Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
mi aspetto che tu venga sospeso per tre giorni (non che tu capisca che stai a di una manica di stronzate, io non ho messo in mezzo la Politica, se tu che non hai capito, io non ho nominato Berlusconi, lo ha fatto a senso, per me, Cosmo)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2012, 15:20
Lo vedete ?
Ognuno riporta il suo sassolino alla slavina che c'investe quotidianamente.
...

Innazitutto sarebbe da capire cosa voglia dire il "MUSO DURO".

...

E per essere ancora più precisi, il nostro lavoro di ricostruzione dei fatti non é un dirigente che lo dovrebbe fa, ma eventualmente un pool di avvocati. E anche se piace sempre l'immagine del "motorino" (quasi 8 anni fa) dell'Avvocato Gentile io credo che i professionisti la Lazio sappia sceglierseli.

Andiamo con ordine.

Il mio "sassolino" voleva essere solo un esempio di come la Lazio sia spesso poco "tempestiva" nell'affrontare questioni che non necessariamente devono aspettare la disponibilità fisica del presidente.
Berlusconi poteva anche scegliere il colore dei tappetini ma magari lo faceva perchè nel frattempo c'era un Galliani o chi per lui che si faceva ospitare in tutte le Tv del creato per monitorare l'informazione sul Milan.
Il paragone col Milan in quanto a comunicazione non regge ma è anche vero che quando Berlusconi faceva "solo" il presidente del Milan non era necessariamente solo compito suo rappresentare il prodotto Milan nei media.

Per quanto riguarda MUSO DURO nessuno ha detto che significhi prendere a calci in culo Abbate e/o Mensurati.
Significa magari intervenire direttamente su Repubblica per rimarcare come un "lapsus" del PM sia stato prima usato come TITOLO per poi essere "smentito" tra le righe il giorno dopo.
Non è che se alzi di più la voce dimostre di essere più forte ma la VOCE a un certo punto la devi usà caxxo!!!
E la devi usà bene, sputtanando sti squali che puntano a farsi una carriera sulla nostra pelle.
Ogni volta, ogni minuto, ogni secondo, come una goccia dritta nel cervello.
Ogni volta che glie scappa il nome Lazio sull'articolo questi lo devono rilegge 50 volte pe' nun sentitte più!!!
E invece, soprattutto adesso che Lotito è ridotto al silenzio, rispondiamo alle bordate mensurate con le miccette dei comunicati stampa copia e incolla!!!

Il motorino poi è una metafora come il SUV, come le bordate e le miccette.
Già nel 2006 abbiamo dovuto aspettare il terzo grado di giudizio per vedere applicato con successo tutto quel lovoro di ricerca fatto su queste pagine GIA' A LUGLIO!!!!
Quando i fatti ci hanno dato ragione la Coppa Uefa conquistata l'anno prima era già bella che andata!!!!
LORO, i mensurati, con il SUV erano arrivati subito ed avevano scaricato il loro carico di fango.
NOI con il "motorino" siamo arrivati dopo tre gradi di giudizio, il fango lo abbiamo tolto ma i vestiti erano già belli che andati!!!!
L'avv.Gentile e il suo staff hanno tempi da giustizia ordinaria ma con la "giustizia" sportiva devi cominciare a muoverti da subito senno il cumulo di fango rischia di essere troppo alto.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Gen 2012, 15:44
no, fidate, un berlusconiano oggi è un mentecatto a prescindere.

Ma come ti permetti?

Senza parole....non mi permetto di dire altro per non scendere di livello....e vedi di rientrare in topic invece di sparare sentenze su 15 MLN di persone!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi aspetto che tu venga sospeso per tre giorni (non che tu capisca che stai a di una manica di stronzate, io non ho messo in mezzo la Politica, se tu che non hai capito, io non ho nominato Berlusconi, lo ha fatto a senso, per me, Cosmo)

equiparare l'atteggiamento persecutorio di Repubblica verso la Lazio con berlusconi che non è stato affatto perseguitato E' POLITICA!

detto questo avvicinare il nome di un poco di buono alla SS.Lazio è anche offensivo per la nostra storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Panzer il 17 Gen 2012, 15:48

Ma come ti permetti?

Senza parole....non mi permetto di dire altro per non scendere di livello....e vedi di rientrare in topic invece di sparare sentenze su 15 MLN di persone!!!

Per essere OT bisogna essere in due. Dillo al tuo amico di fede, non solo a me

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Si vede che rispondi ai post senza averli letti.
Cosmo, da una posizione diversa dalla mia, lo ha fatto (valutare complessivamente il ruolo ed il gioco di repubblica), non io, o meglio, anche io, in risposta, ed apprezzamento, a Cosmo.
Ma te non lo hai letto, o non lo hai capito (o fai finta)
Comunque, mi aspetto che ti sospendano (io la scorsa settimana sono stato sospeso 3gg per aver dato del fesso a uno che difendeva Mensurati, non del mentecatto a me che non ti avevo detto nulla di offensivo)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
A uno dai del fesso, a me del mentecatto...
Secondo me dovrebbero darti almeno 30 gg di sospensione

Ma io non me lo auguro......

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ah,m io ti ho dato del mentecatto? Vabbè ciao core

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma quale esperto di comunicazione.
La comunicazione di TV e giornali è telecomandata, lo sanno pure i sassi.
Ci sono personaggi che DEVONO essere tutelati, altri su cui si può sparare, altri ancora su cui si DEVE farlo.
Piccolo esempio: Repubblica di oggi, per restare in tema: quattro interventi in apertura di pagina con quattro foto nelle prime quattro pagine, sono commenti sul disastro dell Concordia a altere dell'approfondimento in piena pagina.
Di chi riportano una frase?
Pag 1-Del Governatore della Regione ove è successa la catatrofe
Pag 2-Dell'AD della compagnia
Pag 3-Di un deputato che ha fatto un'interpellanza sulle rotte delle grandi navi da crociera
Pag 4- Del capitano della rioma che dice che lui e i compagni sono dispiaciuti.
Questa è la gente con cui ci confrontiamo, possiamo vincere la guerra?
EOT

(massoni maledetti)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ah,m io ti ho dato del mentecatto? Vabbè ciao core

SI
io avevo scritto: lo capirebbe pure un mentecatto...
laddove il senso era: il concetto è inequivocabile (e non era riferito a te)

tu mi hai dato del mentecatto, come hai dato del fesso ad un altro
evidentemente è il tuo stile (ed è lo stesso stile del tuo leader)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Ma se sto tete-a-tete ve lo fate in privato ed evitare di infiammare ulteriormente un topic già caldo si suo?

A me come ad altri piacerebbe continuare a leggerlo e a scriverlo questo topic.

Si può?

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391

Ma come ti permetti?

15 milioni?? poi te sei svegliato tutto sudato?? pija il 20 % dei voti..su 30 milioni di votanti..hai piu' che raddoppiato...( peggio de Mensurati ahooo !!! )  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

Ma come ti permetti?

quoto...

oggi 2012 chi ancora vota berlusconi:
o ha interessi personali
o non capisce

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ovviamente nessuno viene sospeso, a nessuno viene fatto rilevare di essere Off Topic.
Tuttapposto, direi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ovviamente nessuno viene sospeso, a nessuno viene fatto rilevare di essere Off Topic.
Tuttapposto, direi
il primo dovresti essere tu

offendi, continui a stare OT e cerchi di sostituirti agli admin

e abbasta, già ne hai fatti di danni

torniamo alle cose serie.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: maumarta il 17 Gen 2012, 16:03
Ma se sto tete-a-tete ve lo fate in privato ed evitare di infiammare ulteriormente un topic già caldo si suo?

A me come ad altri piacerebbe continuare a leggerlo e a scriverlo questo topic.

Si può?

ma...... quando è che Mauri viene iscritto nel registro degli indagati????

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
chi a avesse la pazienza di andare a rileggere constaterebbe il contario

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

invece di offendere gli uni gli altri si riesce a tornare in topic?

Insomma sta per rientrare Mauri, nel frattempo tutto tace.

dal lapsus mi sembra che non ci siano più stati aggiornamenti.

Discussione precedente - Discussione successiva