Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2021, 01:13
cioe il problema del rilanciarsi, e vale per Gattuso come per altri, non puo' prescindere dal materiale con cui lavorera'...perche è una stagione che stiamo dicendo che i vari Akpa, Cataldi, Fares, Hoedt, Patric, Escalante, Muriqi e mo torneranno pure Vavro, Jony e Durmisi, non sono all'altezza e sono stati il limite della Lazio di quest'anno...se gli mettono in mano alternative piu' valide ok ma se gli dicono che ha una Ferrari in mano e deve andare bene cosi' boh...mi sa che si rilancia col cavolo
Però invece potrebbe anche pensare che i vari Strakosha e Reina, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic, Lazzari, Luis Alberto, Milinkovic, Lucas Leiva, Correa, Immobile, Caicedo e qualche altro che dimentico siano una ottima base di partenza e che tutto sommato con qualche ritocco sul fronte "riserve" può venire fuori una squadra competitiva su tutti i fronti e in linea con le proprie ambizioni/aspirazioni e con quelle della società (tipo: lottare per il 4' posto, andare più avanti possibile in Coppa Italia e un 1/8-1/4 di E.L.).
Questo chiaramente nessuno lo sa, possiamo andare solo a tentativi e previsioni.
Però ecco, al netto di qualche giocatore tra quelli da te citati e quindi non propriamente all'altezza ce ne sono invece altrettanti di ottimo livello e che molti club ci ruberebbero volentieri per farli giocare titolari nelle loro squadre.
Per dire, sembra passata un'era geologica del resto ma prima del lockdown il nostro centrocampo ce lo invidiavano praticamente tutti.
Che la rosa vada ritoccata ok, ma non penso sia così schifosa tanto da far rabbrividire un Gattuso.
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2021, 01:13
io temo questo purtroppo e cioe' che Gattuso nel caso, pur di allenare si faccia andare bene tutti, si accontenti di Kamenovic e qualche altra scommessa polacca o slovena ( anche perche se ci fosse la possibilita' di mettere insieme una rosa piu' competitiva ma allora perche non fare di tutto per confermare Inzaghi ?? )
Questo è un timore legittimo (e nel mio piccolo lo condivido e lo faccio mio).
Gattuso ancora non lo vedo "alla canna del gas" e nella posizione di accettare tutto (ripeto, per me al Milan non ha floppato mentre al Napoli si). Che poi, di allenatori che verrebbero ad allenare la Lazio "in bianco" e senza alcuna garanzia tecnica se ne trovano a decine è innegabile. Però ecco, parliamo di nomi deprimenti (evito di farli).
Io comunque, mi ripeto, parto sempre dall'auspicio e speranza che alla fine rinnovi Inzaghi (spero di non essermi illuso sul fatto che ciò sia ancora possibile).