Citazione di: maumarta il 17 Gen 2012, 14:55
Tanto per fare un esempio non è ammissibile che la SS Lazio ad oggi non abbia un negozio al centro di Roma perchè Lotito si deve spulciare personalmente gli annunci economici dei locali e visionarli di persona (anche questa non me la sto inventando).
Lo vedete ?
Ognuno riporta il suo sassolino alla slavina che c'investe quotidianamente.
Fra mezza pagina verrà fuori chi scriverà :
Sono d'accordo con voi, pero'
é inammissibile che uno come Patarca, che ha scoperto Nesta, Di Canio, Meazza, Rivera e Eraldo Pecci non sia alla guida del settore giovanile.
Poi, verrà un altro che scriverà :
Sono d'accordo con voi ma
é inammissibile che la Lazio mandi a curare i suoi primavera a Guidonia (questa me la ricordo dal caso Faraoni).
Ecco, sono le cose
inammissibili che cominciano a stroncare i colleoni alla gente. Soprattutto se le cose
inammissibili non impediscono a questa squadra di essere quarta a 5 punti dalla prima.
Che poi, francamente non vedo cosa ci sia di strano in un presidente che si spulcia gli annunci economici dei locali.
Berlusconi in mediaset sceglieva anche il colore dei tappetini all'ingresso (anch'io ho qualche fonte personale....).
Citazione di: maumarta il 17 Gen 2012, 14:55
Andando ancora di più nello specifico del topic, nel rimestamento di mxxxx del serissimo Mensurati e dei suoi fratellini non puoi contrapporti con comunicati stampa ciclostilati ma magari devi metterci la faccia a muso duro di un tuo dirigente, in tuo MASSIMO dirigente che non sia necessariamente il presidente che tra l'altro adesso neanche può farlo.
In quel caso sarebbe utile imparare un po' da ALCUNI tifosi che fanno ricerche, riordinano cronologicamente fatti e deposizioni, sputtanano congetture per dimostrare la malafede di chi usa la penna come una spada.
Se continuiamo a farlo solo noi questo lavoro i risultati saranno sempre e solo fini a se stessi e pubblicamente la Lazio sarà già sul tavolo degli indagati quando invece dovrebbe già essere in fila allo sportello per incassare i danni.
Oppure vogliamo affidarci un'altra volta al motorino dell'avv. Gentile mentre l'altri ci camminano sopra col SUV?
Innazitutto sarebbe da capire cosa voglia dire il "MUSO DURO".
Due mesi fa Lotito ha cacciato un giornalista da Formello che aveva fatto una domanda provocatoria, gli stessi che, tra le tante cose domandano a Lotito un dirigente che ci metta la faccia a MUSO DURO, lo hanno criticato anche aspramente.
Sinceramente sul "muso duro" il nostro presidente credo che non debba prendere lezioni da nessuno.
Il problema é sempre una questione di asticella, quando litiga con un giornalista, abbiamo bisogno di un "vero dirigente più diplomatico", quando invece resta in disparte ci vuole il "muso duro".
Fatecelo sapé chi decide quando, come e con chi.
E per essere ancora più precisi, il nostro lavoro di ricostruzione dei fatti non é un dirigente che lo dovrebbe fa, ma eventualmente un pool di avvocati. E anche se piace sempre l'immagine del "motorino" (quasi 8 anni fa) dell'Avvocato Gentile io credo che i professionisti la Lazio sappia sceglierseli.