Scontri

Aperto da Mr. Mojo, 18 Apr 2010, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
probabilmente queste merde subumane e geneticamente inferiori pensano che "islamico" sia un insulto

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 23:45
razzismo

uhm, capito.

Ce ne era anche un'altro prima dello stesso tenore allora.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma non sono un po' troppi sti striscioni per essere passati così...all'acqua di rose..?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

l'immagine del tifoso accoltellato è, a mio parere, raccapricciante, preferisco non postarla..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: impicciato il 18 Apr 2010, 22:55
dove hai letto che auguro la morte?

ti giuro che sono contento di aver capito male.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: AlonZo il 18 Apr 2010, 23:37
I LUPI DICONO NO ALLA CACCIA SELVAGGIA (traduzione fate come cazzo vi pare noi ci chiamiamo fuori)

risposta sempre nella nord alta

INIZIA A SCAPPA' CONTAMO FINO A DIECI.
ahbè interessante

ma comunque chi c'era ha visto chiaramente due cose
1- a che catzo servono gli steward se alla prima avanzata si diperdono come birilli, solo a dà un po di colore alle tribune?
2- da quando se so inventati sta fenomenata della tribuna divisa avessi visto MAI un cordone della polizia..
e infatti... arivano sempre dopo
la cosa ancora più buffa è che poco degli scontri prima avevo notato una 20ina di -credo- finanzieri a fa na cordicella, e *puff* durante gli scontri stavano già a prende il caffè

orso.free

Visitatore
Secondo la Gazzetta il ragazzo è stato operato ed è fuori pericolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: carib il 18 Apr 2010, 23:46
probabilmente queste merde subumane e geneticamente inferiori pensano che "islamico" sia un insulto
Anche gli ebrei non mangiano carne di maiale, penso che lo striscione si riferisse a loro.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
vabbè, è uguale! :x che catzo di gente deve esiste nel terzo millennio per la trippa di Odino

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: genesis il 19 Apr 2010, 00:01
Anche gli ebrei non mangiano carne di maiale, penso che lo striscione si riferisse a loro.
sì, in effetti la mia ipotesi me sembrava troppo fina

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
In UK la Polizia gira con un furgone CCTV.
Lascia che urlino, minaccino e si picchino.
Poi tornano in centrale, si guardano il filmino e la mattina dopo vanno a portargli la colazione a letto.

Vediamo se hanno voglia domani di andare a prendere i "guerrieri" della tevere.

Ah dimenticavo, vediamo  anche se avranno il coraggio di vietare tutte le trasferte fino al termine del campionato alla nostra tifoseria e al meraviglioso bobolo.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 19 Apr 2010, 00:03
sì, in effetti la mia ipotesi me sembrava troppo fina

veramente pure io pensavo gli islamici, che gli ebrei non mangiassero maiale non lo sapevo O_O ma ripeto, sempre schifoso razzismo è

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
totti si mette in mostra davvero per quello che è, un pirla. Bravo Reja a dargli contro, almeno qualcuno dei nostri si fa sentire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Non vorrei dover difendere lo striscione della caccia, ma credo si riferisce alle nuove leggi
che sono state varate a tal proposito,anche se mi sembra molto strano che i minus habens possano avere queste aperture sul sociale .

Ps come detto da arturo eravamo in MM, siamo scesi e ci siamo diretti verso i cancelli della nord,
c'hanno aperto e c'hanno fatto passare credo fossero chiusi solo per impedire il reflusso contrario,
cioè dalla nord alla MM

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: sharp il 19 Apr 2010, 00:47
Non vorrei dover difendere lo striscione della caccia, ma credo si riferisce alle nuove leggi
che sono state varate a tal proposito,anche se mi sembra molto strano che i minus habens possano avere queste aperture sul sociale .

no sharp non credo. Per me era un messaggio in codice. Figurati se questi pensano alle leggi sulla caccia. Le caccia selvaggia credo sia "nel loro gergo" le imboscate ai tifosi "normali" o forse sarebbe meglio dire solamente ai tifosi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Porto il mio contributo di cronaca. Ero alla stadio, tribuna monte mario. All'uscita, io e chi era con me, ci siamo trovati coinvolti negli scontri sul vialone di marmo, poco prima dell'obelisco. Migliaia di riomanisti scappavano all'indietro, come se a piazza de bosis o a ponte dica d'aosta stesse accadendo qualcosa. Poi abbiamo saputo che proprio lì erano avvenuti gli accoltellamenti e la macchina bruciata. Ci siamo defilati e abbiamo continuato la strada. Ponte duca, un po' incasinato ma percorribile. Prendiamo la macchina, sul lungotevere, e andiamo via. Tutto abbastanza tranquillo, a parte degli scoppi alle nostre spalle, altezza ponte, che sembravano di lacrimogeni lanciati. Poi, abbiamo scoperto che erano petardi lanciati dai tifosi e che gli scontri continuavano altezza piazza mancini. Circa un'ora e mezzo dopo, a piazza re di rioma, baccanale di qualche centinaio di riomanisti "euforici". Avevano bloccato la piazza, che era piena di macchine in transito, all'altezza della svolta per via aosta, ballavano e esultavano. Molti sembravano ubriachi. Bloccavano le macchine e guardavano dentro per vedere se c'erano segni di riconoscimento "nemici". Presa di petto una bella macchina nuova con passeggeri dentro, sballottata da una parte e dall'altra da una decina di energumeni e presa a calci all'altezza delle portiere; presa a calci una macchina dei vigili urbani con i vigili dentro che, appena possibile è scappata; spaccato a calci lo specchietto di una macchina parcheggiata davanti a una paninoteca della piazza. Molti degli energumeni filmavano con i cellulari. Siamo riusciti a fuggire, prendendo una via laterale, perché se avessimo proseguito (dovevamo prendere via appia per arrivare a san giovanni) la forca caudina sarebbe toccata anche a noi. In via aosta, ho avvertito una pattugkia della polizia di quello che accadeva in piazza, a cento metri da lei. Uno dei due poliziotti stava al telefono di bordo e chiedeva rinforzi alla centrale. Il poliziotto cui mi sono rivolto mi ha risposto: "Sono in duecento, che possiamo fare?"
Prepariamoci...

Contenuto sponsorizzato

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

ho un senso di impotenza e frustrazione allucinante

impuniti, maledetti impuniti

est1900

Visitatore
Citazione di: Audrey il 19 Apr 2010, 09:58
ma ti rendi conto.....

ho un senso di impotenza e frustrazione allucinante

impuniti, maledetti impuniti
Impuniti i tifosi.
Impunita la società piena di buffi e rea di telefonate ben più compromettenti delle nostre.
Impunita la squadra che, in un modo o nell'altro, non perde una partita da Novembre.
Solo lo schifo che provo per loro non mi lascia impassibile ma mi pare di dover scalare a mani nude una montagna...

Discussione precedente - Discussione successiva