Citazione di: Goceano il 20 Mag 2025, 16:44
Maffè novità qui?
Allora, Mignogna si è dovuto operare e per 1 mese è stato fuori gioco.... Mi ha scritto pochi giorni fa',e siccome protestavo, facendo tipo voi,il bastian contrario,cioè dicevo"non ce lo assegneranno mai,dica la verità Avvocato, è inutile..gne', gne', gne'..."..
Lui mi ha detto che,a differenza di 1 anno fa, lui ha avuto la certezza, parlando con avvocati specializzati in diritto sportivo,luminari a livello internazionale,ha saputo che ,una volta che ci rivolgiamo a dei tribunali Europei,o comunque internazionali,per forza di cose,lo dice il diritto, ci verrà assegnato lo scudetto ex Aequo.... Voi mi chiederete"e perché non l' avemo fatto prima saltando Gravina ,Abodi,Nalaghi' eccetera?" Perché l' avvocato l'ha saputo solamente 1 anno fa questa cosa..e cmq voleva arrivarci con le buone, tramite i tribunali e commissioni interne,italiane... .ma ha detto che ora,si sta riprendendo da questa operazione, abbastanza seria,non era un' appendicite,e poi si dedicherà a sta situazione...come mi aveva detto,e vi avevo anticipato,ormai,a differenza del passato,la questione è in discesa.. questione di mesi.. rega' è stato fermo quasi 2 mesi...ha avuto una cosa molto seria..l'ha risolta..tra qualche tempo avremo novità!
SSL RIONE PRATI