Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:33
Esatto.
Ora non voglio fare il pro-napoli perchè mi stanno sui [...] quasi quanto le merde, però se non sbaglio due settimane fa erano a giocarsi un ottavo di champions, sono in corsa per il terzo posto e in semifinale di coppa italia, mica male è.

Bene.
Adesso considera adesso che Banti, invece di favorire loro favorisce noi e con un pò di culo andiamo in C.L.
Diciamo che col nostro coefficiente becchiamo un girone lievemente meno difficile, ma comunque ci sbattono fuori lo stesso.
PER ORA: NOI IN C.L., LORO IN Europe league.

Poi ammettiamo, sempre per gioco, che NOI in Coppa italia becchiamo la derelitta Inter a casa nostra, loro se la giocano a Milano col Milan.

per ultimo ammettiamo poi che loro stiano a 48, noi a 47.

Domanda: a queste condizioni avresti difeso a spada tratta la Lazio?
Oppure ti saresti lamentato della Lazio, complimentandoti con il Napoli?

Ti dò 3 giorni di tempo per rispondere.   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 20 Mar 2012, 13:59
Bene.
Adesso considera adesso che Banti, invece di favorire loro favorisce noi e con un pò di culo andiamo in C.L.
Diciamo che col nostro coefficiente becchiamo un girone lievemente meno difficile, ma comunque ci sbattono fuori lo stesso.

Poi ammettiamo, sempre per gioco, che NOI in Coppa italia becchiamo la derelitta Inter a casa nostra, loro se la giocano a Milano col Milan.

ma alla fine si vedrà, io ho la mia sensazione su chi arriverà terzo...se dovessi puntare punterei sul napoli spero con tutto me stesso dii sbagliarmi sinceramente

est1900

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 20 Mar 2012, 13:32
Non si discute Britos in se, ma i 10 milioni pagati per il suo cartellino....

Ma perchè Konko vale 5 milioni di €?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2012, 13:24
perche' se contiamo cosi' ti cito 10 partite della lazio in cui.. a detta dei non laziali siamo stati aiutati...

10 partite?   :o

oppure ricordo il piagnone mazzarri all'inizio del campionato che lamentava continui episodi a sfavore ( che in effetti c'erano... anche se lui li strumentalizzava).

e quali sarebbero? il campionato é praticamente iniziato con Inter-Napoli 0-3, con tripletta di Rocchi!   :o

Questo per dire che noi tifosi non siamo spesso obiettivi e che tutte le squadre hanno episodi a favore ed a sfavore...

Ma certo.. solo che il Napoli ci ha doppiato in questa classifica, l'anno scorso e questo. Mi pare di tutta evidenza.
Per dire...noi non abbiamo dato continuità ad una svista arbitrale a nostro FAVORE, il Napoli nel momento cruciale della stagione ha inalennato una doppietta tra Parma e Udine CHE VALE almeno 3 punti!! e col Catania vedrai che non sarà da meno.

Il napoli secondo me, nelle ultime partite qualche "PICCOLO" episodio favorevole l'ha avuto ma assolumante (per ora) nulla di scadaloso ne in termini di punti ne in termini di quantita' di favori!

mi stai dicendo che i due metri e mezzo di fuorigioco sul gol a Parma erano pochi e solo da 5 metri in su sono da ritenersi scandalosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
la derelitta Inter a casa nostra

Sai chi aveva incontrato solo tre giorni prima, PERDENDOCI, la "derelitta" Inter?

Io non capisco a che gioco giochiate quando stravolgete pro domo vostra la realtà in questa maniera così inaccettabile.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Bene.

Il campionato non è finito.
ps: io un po ti stimo, riesci a difendere l'indifendibile anche quando la verità dice il contrario. ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
nappule - Siena semifinale di ritorno di Coppa Italia verrà arbitrata da Valeri, lo stesso di Parma - nappule, ma deve essere solo una coincidenza... ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 14:30
nappule - Siena semifinale di ritorno di Coppa Italia verrà arbitrata da Valeri, lo stesso di Parma - nappule, ma deve essere solo una coincidenza... ;)
no è stato mandato per far vincere il napoli da un'organizzazione di cui non si conosce il nome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2012, 14:06
Ma perchè Konko vale 5 milioni di €?

Forse no, ma tra 5 e 10 c'e' una bella differenza. E comunque mi sembra che Konko nel girone di andata sia stato elogiato pressoche' all'unanimita' qui dentro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 14:32
no è stato mandato per far vincere il napoli da un'organizzazione di cui non si conosce il nome

Si conosce eccome il nome, si chiama "Calcio italiano", è assurdo continuare a pensare che sia pulito, soprattutto dopo il 2006.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko è stato pagato 4 milioni secondo il bilancio, e poi apparte l'infortunio recente, c'è poco da dire contro Konko.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 14:49
Konko è stato pagato 4 milioni secondo il bilancio, e poi apparte l'infortunio recente, c'è poco da dire contro Konko.
vabbè sono ot, però a me non a mai entusiasmato sinceramente neanche all'inizio...però vabbè

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 14:49

Uno che da 5 anni non garantisce più di 20 presenze l'anno anche se fosse il miglior Maicon (e non è questo il caso) autorizzerebbe ogni tipo di discussione, altro che.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2012, 14:53
Uno che da 5 anni non garantisce più di 20 presenze l'anno anche se fosse il miglior Maicon (e non è questo il caso) autorizzerebbe ogni tipo di discussione, altro che.

Se Konko dovesse giocare dalla prossima partita fino all'ultima, potremmo dire a fine stagione che ha fatto 29 presenze su 38 in campionato, non mi sembrano poche... così come nella scorsa stagione ha fatto 24 presenze tra Liga e Serie A, con molte assenze dovute ad una scelta tecnica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 15:06
Se Konko dovesse giocare dalla prossima partita fino all'ultima, potremmo dire a fine stagione che ha fatto 29 presenze su 38 in campionato, non mi sembrano poche... così come nella scorsa stagione ha fatto 24 presenze tra Liga e Serie A, con molte assenze dovute ad una scelta tecnica.
fino ad ora quante ne ha fattE? possiamo dire che non è stato molto affidabile da un punto di vista fisico o si direbbe na cavolata?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 15:09
fino ad ora quante ne ha fattE? possiamo dire che non è stato molto affidabile da un punto di vista fisico o si direbbe na cavolata?

19 presenze su 28, di cui un'assenza per squalifica.

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 15:06

SE dovesse succedere (e nel caso di Konko un "SE" pesa parecchio) non sarebbero comunque sufficienti, mi spiace. Così come non sono sufficienti le 24 dello scorso campionato.
Lichtsteiner non è mai sceso sotto le 33 presenze. Ad oggi ne ha collezionate quante Konko se le giocasse tutte da qui alla fine.
Curioso, infine, il fatto che ti fermi con la tua analisi delle presenze di Konko allo scorso anno.
Peccato, se fossi andato ancora indietro ti saresti accorto che ha collezionato 18 presenze nel 2009-2010, 15 nel 2008-2009, addirittura 14 nel 2006-2007.
In quale altro modo deve farci capire che è inaffidible (e caro oltretutto)?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 15:13
19 presenze su 28, di cui un'assenza per squalifica.
in due partite se non erro è dovuto uscire ad inizio ripresa...napoli e non ricordo quando...19 di cui due mezze partite, quindi se continuasse con la sua media sarebbero 24 partite su 38...non proprio affidabile

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Mar 2012, 14:07
10 partite?   :o

e quali sarebbero? il campionato é praticamente iniziato con Inter-Napoli 0-3, con tripletta di Rocchi!   :o

Ma certo.. solo che il Napoli ci ha doppiato in questa classifica, l'anno scorso e questo. Mi pare di tutta evidenza.
Per dire...noi non abbiamo dato continuità ad una svista arbitrale a nostro FAVORE, il Napoli nel momento cruciale della stagione ha inalennato una doppietta tra Parma e Udine CHE VALE almeno 3 punti!! e col Catania vedrai che non sarà da meno.

mi stai dicendo che i due metri e mezzo di fuorigioco sul gol a Parma erano pochi e solo da 5 metri in su sono da ritenersi scandalosi?

allora.. poiche da buon tifoso difficilmente ricordo i "favori" me so andato a riguardare i commenti delle partite dove parlano di decisioni a nostro favore... ho guardato solo le prime 13 partite un po perche me so rotto.. un po' perche era solo per far eun esempio di come abbiamo (noi tifosi in genere) una visione distorta dei torti e dei favori arbitrali...

milan lazio 2 2  klose si aggiusta leggermente il pallone con la mano e segna il primo gol

fiorentina lazio 1 2 sculli (in fuorigioco) da la palla a klose che segna

lazio roma 2 1 secondo i romanisti brocchi accentua la caduta.. rigore ed espulsione

bologna lazio 2 0 gol del vantaggio laziale da una punizione molto dubbia e dias che non becca neanche 'ammonizione dopo un bruttissimo fallo da espulsione

lazio catania 1 1 fallo nettissimo su berghessio dal limite dell'area al 45esimo.. gava inverte la punizione (questa è vera me la ricordo perche' ho tremato :-)  )

napoli lazio 0 0 annullato per fuorigioco gol regolare di cavani

ora io parecchi di questi (anzi quasi tutti a parte uno) neanche li ricordavo... ora se vogliamo possiamo fare anche quelli a sfavore, ma non è questo il punto, il punto è che queste cose, a favore o a sfavore ci stanno nell'arco di un campionato e non sono ecclatanti !
o vuoi che me vado a vedere quelle del napoli ad inizio campionato??? non me ricordo quelle della lazio figurati quelle del napoli... ma se vuoi me ce metto e te le trovo!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva