Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
io credo che a Mauri sia stato già chiesto dagli inquirenti di non rilasciare dichiarazioni ("non posso parlare per ovvie ragioni") ... da qui ad essere implicato ovviamente ce ne corre

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mauri purtroppo per la procura è il classico nome cui appigliarsi per poter affermare che l'indagine coinvolge la serie A, è un nome che abbandoneranno solo quando gli indizi saranno chiaramente sconfessati.
Secondo, la virulenza di una certa informazione di merda, di color giallorosso inside, è motivata dal fatto che oramai il fumo che è stato buttato attorno ar famoso proggetto si sta dirardando, la prossima possibile cessione o non rinnovo di De Rossi sarebbe simbolicamente un colpo fatale, perchè se un giocatore romano, romanista che non rinnova con la trigoria 1927 fa chiaramente intendere che lo stesso giocatore forse ha la certezza che la nuova società non potrà portare la rioma a certi palcoscenici, anzi in prospettiva il valore andrà sempre stabilizzandosi stabilmente dietro le tre grandi il napoli, e forse la stessa Lazio....qualcuno direbbe niente di tragico, ma per loro, abituati perennamente a vivere di propaganda, dove le non vittorie erano motivate da complotti o quant'altro, ma ora questo, ahimè per lui, giocatore vede sulle sue spalle tutti i bluff della propaganda, o accetta di chiudere la carriera in una squadra che al massimo potrebbe andare in Europa League, oppure scegliere di dare un senso vincente alla propria carriera, ma a questo punto far crollare l'opera propagandistica che c'è attorno al'as1927, anche perchè gli americani incominciano a rendersi conto che gli scenari di guadagno che Unicredit aveva paventato per far gestire la società forse non ci sono, e la data del 30 gennaio si avvicina, data in cui dovrebbe esserci l'aumento di capitale, e le nubi sono sempre più scure....il carrozzone sta crollando....ed in questo momento gettar letame sulla Lazio può essere un diversivo dato in pasto alla massa di tifosi giallorossi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 03 Gen 2012, 17:13
Questi i nomi fatti dal buon gervasoni: NARCISO, RUOPOLO, CONTEH, CELLINI, CAREMI SERAFINI COSER COLACONE TURATI MASTRONUNZIO  CASSANO COSSATO 2 RICKLER PASSONI SAVERINO  FIUZZI, ALBERTI e IACOPINO DE LUCIA PERTICONE PADELLI, BENTIVOGLIO, PARISI, MASIELLO Andrea e ROSSI MAURI BENUSSI ROSATI MILANETTO FISSORE PELLICORI PELLISSIER LUCIANO ITALIANO BERTANI VENTOLA FONTANA SE NN ERRO SON 38

Qui ci sono 38 nomi e sicuramente nn sono e nn saranno tutti solo Mauri conta qualcosa...non scherziamo

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
é possibile associarli alle squadre in cui militano ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Andre il 03 Gen 2012, 17:25

Ci provo vediamo se li recupero tutti

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
più che altro dove militavano all'epoca dei fatti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1032572/gervasoni-il-verbale-dellinterrogatorio.shtml

questo è il verbale da qui si recuperano tutti i nomi...ovviamente la serie a riguarda Chievo Lazio Genoa Lecce Bari e Palermo

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2012, 16:48
Ecco, io ti rinnovo l'invito a scegliere l'obiettivo giusto.
Per me qualcosa fatto dalla Curva nello stadio, come primo passo, andrebbe bene.
Uno striscione, una protesta, qualcosa.
Ma che l'obiettivo sia chiaro: se volete spingerci giu', prima dovete vedervela con oi e poi, in caso, devono venire anche gli altri.
(Che so', uno striscione che faccia riferimento alle altre partite, o al sostegno a Mauri, o all'inattendibilita' di Gervasoni, o al capitano della giallorossa, cosi' non me viene niente, bisogna pensacce).
Mica è semplice prendere una posizione a carte coperte.I tifosi atalantini ancora se leccano le ferite.Quello che faremo sarà soltanto a tutela dei tifosi,l'unici di cui è certa l'innocenza.Il problema non è lo striscione o un comunicato,il rischio è il contenuto del messaggio.Mò vedemo dove cazzo orientarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Pikkio il 03 Gen 2012, 17:12
pero' dopo cento e passa pagine di topic, credosarebbe il caso di fare un esercizio diverso dalla semplice cacciaaaammerda verso un tizio che scrive su repubblica e andare oltre. mensurati e foschini possono scrivere quello che vuole, anche quali sono i loro desideri piu' reconditi. ma fortunatamente nessuno di loro due ha il potere di decidere chi condannare sulla base di cosa. riportano solo spifferi che gli arrivano dalla procura. e sono attendibili, purtroppo. o quantomeno informati....

