Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Citazione di: Sante93 il 12 Mag 2021, 13:26
Però al fatto che i nostri preparatori atletici stiano indietro rispetto ai colleghi stranieri, come dicono alcuni esperti, credo poco.
Chi arriva ai quei livelli è gente che ha fatto master su master e ne sa tanto.
Per me è il contrario, è il livello fisico che si adatta al livello tattico italiano.

Non ho idea in merito ai preparatori atletici...restando agli allenatori io vedo troppi non dico raccomandati ma da circuito chiuso...la maggiorparte degli allenatori sono stati ex-calciatori...fanno parte del giro per intenderci.

Un Nagelsmann é concettualmente impossibile in Italia. Da altre parte é molto piú comune. Anche lo stesso Klopp era molto piú uno studente che un calciatore

Da noi é impossibile sognare di fare l´allenatore...al contrario da altre parti é concreto.
Un mio amico ha giochicciato a calcio, ha studiato, ora ha 33 anni e fa l´allenatore dell´Under19 di un piccolo club di quartiere che si sta giocando l´accesso nella Bundesliga under19...dovesse entrarci potrebbe essere visionato da club di Bundesliga per condurre quelle under19...insomma studiando e con le capacitá si sta costruendo una carriera...é difficile che possa allenare in Bundesliga ma é possibile.

In Italia??? Gattuso, Pirlo, Nesta, gente che costruisce squadre solo con la propria esperienza da calciatore e con il nome...poi vabbé Pirlo é proprio assurdo...

Personalmente la frase di Baggio, indipendentemente su chi fosse il suo bersaglio, l´ho trovata arrogante e stupida...eppure in Italia tutti a sbavargli dietro

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: sharp il 12 Mag 2021, 17:26
imho , se proprio Inzaghi non dovesse rinnovare,tra quelli (prendibili) che allenano in italia io juric lo prenderei,è uno che si sa adattare bene al materiale umano (spesso scarso) ottenendone tantissimo,
da noi troverebbe 6/7 giocatori di ottimo livello 6/7 decenti e altri meno, secondo me farebbe bene

[...]

Sono d'accordo.
L'unica perplessità è la sua tendenza alla sparata fragorosa quando vuole "motivare" la dirigenza agli acquisti.
Di contro la sua somiglianza con l'allenatore ubriacone di Mark Lenders me lo rende molto simpatico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: sesegnatarenonvale il 12 Mag 2021, 17:37
Sono d'accordo.
L'unica perplessità è la sua tendenza alla sparata fragorosa quando vuole "motivare" la dirigenza agli acquisti.
Di contro la sua somiglianza con l'allenatore ubriacone di Mark Lenders me lo rende molto simpatico.

ho capito ma mettiti nei suoi panni, gli hanno smantellato una squadra di sconosciuti portati in un solo anno a giocare un campionato di altissimo livello, st'anno gli hanno fatto capire che faranno il bis,
io lo capisco pure, specialmente se uno oltre che per lavoro lo fa anche per passione, da noi troverebbe al massimo una società tendente a stagnare (a livello di cesioni), quindi credo che sarebbe contento di quest'aspetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: sharp il 12 Mag 2021, 17:41
ho capito ma mettiti nei suoi panni, gli hanno smantellato una squadra di sconosciuti portati in un solo anno a giocare un campionato di altissimo livello, st'anno gli hanno fatto capire che faranno il bis,
io lo capisco pure, specialmente se uno oltre che per lavoro lo fa anche per passione, da noi troverebbe al massimo una società tendente a stagnare (a livello di cesioni), quindi credo che sarebbe contento di quest'aspetto

Ma ci mancherebbe.
Mi chiedo solo che succederebbe qua con Lotito e Tare, clima frizzantino da subito.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115

gattuso NO

gattuso NO

gattuso NO

gattuso NO

gattuso NO

gattuso NO

gattuso NO

anche se penso (spero tanto) sarà lui a non accettare mai la Lazio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Lo shaktar ha ufficializzato la separazione con castro.sembra ormai fatta per de zerbi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Pensavo, tra me e me, in un impeto di lateral thinking....
Ma..... di francesco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2021, 19:39
Pensavo, tra me e me, in un impeto di lateral thinking....
Ma..... di francesco?

Io pure ci pensavo. Ma di Francesco? Che squadra potrebbe mai dargli la panchina adesso? Mah. Football mysteries   :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2021, 19:43
Io pure ci pensavo. Ma di Francesco? Che squadra potrebbe mai dargli la panchina adesso? Mah. Football mysteries   :beer:
Io però vedere Andreazzoli che mi batte murigno sarei molto contento....

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Spero rinnovi soprattutto per una cosa: il bucio di culo :ass:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Solo per aver preferito Reina a Strakosha, se salutasse, non mi strapperei i capelli

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alby1608 il 12 Mag 2021, 22:47
Solo per aver preferito Reina a Strakosha, se salutasse, non mi strapperei i capelli

.

Un anno buttato così.

Vaffanculo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: alby1608 il 12 Mag 2021, 22:47
Errore da ritiro del patentino.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Leggo certi commenti da mette paura su Simone, sbaglierà pure lui eh è umano, ma ce ne accorgeremo quando andrà via cosa stiamo perdendo, spero sempre che rinnovi subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ci ha dato una continuità di risultati rara per noi. Tiene sempre la barra dritta, e fa punti. Molto sottovalutato questo aspetto.

Io però continuo a vedere stanchezza attorno a lui nell'ambiente. Ma tanta.
E continuo a pensare che sarebbe meglio cambiare pagina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
se si deve voltare pagina, speriamo che oltre a Inzaghi salti tare.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Inzaghi fara' 70 punti dopo un mercato totalmente sbagliato che ci ha palesemente indebolito. Let that sink in

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046
Citazione di: Davy_Jones il 13 Mag 2021, 07:00
Inzaghi fara' 70 punti dopo un mercato totalmente sbagliato che ci ha palesemente indebolito. Let that sink in

Tanto se non rinnova sarà la causa di tutti i mali.
In molti, ahimè, non si rendono conto di cosa significherà fare a meno di lui.
Altro che Strakosha e Reina...

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2021, 06:50
Ci ha dato una continuità di risultati rara per noi. Tiene sempre la barra dritta, e fa punti. Molto sottovalutato questo aspetto.

Io però continuo a vedere stanchezza attorno a lui nell'ambiente. Ma tanta.
E continuo a pensare che sarebbe meglio cambiare pagina.
Si.
Oppure mercato rivoluzione.
Ma dormo tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva