Se hai un sogno inseguilo (cit.)

Aperto da pantarei, 07 Dic 2014, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
Credevo che nel 2007 fossimo entrati direttamente, dimenticando cribari eroico.
My bad.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
A gennaio difficilmente le società investono... E noi ne sappiamo qualcosa

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 14:37
Hai ragione :beer:
Credevo che nel 2007 fossimo entrati direttamente, dimenticando cribari eroico.
My bad.

I preliminari con la dinamo di Radu ?? Come hai fatto a dimenticarla... Stavo a Ischia e lobont paro tutto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851

Cmq investire a gennaio stavolta è una necessità, non una possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 14:49
Avevo rimosso del nero fenomeno :lol:

Cmq investire a gennaio stavolta è una necessità, non una possibilità.

Vedrai che non ci sara' niente da riparare e amenita' varie .  :beer: 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 08 Dic 2014, 11:20
Anche perché, se la Samp vince a Verona stasera siamo sesti. Non vedo come Lotito possa ingolosirsi di fronte a questa prospettiva. Voglio dire, non ha agito quando eravamo messi benissimo, non capisco come possa o voglia farlo ora.

Anche se sei sesto, stai a 3 punti dal terzo posto, e il campionato non finisce domani.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
la cito:
Citazioneadesso devi ballare, se non balli sei inadeguato al contesto.

Adesso vorrei riflettessimo su quale è il contesto della Lazio.
La mia risposta è: il contesto Lazio è un bilancio che non ci permetterà di spendere soldi (se avete letto l'ultimo due calcoli son facili da fare).

Dunque io chiedo di inventarsi qualcosa, faccio appello alla loro fantasia, bravura, perchè qualcosa dobbiamo inventarci viste le ultime defezioni e un derby in cui non devono passare, succeda quel che succeda.

Ma io stravolgerei il concetto, proprio indebitarsi significherebbe dimostrarsi inadeguati al contesto. E' il contesto, proprio il contesto, che induce a frenare, almeno a livello di spesa.

Leggo troppa prosopopea tra di noi, forse , come si dice a Roma, se credemo sto caxxo.

Portiamo soldi alla Lazio, invece di chiedere sconti, riempiamo l'olimpico, abboniamoci a LSC e alla rivista,e allora sì che il contesto richiederebbe investimenti.
Non so se mi spiego.
Siamo noi il contesto, e non siamo adeguati, oggi, a puntare ad un terzo posto. Parlo di soldi, sono i soldi che fanno il contesto. Il resto, la storia, la fama, la tradizione, sono ipercaxxole. Soldi, servono soldi, i soldi li diamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2014, 01:44
D'accordo con l'estensore del topic. Anche se bisogna vedere dove saremo alla fine del girone di andata. Abbiamo partite terribili.
Ovvio che ci vogliono delle imprese. Però non sono impossibili, bisogna provarci, se non ci provi sicuramente non ci riesci e offri un facile alibi.

Citazione di: ES il 08 Dic 2014, 15:08
Portiamo soldi alla Lazio, invece di chiedere sconti, riempiamo l'olimpico, abboniamoci a LSC e alla rivista,e allora sì che il contesto richiederebbe investimenti.
Non so se mi spiego.
Siamo noi il contesto, e non siamo adeguati, oggi, a puntare ad un terzo posto. Parlo di soldi, sono i soldi che fanno il contesto. Il resto, la storia, la fama, la tradizione, sono ipercaxxole. Soldi, servono soldi, i soldi li diamo noi.
E quanto porterebbe in concreto abbonarsi a LSC e alla rivista per permettere alla Lazio di competere per il terzo posto e ritenersi un contesto valido?
Ma veramente c'è chi è convinto che basta abbonarsi alla tv alla rivista o riempire lo stadio per garantire finanze a questa società di competere per il terzo posto?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2014, 09:50
L altro ieri eravamo mediocri e da settimo/ottavo posto.

Oggi addiritura leggo secondo.

Per carità tutto e possibile ma so ste altalene continue a creare poi confusione.
Vediamo contro Biava come si comportano.

E dipende sempre da chi scrive.
Da inizio stagione sostengo la mia tesi.
Rosa mediamente costruita per il 4o/6o posto con un occhio al terzo in base a come si mettono le cose.

Ho altrettanto sostenuto che i difettosi, per me, non hanno una rosa tale da reggere champions e campionato ad altissimo livello.
Dunque se come spero, passano in champions e continuano a bruciare energie in coppa, poco poco la juve allunga, crollano miseramente.

Senza arbitraggi particolari,  avevano più o meno i nostri punti..non sono nulla di trascendentale,  hanno 3 elementi di qualità superiore...quella è la distanza tra noi e loro.
Dai a noi un naingoolan, un cervinho ed un centrale affidabile da affiancare a De Vrij e te la giochi quanto loro...credo siamo un pò tutti d'accordo a riguardo.

Ripeto, probabilmente passa tutto per i piedi di FA e Keita, se iniziano a fare la differenza sti due giocatori,  con Candreva formi un 4.2.3.1 da sogbo e aggiungendo un difensore di livello, per me il secondo posto, non è proprio una chimera.

Ma lo sostenevo anche dopo lo stop con la juve (che purtroppo ci sta tutto)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2014, 16:09
E dipende sempre da chi scrive.
Da inizio stagione sostengo la mia tesi.
Rosa mediamente costruita per il 4o/6o posto con un occhio al terzo in base a come si mettono le cose.

Ho altrettanto sostenuto che i difettosi, per me, non hanno una rosa tale da reggere champions e campionato ad altissimo livello.
Dunque se come spero, passano in champions e continuano a bruciare energie in coppa, poco poco la juve allunga, crollano miseramente.

Senza arbitraggi particolari,  avevano più o meno i nostri punti..non sono nulla di trascendentale,  hanno 3 elementi di qualità superiore...quella è la distanza tra noi e loro.
Dai a noi un naingoolan, un cervinho ed un centrale affidabile da affiancare a De Vrij e te la giochi quanto loro...credo siamo un pò tutti d'accordo a riguardo.

Ripeto, probabilmente passa tutto per i piedi di FA e Keita, se iniziano a fare la differenza sti due giocatori,  con Candreva formi un 4.2.3.1 da sogbo e aggiungendo un difensore di livello, per me il secondo posto, non è proprio una chimera.

Ma lo sostenevo anche dopo lo stop con la juve (che purtroppo ci sta tutto)

vedi quando parlo di sogni da inseguire.....i tre citati costano 18+8+13 oppure 18+8+8 , dipende se consideri manolas o astori. comunque fanno dai 34 ai 39 milioni di euro.
lo scorso anno quando gli si ruppe strootman presero nainngolan il migliore e il piu' pronto sul mercato disponibile.
preso i primi giorni di mercato e subito in campo.
questo e' inseguire un sogno.
il nostro obiettivo finche' queste merdacce stanno lassu' deve essere il loro stesso obiettivo.
finche' ci stanno loro dobbiamo pretendere di starci anche noi.
ormai la storia e' stravolta.
chi vuole puo'.
si cerchino e si trovino sinergie e strategie.
loro a giocare la cl e puntare allo scudetto e io a gufarli e tifare la juve di turno (prima era l'inter) mentre faccio un campionato da 4/6 posto con "finestra sul terzo" ? no grazie.
me sarei rottoerkatzo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Il nostro sogno non può essere fare quello che fanno le Merde, è una follia pensarlo imho.
Noi dobbiamo continuare a migliorare questa squadra facendo colpi mirati di gente giovane e forte (De Vrij prima del Mondiale).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
il nostro sogno dovrebbe essere lotito lontano da qui, per crescere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
il nostro sogno dovrebbe essere lotito lontano da qui, per crescere.
Prima o poi accadrà sono sicuro.
Intanto cerchiamo di migliorarci secondo le nostre possibilità.
Se dopo Lotito arriverà un presidente "normale" (non un bandito) troverà una situazione Lazio come mai nella nostra storia e e se avrà le possibilità potrà provare a farla vincere fin da subito con un trentino di mio di investimento o giù di lì. Oro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pantarei il 08 Dic 2014, 16:21
vedi quando parlo di sogni da inseguire.....i tre citati costano 18+8+13 oppure 18+8+8 , dipende se consideri manolas o astori. comunque fanno dai 34 ai 39 milioni di euro.
lo scorso anno quando gli si ruppe strootman presero nainngolan il migliore e il piu' pronto sul mercato disponibile.
preso i primi giorni di mercato e subito in campo.
questo e' inseguire un sogno.
il nostro obiettivo finche' queste merdacce stanno lassu' deve essere il loro stesso obiettivo.
finche' ci stanno loro dobbiamo pretendere di starci anche noi.
ormai la storia e' stravolta.
chi vuole puo'.
si cerchino e si trovino sinergie e strategie.
loro a giocare la cl e puntare allo scudetto e io a gufarli e tifare la juve di turno (prima era l'inter) mentre faccio un campionato da 4/6 posto con "finestra sul terzo" ? no grazie.
me sarei rottoerkatzo.