BIBBIA ciò che scrivi.
Ma ricordati come furono portate avanti le indagini nel 2006... le comiche. I due carabbinieri "Locascio e Patanè" che cestinano intere bobine di intercettazioni perchè a loro avviso " ininfluenti" al fine delle indagine. Bobine che avrebbero palesato l'intero marciume presente nel mondo del calcio. Poi palazzi col "grumo di potere" e ruperto che ci manda in B tra na grappa e l'altra.
Se potessi io utilizzare la tua arringa difensiva lo farei ad occhi chiusi con la certezza di essere prosciolti con formula piena per totale assenza di prove. Ma siccome davanto a noi c'avremo il solito giudice ubriacone in malafede incompetente temo che anche stavolta ce bastoneranno ad esempio, perchè è così e basta. E la Lazio assente in questo momento mi terrorizza. Ma forse questa è la nostra storia, il nostro karma. Ma io di questo karma mi sarei anche rotto abbondantemente  il c.azzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 03 Gen 2012, 17:33
Mica è semplice prendere una posizione a carte coperte.I tifosi atalantini ancora se leccano le ferite.Quello che faremo sarà soltanto a tutela dei tifosi,l'unici di cui è certa l'innocenza.Il problema non è lo striscione o un comunicato,il rischio è il contenuto del messaggio.Mò vedemo dove cazzo orientarci.

Mah, io non lo so se i tifosi sono gli unici innocenti.
Ammettiamo anche che sia cosi', a me dispiacerebbe se una pur legittima difesa dei tifosi venisse strumentalizzata contro la Lazio (che a mio avviso dovrebbe essere l'obiettivo della tutela di cui parli). Immagina Sherlock Holmes e Watson Mensurati e Foschini che scrivono, con la fascia al braccio e il tampone per l'inchiostro, uno in piedi ispirato sguardo al soffitto, l'altro seduto che legge quello che scrive per conferma "Anche i tifosi vogliono giustizia e sono stanchi, loro meritano una squadra pulita (punto; no due punti se no sembriamo tirchi)". Tutto vero, ma se la squadra era gia' pulita a lui je frega cazzi.

Mi spiego?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: viacolvento il 03 Gen 2012, 17:33
Mica è semplice prendere una posizione a carte coperte.I tifosi atalantini ancora se leccano le ferite. Quello che faremo sarà soltanto a tutela dei tifosi,l'unici di cui è certa l'innocenza. Il problema non è lo striscione o un comunicato,il rischio è il contenuto del messaggio.Mò vedemo dove cazzo orientarci.

Non capisco: a cosa serve difendere i tifosi se non si difende la squadra per la quale si tifa?

Capisco la cautela, vista anche l'esperienza atalantina, ma non si dovrebbe perlomeno evidenziare il differente trattamento della stampa (se non anche della giustizia sportiva) nei confronti di calciatori e di squadre diverse?

(spero non serva, ma specifico che non ho intenzioni polemiche e veramente non ho capito)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Senza rivolgermi direttamente al netter 'via col vento', non ho nessuna fiducia in chi, pur dichiarandosi laziale, invocava la nostra ewtrocessione 5 anni fa.
Sarà come sempre un Lotito vattene e simili

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se finisce a Lotito vattene stamo a tarallucci e vino

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Metteranno tutti nel calderone.....poi saranno gli interessati/indagati a dover dimostrare che Gervasoni dice CAXXATE....Mauri in quella ridente cittadina di nome Miami dice che è tranquillo.....vedremo.....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
fino a prova contraria i tifosi sono gli unici che pagano per mandare avanti tutto il carrozzone calcio ,

quello che chiederei io sono prove certe per mettere in mezzo la Lazio , no le chiacchiere riportate ed interpretate secondo la simpatia di chi commenta od indaga ,

e se ci sono prove le tirassero fuori per tutti , senza occultare quelle dei soliti noti , un processo sommario ed incompleto come è stato nel 2006 sarebbe insopportabile

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: massirosa73 il 03 Gen 2012, 18:02
Senza rivolgermi direttamente al netter 'via col vento', non ho nessuna fiducia in chi, pur dichiarandosi laziale, invocava la nostra ewtrocessione 5 anni fa.
Sarà come sempre un Lotito vattene e simili

ti sei perso qualche puntata del Romanzo della Curva Nord

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Laziale1900 il 03 Gen 2012, 18:27
Metteranno tutti nel calderone.....poi saranno gli interessati/indagati a dover dimostrare che Gervasoni dice CAXXATE....Mauri in quella ridente cittadina di nome Miami dice che è tranquillo.....vedremo.....

beh considerando cosa rischia dalla giustizia sportiva prima e da Lotito poi...

perchè, nella malaugurata ipotesi fosse colpevole, mi sa che la squalifica che gli infliggerà Palazzi sarà niente in   confronto  :) :) :) :)

leggendo i nomi sarebbe veramente da dementi che lui ci fosse coinvolto

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Io non mi fido di chi si dichiara laziale e poi spera di uscire "pulito"(anche con penalizzazioni) per qualcosa che per ora ha solo il "sentito dire".....

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Complotto o no è interessante notare che la crisi finanziaria della xxxxx procede a grandi falcate allo stesso passo della vendita o dei mancati rinnovi dei suoi pezzi meno scarsi. Magari non c' entra nulla magari si......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma qualcuno gentilmente mi può spiegare perchè si continua a dare peso solo a questo interrogatorio? L'altro non conta? E tutte le notizie vecchie su altri giocatori e squadre coinvolte dove caspita sono finite?

Discussione precedente - Discussione successiva