Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2012, 00:35
Biava doveva essere espulso alla luce del fallo che fece su Bojan dove addirittura fu fischiata simulazione alla Roma...e meno male! Ma la prima ammonizione a Biava fu scandalosa come tutte quelle date alla Lazio nel primo tempo e credo che qui siamo d'accordo.
Detto questo da tifoso mi rendo conto che a volte l'obiettività va spesso a farsi friggere e che si tenda a ricordare quello che viene a sfavore, ma io ci metto la mano sul fuoco che all'appello manchi qualche punto..ma questo lo dice la Storia della Lazio e di tutte le squadre che non siano Milan, Juventus, Inter e a sprazzi Napoli e Roma.
Nel particolare, del derby, oltre a tute le punizioni e ammonizioni che citi, ti sei dimenticato il RIGORE non dato su Mauri e la AMMONIZIONE per simulazione e poi il fatto dell'espulsione di Scaloni DOVE PRENDE NETTAMENTE LA PALLA e, per finire, la punizione del pareggio loro non esisteva. A parte tutto ciò, come si fa a dire che la Lazio ha avuto dei favori dagli arbitri, quando IN OGNI PARTITA si verifica scientificamente una schifosa direzione di gara contro la Lazio. L'ho sempre detto, non contano fatti gravi quali rigori, fuorigioco, gol annullati, conta solo l'arbitraggio a senso unico, dove non ti fischiano punizioni a favore e invece te ne danno contro di inventate, dove ti espellono o ti ammoniscono e la partita seguente non la giocherai, dove non espellono e ammoniscono i tuoi avversari. Ecco, solo questi fatti permettono che una partita vada come è stato deciso che debba andare. Non so se voi siete spettatori allo stadio o davanti alla tv, ma vi assicuro che se assisti alla partita sugli spalti ti rendi conto benissimo di come gli arbitri indirizzino le gare secondo le direttive assegnategli. E nel caso della Lazio, questo avviene sistematicamente. Ricordo una partita a milano contro l'inter (che poi avrebbe vinto lo scudetto, quello del 2007): dopo il nostro secondo vantaggio, l'arbitro NON CI HA FATTO PIU' TOCCARE PALLA (dato che gli interisti erano delle ruspe impunite) e alla fine abbiamo perso 4 a 3 (gol finale di materazzi), con espulsione di Siviglia e i primi due gol dell'inter viziati da un fallo di maicon su Zauri e da un fuorigioco; io stavo lì, quasi come sempre, e quello che mi ha fatto imbestialire è stato l'arbitraggio a senso unico, PERCHE' L'INTER DOVEVA VINCERE ED HA VINTO. E, in un FORUM DI LAZIALI, qualcuno viene ancora a parlare di favori arbitrali, di "favorino" dell'agenzia delle entrate (ancora sto aspettando delucidazioni da Property), di napoli, invece, penalizzato, e altre cavolate varie da tirare fuori all'occorrenza.................IN UN FORUM DI TIFOSI DELLA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!! Ma fateme er piacere