Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
da oggi, questo scudetto da farci assegnare dovrebbe essere l'obiettivo principale di lotito.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
L'unica è infilare un petardo pirotecnico a Gravina a ore 18...

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

:since   :since

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

ps: romanista topo de fogna  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.495
Ho fatto firmare la petizione a mio padre, mia madre, mia sorella, mio cognato e mio nipote...
Servirà a qualcosa? Ho serissimi dubbi in proposito....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.182
L'Avvocato è bello tosto, ce ne fossero come lui.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
"[...] Il silenzio della FIGC giuridicamente ha un significato ben preciso e a questo punto se protratto aprirà la strada ad altre istanze in altre sedi. Io non ho più avuto riscontri dal presidente Gravina, anche a fronte delle mie ripetute richieste di audizione. Il 4 Novembre però, dopo autorizzazione della Questura, in occasione della Commemorazione dei Caduti effettueremo un pacifico sit-in di striscioni sotto la sede della Federazione. [...]"

https://www.sololalazio.it/2022/10/20/scudetto-1915-mignogna-iniziative-per-il-4-novembre-il-silenzio-della-figc-apre-le-strade-ad-altre-istanze/

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
Citazione di: mr_steed il 20 Ott 2022, 15:14
"[...] Il silenzio della FIGC giuridicamente ha un significato ben preciso e a questo punto se protratto aprirà la strada ad altre istanze in altre sedi. Io non ho più avuto riscontri dal presidente Gravina, anche a fronte delle mie ripetute richieste di audizione. Il 4 Novembre però, dopo autorizzazione della Questura, in occasione della Commemorazione dei Caduti effettueremo un pacifico sit-in di striscioni sotto la sede della Federazione. [...]"

https://www.sololalazio.it/2022/10/20/scudetto-1915-mignogna-iniziative-per-il-4-novembre-il-silenzio-della-figc-apre-le-strade-ad-altre-istanze/

io sbrocco perche' fosse capitato alle partilese lo avrebbero gia' avuto a furor di giornali e tg.
ricordate la storia della stella d'argento per le 10 coppe italia, che tra l'altro non esiste in nessun regolamento ?
ecco cio' che si leggeva: (poi la coppainfaccia ha sistemato le cose e la juve arrivata a 10 non ha fatto sta pajacciata)
— Il club non ha ancora avanzato nessuna richiesta ufficiale alla Federazione. Ma lo farà se dovesse vincere e il sì arriverà senza problemi. "È poco più che una formalità", fanno sapere da via Allegri.
ci tengo a questo scudetto

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Ma io non ho capito: ma Lotito in tutto cio'? La società tace?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: Goceano il 20 Ott 2022, 16:03
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Magna proprio tranquillo!!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
Citazione di: Goceano il 20 Ott 2022, 16:03

Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Ott 2022, 16:54
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Magna proprio tranquillo!!

Fuor di ogni polemica, però ragazzi i link postati qualche volta apriteli, soprattutto quando non si tratta di repubblica o gazzetta...

Purtroppo gli articoli non si possono copiare e incollare per intero su un forum per non creare guai a Lazionet. Si possono solo fare citazioni estraendone delle parti non troppo lunghe.

Nell'occasione l'avv. Migogna spiega perfettamente il coinvolgimento di Lotito e della società e perché non può esserci un coinvolgimento diretto...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.182
Citazione di: mr_steed il 20 Ott 2022, 17:28
Fuor di ogni polemica, però ragazzi i link postati qualche volta apriteli, soprattutto quando non si tratta di repubblica o gazzetta...

Purtroppo gli articoli non si possono copiare e incollare per intero su un forum per non creare guai a Lazionet. Si possono solo fare citazioni estraendone delle parti non troppo lunghe.

Nell'occasione l'avv. Migogna spiega perfettamente il coinvolgimento di Lotito e della società e perché non può esserci un coinvolgimento diretto...

purtroppo ai Laziali l'argomento sembra interessi poco e a pochi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.495
Io il link l'ho aperto e ho letto questo:

Il presidente Lotito in questa vicenda ha sempre espresso apprezzamento per la rivendicazione e mi ha lasciato fare nelle iniziative che abbiamo portato avanti, ma il patron della Lazio si è spesso trovato in una condizione di conflitto di interessi che la sua posizione di Senatore ora probabilmente acuisce. A livello societario ricordo con piacere la vicinanza di Arturo Diaconale, finché gli è stato possibile. In questo momento però l'appoggio della società potrebbe continuare con un contribuito esterno".

Continuo a magnà tranquillo.....

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Oggi il sit-in. Non mi pare abbia avuto molta risonanza. Sortira' qualche effetto?

Discussione precedente - Discussione successiva