Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2025, 16:09
Non hai citato Provedel...
Devo preoccuparmi?

Ahaha ma che c.azzo c'entra Provedel??
Il fatto che non mi piaccia e che vorrei che non me faccia pia' sempre 3 goal a partita per i c.azzi sua non vordi' che io ne sia ossessionato,vuol dire solo che sono preoccupato per il fatto che degli addetti aii lavori, pagati dalla mia società,non riconoscano degli evidenti problemi, proprio di capoccia,che attanagliano quest' anno il buon Ivan

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2025, 12:03
io te l'ho dico in amicizia e col sorriso sulle labbra ma tu puoi tranquillamente insultarmi e mandarmi affanc....
SEMBRI UN RIOMMANISTA

Se ti riferisci all' appunto sulla Coppa delle Alpi,dopo ti mando un link di un altro Topic,dove parlo proprio delle 2 COPPE, Coppa delle Alpi e Coppa delle città delle Fiere,che erano trofei molto simili: erano internazionali, organizzati dalla FIGC e dalle federazioni delle altre squadre partecipanti,i loro fondatori avevano fatto parte della FIFA in precedenza,ed erano trofei non riconosciuti dalla UEFA,e quindi non contati nel computo generale dei trofei ufficiali,ma erano,se si può dire Ufficiosi,perché ritenerli amichevoli è un errore: amichevoli sono il Trofeo Birra Moretti eccetera...
Io sono come loro,io non sarò mai disonesto intellettualmente,se me dai del "merdista" solo perché ho fatto l'appunto che la Coppa delle Alpi non era un trofeo UEFA allora sei più simile ai merdisti tu!!
Cmque adoro quando qualcuno fa un commento sgradito qua sul forum e qualche genio paranoico scrive;" Tana per il romanista" 🤣🤣. Ahahhaw adoro

SSL RIONE XXII

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Però converrai che dopo anni che li attacchiamo sulla coppadeefiere (che, l'ho scritto innumerevoli volte, nelle loro pezze rappresentano come una coppa Uefa, mostrando loro per primi ignoranza sulle fattezze di questo super trofeo) brandire la coppa delle Alpi non mi pare molto coerente, sia detto senza conferimento di alcuna patente di lazialità o romamerdità.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Mar 2025, 19:50
Però converrai che dopo anni che li attacchiamo sulla coppadeefiere (che, l'ho scritto innumerevoli volte, nelle loro pezze rappresentano come una coppa Uefa, mostrando loro per primi ignoranza sulle fattezze di questo super trofeo) brandire la coppa delle Alpi non mi pare molto coerente, sia detto senza conferimento di alcuna patente di lazialità o romamerdità.

Al contrario fratello,non mi beo della vittoria della coppa delle Alpi come loro fanno con la Coppa della città delle fiere (il nome intero è questo e fa ancora più ridere, è ancora più ridicolo).. ho detto proprio,tra le righe, l'opposto: sostengo che, nonostante siano 2 coppe identiche,cioè non so amichevoli, è innegabile perché entrambe so organizzate dalla federazione, però non so ufficiali,la UEFA non le considera,le tratta come un normale trofeo Berlusconi,Birra Moretti,la coppa del nonno che c.azzo ne so,ma nonostante siano identiche,i tifosi celebrolesi della squadra tifata in Loggia la innalzano a coppa UEFA,quando sul sito UEFA stesso, è scritto specificatamente,che non c'è nessuna prosecuzione ufficiale tra la coppa delle fiere e la coppa UEFA,sia perché non era la UEFA ad organizzarla e sia perché la qualificazione a questa competizione non veniva per meriti sportivi,come nelle coppe europee ufficiali,ma era ad inviti,tipo che ne so,er torneo de calcio a 5 l'estate nei villaggi vacanze.. ecco tutto... però, sempre perché odio la disonestà intellettuale, perché dovrei sminuire la coppa delle alpi solo per una fantomatica coerenza? Invece non lascio ma raddoppio: se proprio uno dovesse esse pignolo,la Coppa delle Alpi, è stata ideata da un ex delegato FIFA,in teoria anche la coppa delle fiere,ma i romanisti non dicono che l'ideatore della coppa delle fiere era si anche lui uno della FIFA,ma era un epurato,un rejetto,che s'è inventato sta c.agata de trofeo..punto...ecco tutto..i veri trofei ufficiali per quanto riguarda Lazio e merde sono 2 per noi: 1 COPPA DELLE COPPE E 1 SUPERCOPPA EUROPEA PER NOI, 1 PER LORO, CONFERENCE LEAGUE .. PERCIÒ 2 TROFEI EUROPEI UFFICIALI VINTI DALLA LAZIO, 1 TROFEO EUROPEO UFFICIALE DALLA AS M.ERDA.. IN VANTAGGIO ANCHE QUI ..
NOTTE REGA'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Mi sfugge la vittoria dei difettosi in conference.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Maffetto81 il 18 Mar 2025, 18:53
Se ti riferisci all' appunto sulla Coppa delle Alpi,dopo ti mando un link di un altro Topic,dove parlo proprio delle 2 COPPE, Coppa delle Alpi e Coppa delle città delle Fiere,che erano trofei molto simili: erano internazionali, organizzati dalla FIGC e dalle federazioni delle altre squadre partecipanti,i loro fondatori avevano fatto parte della FIFA in precedenza,ed erano trofei non riconosciuti dalla UEFA,e quindi non contati nel computo generale dei trofei ufficiali,ma erano,se si può dire Ufficiosi,perché ritenerli amichevoli è un errore: amichevoli sono il Trofeo Birra Moretti eccetera...
Io sono come loro,io non sarò mai disonesto intellettualmente,se me dai del "merdista" solo perché ho fatto l'appunto che la Coppa delle Alpi non era un trofeo UEFA allora sei più simile ai merdisti tu!!
Cmque adoro quando qualcuno fa un commento sgradito qua sul forum e qualche genio paranoico scrive;" Tana per il romanista" 🤣🤣. Ahahhaw adoro

