Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Al momento stanno cercando di capire se Marcello Consiglio, autore di una doppietta nel 5-1 rifilato al roman nell'ultima gara ufficiale prima dell'interruzione per le ostilità belliche, fosse risultato veramente negativo al tampone per la spagnola e potesse essere schierato regolarmente. Poco importa che l'epidemia in realtà c'è stata qualche anno dopo, quando si tratta di accusare la Lazio di qualcosa vale tutto.

MisterFaro

Citazione di: ronefor il 04 Nov 2020, 16:50
Se fosse successo a quelli, oltre ad aver ottenuto lo Scudetto da un paio d'anni, avrebbero gia' fatto un film con Mastandrea, un sequel con Amendola e un prequel con Favino.
Ci sarà stato sicuramente in questi anni un lavoro occulto di boicottaggio che nemmeno ce lo immaginiamo

Quanto li odio

A.Nesta (c)

Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Nov 2020, 17:03
Anche io ritengo che questa vicenda sia l'emblema di sotterfugi pazzeschi e vergognosi di eminenze giallozzozze imbucate dappertutto.

Ma non doveva aiutarci Rutelli, a proposito di eminenze potenti che si aggirano dietro le quinte...?
"Ricordati degli amici Rute'!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2020, 16:01

Se fosse successo a quelli jo scudetto glielo avrebbero dato nel '29

Fulmineblu

Ma lo sapete che ve dico?
Io mi compro la maglia macron storica del 1914-1915 e me ce metto lo scudetto sopra.
:D

Iniziamo a riprenderci le cose che sono nostre.
Perché ai laziali da sempre ce pensano i laziali.

gentlemen

Citazione di: Fulmineblu il 16 Nov 2020, 18:20
Io mi compro la maglia macron storica del 1914-1915 e me ce metto lo scudetto sopra.

Lo fa la Juventus, perchè non dovremmo farlo Noi.
3 SUL CAMPO !!!!!
E cmq lo scudetto sulla maglia del 1915 io l'ho messo.... :) :) :) :) :) :) :)

Sonni Boi

Leggo in questi minuti che a capo della Commissione che deve giudicare di questa faccenda, indovinate chi c'è?

Proprio quel Matteo Marani che stiamo imparando a conoscere in questi giorni, sulla vicenda tamponi.

Direi che si spiegano molte cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Citazione di: Sonni Boi il 02 Mar 2021, 19:55
Leggo in questi minuti che a capo della Commissione che deve giudicare di questa faccenda, indovinate chi c'è?

Proprio quel Matteo Marani che stiamo imparando a conoscere in questi giorni, sulla vicenda tamponi.

in che senso? Non ho seguito molto gli interventi di Marani ultimamente

edge24

invece ricordo che Mignogna ne parlo abbastanza bene di marani

Laziolubov

anche oggi c'è un matteo marani che sproloquia sul rinvio della partita, ovviamente contro i regolamenti e noi, ma viene definito opinionista sportivo, che c'entra con una commissione FIGC? Non  è che saranno due i matteomarani?

Cesio

Se è quello di oggi lo scudetto non ce lo daranno mai. Già mi immagino che si presenterà con un foglio su cui fa vedere che ha scoperto che è stato un Laziale ad assassinare l'arciduca Francesco Ferdinando.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

Millenovecento Lazio

Citazione di: Fulmineblu il 16 Nov 2020, 18:20

:since

Salohcin

Letto su Twitter eh?  :beer:

ronefor

arturo

Daje!
Bisogna battere il ferro quando è caldo.  :D

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

Cesio

Se famo sta doppietta e ci assegnano anche lo scudetto sto giro esplodono. Faranno dodici stagioni di "speravo de morì prima" dedicate a loro