Citazione di: robylele il 20 Mar 2012, 14:07
10 partite? 
e quali sarebbero? il campionato é praticamente iniziato con Inter-Napoli 0-3, con tripletta di Rocchi! 
Ma certo.. solo che il Napoli ci ha doppiato in questa classifica, l'anno scorso e questo. Mi pare di tutta evidenza.
Per dire...noi non abbiamo dato continuità ad una svista arbitrale a nostro FAVORE, il Napoli nel momento cruciale della stagione ha inalennato una doppietta tra Parma e Udine CHE VALE almeno 3 punti!! e col Catania vedrai che non sarà da meno.
mi stai dicendo che i due metri e mezzo di fuorigioco sul gol a Parma erano pochi e solo da 5 metri in su sono da ritenersi scandalosi?
allora.. poiche da buon tifoso difficilmente ricordo i "favori" me so andato a riguardare i commenti delle partite dove parlano di decisioni a nostro favore... ho guardato solo le prime 13 partite un po perche me so rotto.. un po' perche era solo per far eun esempio di come abbiamo (noi tifosi in genere) una visione distorta dei torti e dei favori arbitrali...
milan lazio 2 2 klose si aggiusta leggermente il pallone con la mano e segna il primo gol
fiorentina lazio 1 2 sculli (in fuorigioco) da la palla a klose che segna
lazio roma 2 1 secondo i romanisti brocchi accentua la caduta.. rigore ed espulsione
bologna lazio 2 0 gol del vantaggio laziale da una punizione molto dubbia e dias che non becca neanche 'ammonizione dopo un bruttissimo fallo da espulsione
lazio catania 1 1 fallo nettissimo su berghessio dal limite dell'area al 45esimo.. gava inverte la punizione (questa è vera me la ricordo perche' ho tremato :-) )
napoli lazio 0 0 annullato per fuorigioco gol regolare di cavani
ora io parecchi di questi (anzi quasi tutti a parte uno) neanche li ricordavo... ora se vogliamo possiamo fare anche quelli a sfavore, ma non è questo il punto, il punto è che queste cose, a favore o a sfavore ci stanno nell'arco di un campionato e non sono ecclatanti !
o vuoi che me vado a vedere quelle del napoli ad inizio campionato??? non me ricordo quelle della lazio figurati quelle del napoli... ma se vuoi me ce metto e te le trovo!