SSL RIONE XXII

no no non volevo dire tana per il riommanista.
volevo dire che parli troppo prima e cose cosi tipo i riommanisti.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Non capisco perché non si va subito dalla giustizia europea.Questa mummia di Gravina non ce lo darà mai,l'italia ha pescato bene,altrimenti non andava manco ai prossimi mondiali,speriamo che Haaland riesca nel miracolo e che li mandi a casa.Questo l'unica cosa che riesce a fare è rompere le palle a noi sullo scudetto 1915.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
L'avvocato è tornato su argomento..ha avuto qualche problemino di salute.... cmq ha scoperto altre cose...continua la battaglia e si continua a subire torti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
E' più probabile che vinciamo lo Scudetto con Lotito.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Mag 2025, 23:09
E' più probabile che vinciamo lo Scudetto con Lotito.
che è tutto dire....

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Questa è un altra ingiustizia che subisce la nostra società...la stagione è stato un furto dietro l'altro 9/10 episodi arbitrali da paura ...lo scudetto del 15 viene nascosto in maniera vergognosa dalla Figc...boh io mi chiedo sempre da dove nasce questa antipatia perenne nei nostri confronti.... preciso che non sono un giovanotto sta storia va avanti da molto tempo

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: paolo tres il 12 Mag 2025, 08:08
Questa è un altra ingiustizia che subisce la nostra società...la stagione è stato un furto dietro l'altro 9/10 episodi arbitrali da paura ...lo scudetto del 15 viene nascosto in maniera vergognosa dalla Figc...boh io mi chiedo sempre da dove nasce questa antipatia perenne nei nostri confronti.... preciso che non sono un giovanotto sta storia va avanti da molto tempo
Nasce dal fatto che a Roma ci sono due squadre e l'altra ha un modo di operare a dir poco mafioso con ramificazioni in tutti i campi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Goceano il 20 Mag 2025, 16:44
Maffè novità qui?

Allora, Mignogna si è dovuto operare e per 1 mese è stato fuori gioco.... Mi ha scritto pochi giorni fa',e siccome protestavo, facendo tipo voi,il bastian contrario,cioè dicevo"non ce lo assegneranno mai,dica la verità Avvocato, è inutile..gne', gne', gne'..."..
Lui mi ha detto che,a differenza di 1 anno fa, lui ha avuto la certezza, parlando con avvocati specializzati in diritto sportivo,luminari a livello internazionale,ha saputo che ,una volta che ci rivolgiamo a dei tribunali Europei,o comunque internazionali,per forza di cose,lo dice il diritto, ci verrà assegnato lo scudetto ex Aequo.... Voi mi chiederete"e perché non l' avemo fatto prima saltando Gravina ,Abodi,Nalaghi' eccetera?" Perché l' avvocato l'ha saputo solamente 1 anno fa questa cosa..e cmq voleva arrivarci con le buone, tramite i tribunali e commissioni interne,italiane... .ma ha detto che ora,si sta riprendendo da questa operazione, abbastanza seria,non era un' appendicite,e poi si dedicherà a sta situazione...come mi aveva detto,e vi avevo anticipato,ormai,a differenza del passato,la questione è in discesa.. questione di mesi.. rega' è stato fermo quasi 2 mesi...ha avuto una cosa molto seria..l'ha risolta..tra qualche tempo avremo novità!

SSL RIONE PRATI

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: Maffetto81 il 21 Mag 2025, 11:19

Lui mi ha detto che,a differenza di 1 anno fa, lui ha avuto la certezza, parlando con avvocati specializzati in diritto sportivo,luminari a livello internazionale,ha saputo che ,una volta che ci rivolgiamo a dei tribunali Europei,o comunque internazionali,per forza di cose,lo dice il diritto, ci verrà assegnato lo scudetto ex Aequo.... Voi mi chiederete"e perché non l' avemo fatto prima saltando Gravina ,Abodi,Nalaghi' eccetera?" Perché l' avvocato l'ha saputo solamente 1 anno fa questa cosa..

Scusa Maffe', ti sto citando parecchio ultimamente, non è che ti sto marcando stretto ma i tuoi post, come dire, a volte mi fanno saltare sulla sedia. Questa storia mi ricorda tanto quella che raccontava Dino Zoff a proposito di una discussione avuta con suo padre che gli chiedeva conto di un gol preso che lui giustificò dicendo che non si aspettava che l'attaccante tirasse, al che suo padre gli replicò con un "ma perché cosa fai, il farmacista? Se non te lo aspetti tu che fai il portiere..."
Insomma, da come ci racconti sto Mignogna fa l'avvocato ma ha saputo un anno fa che se si rivolge ai tribunali europei vince di certo, ma che mestiere faceva sto Mignogna prima, il farmacista?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Non avrei letto Maffetto se non l'avessi quotato, ma già che tocca sono opportune alcune domande, per capire di che cosa si sta parlando:
- di quali "tribunali europei" parliamo?
- alla lesione di quale diritto si ritiene di potersi appellare?
- il "ci rivolgiamo" a quale parte attrice è e riferita? Immagino che in quel caso non potrebbe che essere la società, dunque: ha intenzione di farlo?

Tutto decisamente troppo vago.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Ah Maffe', finché ci sarà Gravina non si muoverà paja.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2025, 14:05
Ah Maffe', finché ci sarà Gravina non si muoverà paja.

Ma figurati. Poi, con il possibile trauma del quarto scudetto del Napoli, hai voglia proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva