Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 14:06
Conceicao è un buon tecnico, ma non esageriamo.
Era il nome esotico e un pò nostalgico insieme. Comunque una scommesa per l'Italia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Può accadere di tutto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Inzaghi deve rimanere! Nn facciamo cazzate

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2021, 13:48
Luis Alberto voleva smettere con il pallone.

Ma di che stiamo parlando. Inzaghi ha fatto un lavoro enorme.
In realtà Alberto voleva smettere dopo un anno con Inzaghi...

Comunque io spero ancora che Inzaghi rimanga, anche perché Conceicao era la mia prima alternativa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

A me il nome di Conceicao ha messo sempre un po i brividi...come quello di Sinisa.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Se si stacca ora con Simone resterà un bellissima storia e un fantastico  ricordo per noi e per lui.
Bisogna capire quando si è giunti al finale di un bel film.
A rovinare tutto è un attimo

Poi oh..."non si esclude il ritorno"

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Fermo restando che se diventerà l'allenatore della Lazio lo sosterrò fin quando sarà seduto in panchina,
Gattuso è un netto peggioramento della situazione attuale.

Ha fallito l'accesso alla champions al Milan ed ha fallito al Napoli con una squadra ben più attrezzata della Lazio.

Non è mai andato in champions, non ha un percorso di crescita professionale.

Dove sta il miglioramento? 

Se dovessimo cambiare, molto meglio allenatori che possono almeno potenzialmente fare meglio di Inzaghi perché seduti per la prima volta su una grande panchina esempio italiano o juric

Ma Gattuso per favore No!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ma secondo voi, può essere che Inzaghi se ne sia uscito così perchè ha saputo che Lotito ha chiuso un accordo con un allenatore x ?

Potrebbe starci ? Non so perchè ma ho visto un po di rosik in Simone ieri, io non rosicherei se sapessi che Lotito ha chiuso un accordo con Gattuso, rosicherei di più se sapessi che magari Lotito ha chiuso un accordo con Sarri o Allegri, magari a cifre più alte, proprio quelle che Simone pensava di meritarsi o anche più alte.

Speculazione totale, chiedo a voi infatti se possa essere un ipotesi reale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815

442 e bada primo a non prenderle.
È cmq un altro che ha studiato da Sven Goran

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: neogrigio il 24 Mag 2021, 14:18

Comunque io spero ancora che Inzaghi rimanga, anche perché Conceicao era la mia prima alternativa

Ma sta cosa di LA che voleva smettere con il calcio, deriva da una sua intervista? Ricordo vagamente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2021, 14:22
Ma secondo voi, può essere che Inzaghi se ne sia uscito così perchè ha saputo che Lotito ha chiuso un accordo con un allenatore x ?

Potrebbe starci ? Non so perchè ma ho visto un po di rosik in Simone ieri, io non rosicherei se sapessi che Lotito ha chiuso un accordo con Gattuso, rosicherei di più se sapessi che magari Lotito ha chiuso un accordo con Sarri o Allegri, magari a cifre più alte, proprio quelle che Simone pensava di meritarsi o anche più alte.

Potrebbe anche starci, secondo me non proprio chiuso un altro allenatore ma in trattativa avanzata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: neogrigio il 24 Mag 2021, 14:18

Per me l'averci messo un anno a capire il valore di LA è un grosso punto in negativo della gestione Inzaghi, non mi sembra sia successo con nessun altro "titolare". Che poi mica fece male nelle 2-3 volte che giocò e segnò pure, quindi vogia ne aveva.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
niente, tra un po' Inzaghi sarà pure responsabile della pandemia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 24 Mag 2021, 14:28
Per me l'averci messo un anno a capire il valore di LA è un grosso punto in negativo della gestione Inzaghi, non mi sembra sia successo con nessun altro "titolare". Che poi mica fece male nelle 2-3 volte che giocò e segnò pure, quindi vogia ne aveva.

E Morrison?
N'altro mistero perchè non lo faceva giocare...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
niente, tra un po' Inzaghi sarà pure responsabile della pandemia.
L'importante è non mettere mai in discussione altri, sennò chi è in trincea da una vita imbraccia subito il moschetto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2021, 14:22

Io ho avuto un altra impressione, ovvero che non sta ricevendo offerte da top club e simultaneamente dalla Lazio non stanno arrivando segnali di disgelo.
Insomma nervosismo da cerino in mano.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Sarri! Bisogna prendere Sarri! In alternativa mi andrebbe più che bene anche Spalletti.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Radio Kiss Kiss praticamente la radio ufficiale del napoli conferma le indiscrezioni su conceicao.pronto un contratto biennale.non so le cifre

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
«Uscire dal tunnel è un cammino duro. Il merito è del ragazzo, dello sforzo che ha fatto per arrivare dov'è ora. Il primo contatto risaliva ai tempi di Liverpool, ci siamo risentiti nel marzo scorso, abbiamo proseguito il lavoro sentendoci al telefono, tramite Skype e videochiamate. E' andato prima agli allenamenti, ha riguardato le partite. Ha lavorato sulla concentrazione e sul rilassamento».

Cos'aveva Luis Alberto? Perché si era perso?
«Era bloccato, aveva bisogno di liberare la mente. Non era soddisfatto, non giocava, era scontento. I problemi erano questi: non gli piacevano i rapporti all'interno dello spogliatoio, non si era adattato alla nuova realtà e al calcio italiano. Vedeva tutto nero».

A tal punto da pensare di lasciare il calcio?
«Era spaesato, era molto vicino al ritiro, non pensava di essere più in grado di fare il calciatore, pensava di non essere all'altezza. E' un sintomo abbastanza comune, si percepisce quando vedi tutto nero, ti convinci di non saper fare ciò che sai fare. La difficoltà sta nel farti capire che puoi raggiungere il tuo obiettivo».

Qual è stata la svolta?
«Quando ci siamo rivisti abbiamo prefissato due obiettivi. Il primo: diventare titolare nella Lazio e nel finale dello scorso campionato Luis Alberto ha giocato alcune volte da titolare. Mi ha chiamato il 4 luglio, pochi giorni prima del ritiro precampionato. Il secondo obiettivo l'avrebbe portato a diventare importante per la squadra e posso dire che lo stiamo raggiungendo».corriere dello sport

Il mental coach.
Ognuno può farsi una idea.

La narrativa.

Discussione precedente - Discussione successiva