro......

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 23:37
Cmq in lecce Lazio , Zamperini ha detto di aver tentato di approcciare un leccese. E infatti era nel loro albergo.

http://www.goal.com/it/news/3702/scommessopoli/2011/12/29/2822153/si-allungher%C3%A0-la-lista-dei-giocatori-coinvolti-nellinchiesta

ecco il link di goal.com preso dalla gazzetta

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Laziale1900 il 29 Dic 2011, 23:40

secondo me la popolarità nun centra proprio niente......tra pochi giorni sapremo se Mauri sarà un onesto calciatore o qualcos'altro......

Sarò pessimista ma di essere un giocatore onesto lo dovrà dimostrare...mi sa

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
"I tre azzurri scommettono". Dice Tizio a Caio. Magari su Tennis, Formula uno e freccette. Possono farlo? penso proprio di si.
Gervasoni dice che Mauri gli è stato detto essere coinvolto.
Zamperini smentisce. "Mauri non è coinvolto."
Mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 23:37
Ci ha provato con Ferrario ma quello l'ha fermato subito appena capita il fine del discorso , e tra l'altro non stava manco in panchina nella partita contro di noi

Citazione di: Laziale1900 il 29 Dic 2011, 23:40

Te la tua valutazione l'hai già fatta mi sembra ...

Cmq ti ricordo che per "il capitano della giallorossa" si sono scomodati politici di entrambe le parti , gente di calcio e non che era addirittura indignata per l'uscita del nome di De Rossi , povero ragazzo ; mi ricordo anche che non querelo' nessuno forse perché è difficile querelare qualcuno quando si usano i condizionali

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

"In particolare, su Lecce-Lazio la situazione è complessa, ma non posso esplicitarla"

Questo dice Di Martino.
Chissà che intende per complessa..

Mah , che dire , aspettiamo e speriamo bene.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2011, 23:44
Ci ha provato con Ferrario ma quello l'ha fermato subito appena capita il fine del discorso , e tra l'altro non stava manco in panchina nella partita contro di noi
Te la tua valutazione l'hai già fatta mi sembra ...

Cmq ti ricordo che per "il capitano della giallorossa" si sono scomodati politici di entrambe le parti , gente di calcio e non che era addirittura indignata per l'uscita del nome di De Rossi , povero ragazzo ; mi ricordo anche che non querelo' nessuno forse perché è difficile querelare qualcuno quando si usano i condizionali

Si ma se Di Martino dice che la situazione di Lecce Lazio è la più complessa un panchinaro conta poco mi sa

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 23:45
Grazie.

"In particolare, su Lecce-Lazio la situazione è complessa, ma non posso esplicitarla"

Questo dice Di Martino.
Chissà che intende per complessa..

Mah , che dire , aspettiamo e speriamo bene.

Penso che cmq si riferisca al discorso che gervasoni dice una cosa e zamperini un'altra dovranno indagare in questa direzione

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Milanetto (Genoa) e Mauri i nomi fatti da Gervasoni in interrogatorio....adesso su SKY !!! se mette male mesà.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Laziale1900 il 29 Dic 2011, 23:48
Milanetto (Genoa) e Mauri i nomi fatti da Gervasoni in interrogatorio....adesso su SKY !!! se mette male mesà.....

Ovviamente anche qualcuno del genoa ci deve essere per forza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:47
Penso che cmq si riferisca al discorso che gervasoni dice una cosa e zamperini un'altra dovranno indagare in questa direzione
Mah secondo me è troppo poco per giustificare il termine "complessa".
Non c'è niente da fare , forse lo scopriremo tra un pò di tempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Vabbè ma se non puo' esplicitarla se ne stesse zitto , no ? Cmq mi ricordo bene la partita , classica partita di fine anno e nel secondo tempo De Canio fece un paio di cambi "rivedibili" , se non sbaglio i telecronisti dissero che lo stava facendo per ringraziare tutti i giocatori che l'avevano accompagnato nella sua avventura leccese (si sapeva che a fine stagione avrebbe lasciato l'incarico) , e per cambi rivedibili intendo che fece entrare 2 attaccanti per 1 centrocampista e un difensore fregandosene degli equilibri della squadra ; io cmq non riesco ad essere cosi' ansioso come voi , almeno non fino a quando si parlerà della cella di Formello e di Gervasoni che riferisce le parole di un latitante straniero che avrebbe affermato che Mauri era implicato nella cosa , non capisco niente di legge ma mi sembrano delle cazzate pure per la giustizia sportiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2011, 23:51
Vabbè ma se non puo' esplicitarla se ne stesse zitto , no ? Cmq mi ricordo bene la partita , classica partita di fine anno e nel secondo tempo De Canio fece un paio di cambi "rivedibili" , se non sbaglio i telecronisti dissero che lo stava facendo per ringraziare tutti i giocatori che l'avevano accompagnato nella sua avventura leccese (si sapeva che a fine stagione avrebbe lasciato l'incarico) , e per cambi rivedibili intendo che fece entrare 2 attaccanti per 1 centrocampista e un difensore fregandosene degli equilibri della squadra ; io cmq non riesco ad essere cosi' ansioso come voi , almeno non fino a quando si parlerà della cella di Formello e di Gervasoni che riferisce le parole di un latitante straniero che avrebbe affermato che Mauri era implicato nella cosa , non capisco niente di legge ma mi sembrano delle cazzate pure per la giustizia sportiva

E' + facile taroccare una partita così di fine anno per l'over 3.5

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:49
Ovviamente anche qualcuno del genoa ci deve essere per forza

Gervasoni ha fatto (avrebbe) il nome di Mauri e qualcuno del lecce, che adesso  non ricordo, anche per  lecce - Lazio.....caxxo !!!  :x

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2011, 23:51
Ti dirò , io non sono troppo ansioso , però se quel virgolettato di Di Martino è vero un pò barcollo.

Ricordo , inoltre , che per la giustizia sportiva una combine riuscita o una combine tentata sono cmq illeciti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Di fatto mi rompe giocare con una spada di damocle sulla testa che potrebbe riguardare una penalizzazione a fine campionato o nel prossimo...sempre ste classifiche che si riscrivono per colpa di pochi

Discussione precedente - Discussione successiva