Per chi non le avesse lette ecco le dichiarazioni post-derby di Inzaghi, che immagina di poter ancora guidare la Lazio :
Come si immagina il futuro?
"Adesso abbiamo due partite da finire nel migliore dei modi, poi con il presidente e il direttore, con cui ho un ottimo rapporto, tranquillamente parleremo e vedremo se gli obiettivi saranno comuni, sicuramente lo saranno. Io la stagione me la prendo, un ottavo di Champions, abbiamo lottato per le prime quattro posizioni fino alla penultima giornata, l'unico dispiacere è quello di stasera. Siamo arrivati corti, senza Correa che per noi è importantissimo e con Milinkovic operato domenica scorsa a cui bisogna fare i complimenti perché ha voluto esserci a tutti i costi. Sono due uomini importantissimi e sappiamo che quando ci vengono a mancare gli uomini migliori fatichiamo. Questo è l'unico dispiacere della stagione, dopo aver centrato gli ottavi di Champions dopo venti anni e dopo aver lottato per le prime quattro posizioni. Il derby d'andata mi ha riempito di gioia, quello di ritorno di delusione".