Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Eagle78 il 02 Gen 2012, 20:36
Mensurati ha scritto sulla bacheca di Andrea Colacione che non è pubblica. Che faccio, posto quello che ha scritto e la discussione che si è generata?

mi sembra giusto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: nonnullo il 02 Gen 2012, 20:10
tranquilli non succederà niente mauri sa troppe cose se comincia a parlare lui a roma succede l'apocalisse e non in casa lazio
pensace bene mensurà
Affermazione affascinante! Sarebbe da approfondire ... ma non n questa sede ...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 20:40
mi sembra giusto

non c'è nulla di "rilevante" comunque (riporto solo le frasi dei due personaggi più "pubblici" e non quelle di tutti gli utenti)

Andrea Colacione
Cari amici oggi ho ricevuto diversi inviti (privati e pubblici) ad esprimermi e ad invitare il collega Marco Mensurati di Repubblica a confrontarsi con la tifoseria laziale sull'argomento del calcio scommesse. Premesso che la mia bacheca è aperta a chiunque (tranne ai maleducati) vi posso semplicemente dire la mia. Conosco l'affidabilità e la serietà umana e professionale di Marco per averci lavorato insieme diversi anni fa e ricordo perfettamente che già all'epoca era molto bravo. E' un bravissimo giornalista, soprattutto d'inchiesta ed è scrupoloso quanto basta. Io non conosco le sue fonti ma ovviamente anche se le conoscessi non le rivelerei, però mi pare evidente che le procure spesso lasciano trapelare alcuni spifferi come ad esempio è accaduto nel 2006 con il libro nero sulle intercettazioni pubblicato dall'Espresso. Marco che è un giornalista attento, certamente avrà delle informazioni attendibili, non è uno sprovveduto che scrive di argomenti così delicati tanto per riempire le pagine. Non mi piace attaccare i colleghi a meno che vengo attaccato prima io per invidia o per semplice cattiveria di qualcuno ma vi garantisco che la mia non è una difesa d'ufficio. Ripeto lo faccio perchè conosco la serietà professionale di Marco che comunque non ha certamente bisogno della mia difesa. Purtroppo voi tifosi (e vale per tutte le squadre, soprattutto a Roma) siete abituati a farvi prendere in giro da molti comunicatori di parte che in taluni casi non sono neanche giornalisti. C'è gente che ha mangiato parlando bene o male di tizio o di caio e c'è gente che si professa grande tifoso ma a cui in realtà interessa solo guadagnare parlando di Roma o di Lazio. I professionisti come Marco (che purtroppo sono sempre di meno o come il mio amico Andrea Sorrentino, sempre di Repubblica) invece ricevono lo stipendio solo dal proprio giornale e non da qualcun altro.

Marco Mensurati caro andrea, grazie di cuore per il tentativo (e per le belle parole) ma tanto è tutto inutile. Durante calciopoli mi hanno dato dell'interista amico dei servizi segreti deviati, questa estate del laziale nemico della roma e adesso del romanista. Come se la squadra per cui tifo (si può ancora o è motivo di incompatibilità?) abbia qualcosa a che vedere con quello che devo fare (e cioè riportare quello che sta succedendo).

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Pablito1977 il 02 Gen 2012, 20:37
Al tg1 nn hanno nominato la Lazio ma solo Inter Lecce e Sartor :o
lo stesso sul tg2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non c'è nulla di "rilevante" comunque (riporto solo le frasi dei due personaggi più "pubblici" e non quelle di tutti gli utenti)

Andrea Colacione
Cari amici oggi ho ricevuto diversi inviti (privati e pubblici) ad esprimermi e ad invitare il collega Marco Mensurati di Repubblica a confrontarsi con la tifoseria laziale sull'argomento del calcio scommesse. Premesso che la mia bacheca è aperta a chiunque (tranne ai maleducati) vi posso semplicemente dire la mia. Conosco l'affidabilità e la serietà umana e professionale di Marco per averci lavorato insieme diversi anni fa e ricordo perfettamente che già all'epoca era molto bravo. E' un bravissimo giornalista, soprattutto d'inchiesta ed è scrupoloso quanto basta. Io non conosco le sue fonti ma ovviamente anche se le conoscessi non le rivelerei, però mi pare evidente che le procure spesso lasciano trapelare alcuni spifferi come ad esempio è accaduto nel 2006 con il libro nero sulle intercettazioni pubblicato dall'Espresso. Marco che è un giornalista attento, certamente avrà delle informazioni attendibili, non è uno sprovveduto che scrive di argomenti così delicati tanto per riempire le pagine. Non mi piace attaccare i colleghi a meno che vengo attaccato prima io per invidia o per semplice cattiveria di qualcuno ma vi garantisco che la mia non è una difesa d'ufficio. Ripeto lo faccio perchè conosco la serietà professionale di Marco che comunque non ha certamente bisogno della mia difesa. Purtroppo voi tifosi (e vale per tutte le squadre, soprattutto a Roma) siete abituati a farvi prendere in giro da molti comunicatori di parte che in taluni casi non sono neanche giornalisti. C'è gente che ha mangiato parlando bene o male di tizio o di caio e c'è gente che si professa grande tifoso ma a cui in realtà interessa solo guadagnare parlando di Roma o di Lazio. I professionisti come Marco (che purtroppo sono sempre di meno o come il mio amico Andrea Sorrentino, sempre di Repubblica) invece ricevono lo stipendio solo dal proprio giornale e non da qualcun altro.