Ma son tre giocatori che ho buttato lì per il confronto con la seconda del campionato, ma ce ne sono giocatori di livello che costano poco ma che sul campo non sono inferiori ai succitati.
Esempio Callejon è stato pagato 8.5 ; Jorginho 5.5 e a zero, al momento giusto, potevi osare con Huntelaar e Khedira a zero, magari rinunciando a Klose, Ederson, Cana, Konko (che fanno 7.2 mln netti  :o )

A giugno 2015 (se non ha già rinnovato) scade ad esempio Ibra (10 mln l'anno ed unico giocatore insieme a messi e cr7 che ti trasforma una squadra medio alta in vincente) tagliando n'altre 3/4 giocatori abbastanza ai margini, arrivi ai 10 l'anno per ibra.
Ci vuole solo coraggio e forza di convincimento,  credere seriamente di voler essere competitivi ai massimi livelli e non vivacchiare in eterno...ma su questo hai ragione, con Lotito, non ci resta solo che sognarli certi acquisti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.069
Citazione di: MagoMerlino il 08 Dic 2014, 15:20
E quanto porterebbe in concreto abbonarsi a LSC e alla rivista per permettere alla Lazio di competere per il terzo posto e ritenersi un contesto valido?
Ma veramente c'è chi è convinto che basta abbonarsi alla tv alla rivista o riempire lo stadio per garantire finanze a questa società di competere per il terzo posto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2014, 16:41
A giugno 2015 (se non ha già rinnovato) scade ad esempio Ibra (10 mln l'anno ed unico giocatore insieme a messi e cr7 che ti trasforma una squadra medio alta in vincente) tagliando n'altre 3/4 giocatori abbastanza ai margini, arrivi ai 10 l'anno per ibra.
Ci vuole solo coraggio e forza di convincimento,  credere seriamente di voler essere competitivi ai massimi livelli e non vivacchiare in eterno...ma su questo hai ragione, con Lotito, non ci resta solo che sognarli certi acquisti.

asteN, ti prego... Ibrahimovic saranno almeno 6 anni ormai che ha come obiettivo vincere la Champions League, perciò vuole una squadra che sia già al top di suo, e poi va bene che esistono club con calciatori pagati più di altri, tipo Higuain che prende 2,5 milioni  in più rispetto a Hamsik, ma dare 10 milioni ad un calciatore quando gli altri arrivano al massimo a 2 è proprio dirgli che conta più lui che l'intera Lazio.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 18:18
asteN, ti prego... Ibrahimovic saranno almeno 6 anni ormai che ha come obiettivo vincere la Champions League, perciò vuole una squadra che sia già al top di suo, e poi va bene che esistono club con calciatori pagati più di altri, tipo Higuain che prende 2,5 milioni  in più rispetto a Hamsik, ma dare 10 milioni ad un calciatore quando gli altri arrivano al massimo a 2 è proprio dirgli che conta più lui che l'intera Lazio.

Per me, nessuno batterebbe ciglio.
Se il psg, come sembra, non è disposto a dargli più i soldi che richiede, non credo che ci siano altre big in grado di vincere la champions a dargliene.
Mi farei davvero sotto. Ma si parla di sogni, come il topic titola  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 08 Dic 2014, 15:20
Ovvio che ci vogliono delle imprese. Però non sono impossibili, bisogna provarci, se non ci provi sicuramente non ci riesci e offri un facile alibi.
Mago, gli abbonamenti a LSC sono fondamentali per noi, creano spazio in tv, e quindi creano altri tifosi. Perchè l'investimento lo fai sul numero di tifosi, se hai tanti tifosi fai grossi investimenti, altrimenti no. Il rischio di impresa si relaziona alla domanda del mercato.

Perchè sono i tifosi (il numero di) che fanno grande una squadra, non un presidente.

Il resto son chiacchiere da bar.
Imho, ovviamente.

P.S. io non investirei un euro sulla Lazio, per esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva