Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2012, 23:39
borges, ad essere compatti ci avevamo provato in rete col sito antiromanista.
s'é vista la fine che abbiamo fatto.

OT
Ma infatti, che fine ha fatto?
/Ot

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: super_beppe_signori il 16 Gen 2012, 23:52
OT
Ma infatti, che fine ha fatto?
/Ot

gli amministratori hanno subito delle minacce e hanno dovuto chiudere perché hanno famiglia.
(non minacce di morte o violente, sia chiaro ;) )

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2012, 18:17
Scusa Strike, ma questa nun se po senti'. Per la madonna nun se po senti', me fa veni' le madonne solo a leggerla sta stronzata. Soprattutto dopo tutto le giustificazioni che hai addotto a favore di Mensurati.
Ma debole di cosa ? Demeriti di cosa ?
Fatecelo sapere cosa ha demeritato la Lazio in questi anni. Fatecelo sapere per dio, ce lo facciano sapere cosa ha meritato questa società,  questa squadra che ha vinto una coppa Italia e una supercoppa italiana e non se l'é inculata di pezzo nessuno, manco i tifosi suoi. Quelli che venti minuti dopo già stavano a contestà il presidente, il direttore sportivo, il massaggiatore e il [...] che se li frega. Manco s'era finito di digerire lo Champagne che già si lanciava alto il coro di chi domandava un'altra società, un nuovo consiglio di sorveglianza, precisaziono sul bilancio, la rava e la fava. Questa società che per anni é stata perculata perché c'era la Fiorentina che c'aveva Della Valle che li faceva volare, oppure c'era Garrone che stava facendo grande la Samp. Che la nostra Champion's league ha fatto ride, che il mercato del 2007, che Tare compra solo l'amici sua ecc...Quella che ha bisogno di un esperto di comunicazione.
Ovviamente, perché c'ha i demeriti la Lazio, che é debole.
Ma debole de che ? La Lazio é una società sportiva che gioca a calcio, e lo fa bene, per dio, malgrado che a noi tifosi ci piace strizzarci i [...] mutualmente lo fa bene. In questo momento lo fa molto meglio, classifica alla mano, di Napoli, romammerda, Inter e tante altre. Di quello dovrebbero scrivere i giornali.
Invece no. Perché la società é debole, perché ha demeriti.
E ha bisogno di un esperto di comunicazione.
Ha bisogno di un esperto di comunicazione.

La Lazio é quarta in classifica e viene trattata come una squadra di reietti e la colpa é della società.
I demeriti sono della società.
Ma andassero affanculo loro co tutta la redazione sportiva e i tifosi che so cosi' idioti da crederlo.
Affanculo, hai letto bene, affanculo.
Pulendosi il culo con la repubblica, che é la sola cosa che merita sto giornale.
Bravo, IB.
Comunque, ho evidenziato I SUOI TIFOSI, perché, non finirò mai di dirlo, saremo trattati male e poco considerati da tutti, a causa delle critiche e dei prculeggiamenti dei nostri comunicatori. Come possiamo pretendere di avere considerazione (da chi vuole il nostro male) se siamo i primi noi a denigrarci. La colpa più grande la dò a guido de angelis........................lo sapete che, la mattina (e la sera) dopo l'ultimo derby vinto, nelle sue esternazioni a radio e tv, sembrava arrabbiato e non ha fatto altro che critiche alla S.S.Lazio (in verità, al Presidente Lotito).
Ma de che stamo a parlà!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

La politica era già fuori da questo topic ma te non lo hai compreso, e non riesci a non farcela rientrare: il tuo (e il mio) parere su Berlusconi non c'entrava nulla, io (e Cosmo direi) parlavamo del metodo.

berlusconi l'hai tirato dentro te.....e per parlare di metodo non si mette in relazione berlusconi con Repubblica! Accostarli signfica manifestare una posizione politica, sta cosa è evidente pure a un mentecatto.
TU stai mettendo la politica in mezzo.
Cosmo non può che convenirne. Non credo che Cosmo sia d'accordo col tuo "sottotesto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: aquilachepensa il 17 Gen 2012, 00:42
La colpa più grande la dò a guido de angelis........................lo sapete che, la mattina (e la sera) dopo l'ultimo derby vinto, nelle sue esternazioni a radio e tv, sembrava arrabbiato e non ha fatto altro che critiche alla S.S.Lazio (in verità, al Presidente Lotito).
Ma de che stamo a parlà!!!!