Marco Mensurati caro andrea, grazie di cuore per il tentativo (e per le belle parole) ma tanto è tutto inutile. Durante calciopoli mi hanno dato dell'interista amico dei servizi segreti deviati, questa estate del laziale nemico della roma e adesso del romanista. Come se la squadra per cui tifo (si può ancora o è motivo di incompatibilità?) abbia qualcosa a che vedere con quello che devo fare (e cioè riportare quello che sta succedendo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 02 Gen 2012, 20:57

Mensurati, chi mi conosce sa che sono una personcina educata e rispettosa.
Malimortaccitua e de sto granfijodenamignotta, ma non te vergogni?
Quello che sta succedendo? C'hai la faccia come il culo, romanista balordo come tutti gli altri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Eagle78 il 02 Gen 2012, 20:52

Andrea Colacione

Quindi secondo Colacione , pezzo di roma mensurati avrebbe delle fonti in procura.

E cmq caro pezzo di roma mensurati , si il tuo tifo è incompatibile!!! da mo che si antepone il tifo per la propria squadra alla professionalità! soprattutto per quella squadra di merda , la tua.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se ne deduce che mensurati ha scritto quelle cose perchè ci sono stati spifferi dalle procure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2012, 20:59
Quello che sta succedendo? C'hai la faccia come il culo, romanista balordo come tutti gli altri.

non ti ho mai letto così nero di rabbia  :lol: ;))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Attaccate la foto della sua pagina con lo scudetto della roma sotto ai commenti.
stammerd.a

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 02 Gen 2012, 21:02
non ti ho mai letto così nero di rabbia  :lol: ;))

Questi inf@mi che ce vengono pure a fa' il predicozzo quando le loro manipolazioni della realta' a favore delle merde sono davanti a tutti me fa veni' la bava alla bocca, giuro.
Nulla mi fa inalberare piu' dell'arroganza figlia dell'impunita', impunita' di cui si avvalgono dal 1927, stemmerde.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622

Ah , e cmq se non c'era niente di male Mensurati poteva pure non rimuovere la riomma merda dal proprio profilo , no ?

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mo se su Mauri non esce un cazzo significa che è un bugiardo
signfica che non ha avuto alcun soffio dalle preture e che si è inventato tutto

a quel punto la società gli apra il culo senza pietà

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2012, 20:59
A Tarà,sicuro di essere un non violento?Io te porto in curva e in prima fila!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 02 Gen 2012, 21:33
A Tarà,sicuro di essere un non violento?Io te porto in curva e in prima fila!!!!

:lol: Guarda se becco Mensurati le mie diventano tutte chiacchiere :DD

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non c'é niente di peggio di un buono che se incazza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se a qualche fesso dovesse venire in mente di toccare la SS Lazio 1900, sappia che

SCENDEREMO TUTTI IN STRADA,
PER DIFENDERE LA SS LAZIO 1900,
E PER CERCARE I COLPEVOLI.

L'abbiamo già fatto (sotto l'ADE  c'ero insieme ad altri mille e mille).

Per come vedo io i Laziali e la Lazialità,
c'eravamo,
ci siamo
e sempre ci saremo.
Se ne facciano una ragione per il loro bene.

Ora e e sempre,
ma lo capiscono anche loro,
cazzi di chi ci viene contro.

Se solo afferrassero un decimo di cosa significa Lazialità,
se ne farebbero una ragione,
e sarebbe meglio per loro.

Contenuto sponsorizzato

er Luckino

*
Lazionetter
* 378

Discussione precedente - Discussione successiva