Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.651
Al momento stanno cercando di capire se Marcello Consiglio, autore di una doppietta nel 5-1 rifilato al roman nell'ultima gara ufficiale prima dell'interruzione per le ostilità belliche, fosse risultato veramente negativo al tampone per la spagnola e potesse essere schierato regolarmente. Poco importa che l'epidemia in realtà c'è stata qualche anno dopo, quando si tratta di accusare la Lazio di qualcosa vale tutto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ronefor il 04 Nov 2020, 16:50
Se fosse successo a quelli, oltre ad aver ottenuto lo Scudetto da un paio d'anni, avrebbero gia' fatto un film con Mastandrea, un sequel con Amendola e un prequel con Favino.
Ci sarà stato sicuramente in questi anni un lavoro occulto di boicottaggio che nemmeno ce lo immaginiamo

Quanto li odio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Nov 2020, 17:03
Anche io ritengo che questa vicenda sia l'emblema di sotterfugi pazzeschi e vergognosi di eminenze giallozzozze imbucate dappertutto.

Ma non doveva aiutarci Rutelli, a proposito di eminenze potenti che si aggirano dietro le quinte...?
"Ricordati degli amici Rute'!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2020, 16:01

Se fosse successo a quelli jo scudetto glielo avrebbero dato nel '29

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.822
Io mi compro la maglia macron storica del 1914-1915 e me ce metto lo scudetto sopra.
:D

Iniziamo a riprenderci le cose che sono nostre.
Perché ai laziali da sempre ce pensano i laziali.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Fulmineblu il 16 Nov 2020, 18:20
Ma lo sapete che ve dico?
Io mi compro la maglia macron storica del 1914-1915 e me ce metto lo scudetto sopra.

Lo fa la Juventus, perchè non dovremmo farlo Noi.
3 SUL CAMPO !!!!!
E cmq lo scudetto sulla maglia del 1915 io l'ho messo.... :) :) :) :) :) :) :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Leggo in questi minuti che a capo della Commissione che deve giudicare di questa faccenda, indovinate chi c'è?

Proprio quel Matteo Marani che stiamo imparando a conoscere in questi giorni, sulla vicenda tamponi.

Direi che si spiegano molte cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sonni Boi il 02 Mar 2021, 19:55
Leggo in questi minuti che a capo della Commissione che deve giudicare di questa faccenda, indovinate chi c'è?

Proprio quel Matteo Marani che stiamo imparando a conoscere in questi giorni, sulla vicenda tamponi.

in che senso? Non ho seguito molto gli interventi di Marani ultimamente

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
invece ricordo che Mignogna ne parlo abbastanza bene di marani

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330

anche oggi c'è un matteo marani che sproloquia sul rinvio della partita, ovviamente contro i regolamenti e noi, ma viene definito opinionista sportivo, che c'entra con una commissione FIGC? Non  è che saranno due i matteomarani?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se è quello di oggi lo scudetto non ce lo daranno mai. Già mi immagino che si presenterà con un foglio su cui fa vedere che ha scoperto che è stato un Laziale ad assassinare l'arciduca Francesco Ferdinando.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fulmineblu il 16 Nov 2020, 18:20
Ma lo sapete che ve dico?

:since

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Letto su Twitter eh?  :beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Bisogna battere il ferro quando è caldo.  :D

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se famo sta doppietta e ci assegnano anche lo scudetto sto giro esplodono. Faranno dodici stagioni di "speravo de morì prima" dedicate a loro

Discussione precedente - Discussione successiva