mi dispiace, ma lo trovo esagerato...De Angelis magari delle volte può anche eccedere, ma spesso dice cose sensate. semplicemente fa notare come in alcuni frangenti la società non si muova bene. ed ha ragione. non è perchè siamo quarti in classifica tutto va bene e stiamo apposto così. vanno cmq migliorate delle cose :)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: lorenz82 il 17 Gen 2012, 09:01
mi dispiace, ma lo trovo esagerato...De Angelis magari delle volte può anche eccedere, ma spesso dice cose sensate. semplicemente fa notare come in alcuni frangenti la società non si muova bene. ed ha ragione. non è perchè siamo quarti in classifica tutto va bene e stiamo apposto così. vanno cmq migliorate delle cose :)

a cominciare dalla capoccia dei tifosi. IMHO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lorenz82 il 17 Gen 2012, 09:01

Sono pochissime le squadre in cui va tutto bene e tutte le dirigenze sbagliano in qualcosa ma come ormai da qualche anno accade da noi sembra sempre che la nostra dirigenza faccia solo disastri.
Io negli anni ho visto elevare da parte di tifosi laziali questa o quella societa' come "esempio" da seguire, tutti esempi che hanno ballato per una o due stagioni al massimo per poi scomparire nell'anonimato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2012, 18:17
Scusa Strike, ma questa nun se po senti'. Per la madonna nun se po senti', me fa veni' le madonne solo a leggerla sta stronzata. Soprattutto dopo tutto le giustificazioni che hai addotto a favore di Mensurati.
Ma debole di cosa ? Demeriti di cosa ?
Fatecelo sapere cosa ha demeritato la Lazio in questi anni. Fatecelo sapere per dio, ce lo facciano sapere cosa ha meritato questa società,  questa squadra che ha vinto una coppa Italia e una supercoppa italiana e non se l'é inculata di pezzo nessuno, manco i tifosi suoi. Quelli che venti minuti dopo già stavano a contestà il presidente, il direttore sportivo, il massaggiatore e il [...] che se li frega. Manco s'era finito di digerire lo Champagne che già si lanciava alto il coro di chi domandava un'altra società, un nuovo consiglio di sorveglianza, precisaziono sul bilancio, la rava e la fava. Questa società che per anni é stata perculata perché c'era la Fiorentina che c'aveva Della Valle che li faceva volare, oppure c'era Garrone che stava facendo grande la Samp. Che la nostra Champion's league ha fatto ride, che il mercato del 2007, che Tare compra solo l'amici sua ecc...Quella che ha bisogno di un esperto di comunicazione.
Ovviamente, perché c'ha i demeriti la Lazio, che é debole.
Ma debole de che ? La Lazio é una società sportiva che gioca a calcio, e lo fa bene, per dio, malgrado che a noi tifosi ci piace strizzarci i [...] mutualmente lo fa bene. In questo momento lo fa molto meglio, classifica alla mano, di Napoli, romammerda, Inter e tante altre. Di quello dovrebbero scrivere i giornali.
Invece no. Perché la società é debole, perché ha demeriti.
E ha bisogno di un esperto di comunicazione.

La Lazio é quarta in classifica e viene trattata come una squadra di reietti e la colpa é della società.
I demeriti sono della società.
Ma andassero affanculo loro co tutta la redazione sportiva e i tifosi che so cosi' idioti da crederlo.
Affanculo, hai letto bene, affanculo.
Pulendosi il culo con la repubblica, che é la sola cosa che merita sto giornale.

E' amico mio!!!  :)

lo posso dire vero IB?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2012, 23:57
gli amministratori hanno subito delle minacce e hanno dovuto chiudere perché hanno famiglia.
(non minacce di morte o violente, sia chiaro ;) )

questa e' una cosa che non ho mandato giu'  , manco  cosa nostra

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Citazione di: BomberMax il 17 Gen 2012, 10:06
questa e' una cosa che non ho mandato giu'  , manco  cosa nostra

ma nun se potrebbe fa un sito anonimo??????????????

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2012, 10:17
ma nun se potrebbe fa un sito anonimo??????????????
sarebbe meglio una "parodia" ma sai il lavoro da fare.........con tutto il materiale che ci sarebbe

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: gtc.giorgio il 17 Gen 2012, 09:11
a cominciare dalla capoccia dei tifosi. IMHO

eh sì...molti esagerano proprio.

Citazione di: matador72 il 17 Gen 2012, 09:18
Sono pochissime le squadre in cui va tutto bene e tutte le dirigenze sbagliano in qualcosa ma come ormai da qualche anno accade da noi sembra sempre che la nostra dirigenza faccia solo disastri.
Io negli anni ho visto elevare da parte di tifosi laziali questa o quella societa' come "esempio" da seguire, tutti esempi che hanno ballato per una o due stagioni al massimo per poi scomparire nell'anonimato.

però la maggiorparte di gente che eleva questi esempi sono quelli che ce l'hanno a prescindere con Lotito (pure se facessimo 3 volte consecutivamente il triplete e coppe derivate annesse)...anche io sono parzialmente critico con la società, in particolar modo sulla questione della comunicazione, che viene sottovalutata. ad esempio ci vorrebbe soprattutto un qualcuno che sappia promuovere il marchio S.S. Lazio e i suoi valori, qualcuno che ci difenda dagli attacchi ingiustificati dei media, che appena possono ci mazzolano, ma io da questo punto di vista vedo un organigramma molto carente. secondo me si sta muovendo male pure sul calcio scommesse, che al massimo ogni tanto reitera sempre il blando comunicato di natale. però quando le cose le fa bene glielo riconosco. e se mai dovessimo cambiare presidente dubito che ci possa capitare un qualcuno così bravo a tenere i conti come fa Lotito.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 21:31
Non vorrei fare il controcanto, mi spiace, ma uno bravo nella comunicazione è necessario come il pane proprio per le ragioni che espone IB

La realtà è questa oggettivamente data e se vogliamo che la Lazio non sia trattata come squadra di reietti ci si deve attrezzare, altrimenti potremmo scrivere tutto quello che vogliamo ma resterà solo uno sfogo. Bello, nobile quanto vuoi ma sterile.

ps
tutte le altre squadre curano con attenzione estrema la comunicazione, nessuno può permettersi di farne a meno...Repubblica o non Repubblica

Non é vero, M.Mojo, le altre squadre curano la comunicazione come fa la Lazio. Un addetto stampa, un'agenzia di comunicazione al massimo. La Lazio gioca a calcio, non fa comunicazione.
E a noi ci vorrebbe uno sciamano.

Resto sui dati oggettivi, la Lazio é quarta, a cinque punti dalla vetta (na caccola, praticamente), a quasi metà campionato. E' qualificata per i sedicesimi di finale della Europa League.
Eppure c'é malcontento, malcelata contestazione. E dura da anni.
C'hanno dato l'aquila che vola e se semo scoperti un'anima animalista.
Non c'andava bene il pantone della maglietta, c'hanno preso un modello ricalcato dagli anni 70 ma non ce va bene perché se la dovemo andà a comprà a Soratte e noi più lontani de Via del Corso nun andamo.
Volevamo la Radio e c'hanno dato la radio pero' nun se po senti' che so tutti lecchini.
Volemo lo stadio nostro pero' er gestore lo vo solo per fare speculazione.
Volevamo le squadre satellite come le grandi squadre, Lotito compra la salernitana solo per avere la porta di soccorso.
Volevamo una squadra degna della nostra storia (quale ?) pero' sbrigamose a usci' dall'EL che é un torneo minore.
Volevamo il rinnovo immediato di Radu e Radu é una pippa e finirà a fa la statuina a Formello.
Volevamo i campioni veri pero' Klose é un vecchio, e soprattutto é amico de Tare.

Ma davvero abbiamo bisogno di un esperto di comunicazione per fare gioire i laziali delle vittorie della propria squadra ?
A noi uno sciamano ce vole, lo ripeto, altro che un esperto di comunicazione.
Tanto anche se arrivasse si alza l'asticella, sono anni che succede questo.
Con questa società ci devamo aspettare anni di mediocrità, quante volte l'ho letto, quante volte lo abbiamo letto.
Eppure tra coppe vinte e presenza europee non ce va bene niente. Tanto c'é sempre un settore giovanile da contestare, una partita negativa da rievocare, un acquisto sbagliato da riportare in prima pagina. Un nipote di Nesta che a quattr'anni e mezzo non trova spazio nelle giovanili della Lazio, un'intervista a Patarca, un pullman della Lazio usato che trasporta pendolari, Un trend negativo, una statistica dei calci d'angolo sbagliati, il famoso gioco che latita.
Tanto come al solito comprerà un altro Vignaroli. Oppure un Artipoli.
Certo, poi basta scrivere che siamo tutti i laziali, se poi la mia catastrofica previsione non si verifica saro' il primo a gioirne.
Corcazzo.
E' ora che bisogna anche saper gioire. Perché siamo quarti, perché un tifoso quando la sua squadra vince gioisce, senno' non é un tifoso.

Ma voi li leggete i topic ?
Riprendiamo il topic sulla partita Lazio-Atalanta.
Se cancelliamo quelli in cui si annunciano i gol, sarebbe da pensare che avemo scajato di brutto.
Tutti rancorosi, c'era uno che chiedeva praticamente a Tare di alzarsi dalla tribuna, prende il telefonino e comprare subito un centrocampista. Magari per farlo già giocare negli ultimi minuti. E qualcuno gli rispondeva "magna tranquillo".
Tutte le squadre hanno giocatori infortunati. Alcune ne hanno parecchi. In genere si invoca la cattiva sorte.
Noi no, noi é sicuramente Lotito che risparmia sui fisioterapisti.

Alla fine sto stream of consciousness sfracagna le palle.
Sfracagna le palle.

Altro che esperto di comunicazione, ce vole uno psicologo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Palo il 16 Gen 2012, 22:20[...]Lotito, mi spiace ribadirlo e non vorrei essere malinteso, come comunicatore non vale una bene amata "ceppa". Fa comodo perché fa audience, la polemica è spesso inclusa nel prezzo, ma è contorto, prolisso e ... antipatico (mi riferisco agli spettatori "non Laziali"). [...]

Ma voi li avete mai sentiti parlare Andrea Agnelli  ? Moratti ? Galliani ?
So fastidi alle emorroidi. So simpatici come una coloscopia a freddo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: borges il 16 Gen 2012, 22:49
Ma davvero credete che per battere l'esercito della prostituzione intellettuale sia sufficiente un addeto stampa qualsiasi... pure con i controcaxxi.... Se Lotito assumesse Gesù Cristo come portavoce della Lazio, il secondo dopo uscirebbe l'editoriale di Fotia ripreso da Si ripreso da rete sport ripreso da Rai 2 ripreso da Italia 1, che ci delucida su come in realtà lo stesso sia morto di freddo.
Credete davvero che una macchina della comunicazione come questa, che da lustri raffina i suoi meccanismi, e gli eccessi degli ultimi mesi non fanno altro che dimostrare il grado di assoluta intoccabilità di cui questi mesterianti ormai si sento in possesso, sia smontabile dalla sola voce della S.S. Lazio 1900.
Le caxxate distillate giorno dopo giorno per quasi un ventannio sono ormai verità assolute, è bastato far perno sul punto debole della lazialità: la sua individualità.
Fino a quando non faremo muro compatto contro tutto questo schifo non ci sarà verso...

M'ero perso sto post.
Impeccabile e lucido.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
si, peró du centrocampisti ce servono comunque  :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2012, 10:52
Non é vero, M.Mojo, le altre squadre curano la comunicazione come fa la Lazio. Un addetto stampa, un'agenzia di comunicazione al massimo. La Lazio gioca a calcio, non fa comunicazione.
E a noi ci vorrebbe uno sciamano.

Resto sui dati oggettivi, la Lazio é quarta, a cinque punti dalla vetta (na caccola, praticamente), a quasi metà campionato. E' qualificata per i sedicesimi di finale della Europa League.
Eppure c'é malcontento, malcelata contestazione. E dura da anni.
C'hanno dato l'aquila che vola e se semo scoperti un'anima animalista.
Non c'andava bene il pantone della maglietta, c'hanno preso un modello ricalcato dagli anni 70 ma non ce va bene perché se la dovemo andà a comprà a Soratte e noi più lontani de Via del Corso nun andamo.
Volevamo la Radio e c'hanno dato la radio pero' nun se po senti' che so tutti lecchini.
Volemo lo stadio nostro pero' er gestore lo vo solo per fare speculazione.
Volevamo le squadre satellite come le grandi squadre, Lotito compra la salernitana solo per avere la porta di soccorso.
Volevamo una squadra degna della nostra storia (quale ?) pero' sbrigamose a usci' dall'EL che é un torneo minore.
Volevamo il rinnovo immediato di Radu e Radu é una pippa e finirà a fa la statuina a Formello.
Volevamo i campioni veri pero' Klose é un vecchio, e soprattutto é amico de Tare.

Ma davvero abbiamo bisogno di un esperto di comunicazione per fare gioire i laziali delle vittorie della propria squadra ?
A noi uno sciamano ce vole, lo ripeto, altro che un esperto di comunicazione.
Tanto anche se arrivasse si alza l'asticella, sono anni che succede questo.
Con questa società ci devamo aspettare anni di mediocrità, quante volte l'ho letto, quante volte lo abbiamo letto.
Eppure tra coppe vinte e presenza europee non ce va bene niente. Tanto c'é sempre un settore giovanile da contestare, una partita negativa da rievocare, un acquisto sbagliato da riportare in prima pagina. Un nipote di Nesta che a quattr'anni e mezzo non trova spazio nelle giovanili della Lazio, un'intervista a Patarca, un pullman della Lazio usato che trasporta pendolari, Un trend negativo, una statistica dei calci d'angolo sbagliati, il famoso gioco che latita.
Tanto come al solito comprerà un altro Vignaroli. Oppure un Artipoli.
Certo, poi basta scrivere che siamo tutti i laziali, se poi la mia catastrofica previsione non si verifica saro' il primo a gioirne.
Corcazzo.
E' ora che bisogna anche saper gioire. Perché siamo quarti, perché un tifoso quando la sua squadra vince gioisce, senno' non é un tifoso.

Ma voi li leggete i topic ?
Riprendiamo il topic sulla partita Lazio-Atalanta.
Se cancelliamo quelli in cui si annunciano i gol, sarebbe da pensare che avemo scajato di brutto.
Tutti rancorosi, c'era uno che chiedeva praticamente a Tare di alzarsi dalla tribuna, prende il telefonino e comprare subito un centrocampista. Magari per farlo già giocare negli ultimi minuti. E qualcuno gli rispondeva "magna tranquillo".
Tutte le squadre hanno giocatori infortunati. Alcune ne hanno parecchi. In genere si invoca la cattiva sorte.
Noi no, noi é sicuramente Lotito che risparmia sui fisioterapisti.

Alla fine sto stream of consciousness sfracagna le palle.
Sfracagna le palle.

Altro che esperto di comunicazione, ce vole uno psicologo.

te voglio bene, che si sappia :DD

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
io so' stanco da tempo, manco me va più de parla',
ma meno male che qui (r)esiste gente come italicbold e cosmo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Centurio il 17 Gen 2012, 11:01
si, peró du centrocampisti ce servono comunque  :DD
concordo...
Bella 'a boiserie, bello l'armadio, belle e cassapanche.. bello tutto ...
ma almeno un centrocampista deve arrivare...
matu non ha ancora il ritmo partita, brocchi non credo che sia pronto per domenica, gonzales ledesma e lulic se le stanno a fa tutte, mauri ancora fuori, hernanes è il fantasma di quello dell'anno scorso.
Poi i due topic italic sono condivisibili in tutto, ma l'obbiettivo di una qualsiasi società è cercare di migliorarsi sempre.
Difendersi da chiunque infanghi il nome stesso della società e dei suoi tesserati.
Ecco due aspetti migliorabili, senza pretendere l'uomo su marte

Discussione precedente - Discussione successiva