Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2013, 18:30
Quindi, non ho ben capito, qual è il tuo assunto?
Davvero, non l'ho capito.
Il mio è che non servono i "furori di popolo".
Se un giocatore è bravo (o migliore degli altri), l'allenatore lo mette in campo. Che abbia 17, 19, 23 o 35 anni.
Non credo che Petkovic ostracizzi i giovani, altrimenti a Cavanda e Onazi non avrebbe fatto fare così tante partite.
Se Rozzi in un reparto per lunghi mesi imbarazzante non ha trovato spazio, evidentemente non è pronto.
Giordano, probabilmente, avrebbe giocato scavalcando Rocchi, Kozak, Saha...E probabilmente pure Floccari, perlomeno il Floccari di tutta la sua carriera, eccezion fatta per il gennaio 2013.
Vedremo la carriera di Rozzi.
I giovani De Silvestri, per cui si sono aperti 3428 topic e Faraoni, per il quale se ne sono aperti anche di più, non mi pare stiano incantando l'Italia.
Poi, c'era Russotto. Ah, che giocatore che non abbiamo mai valorizzato. Un altro genio incompreso.
E Macheda? A parte per la somiglianza con Aleandro Rosi, non ho motivo per ricordarmi la faccia.
Poi, se voi a il fatto di vedere giocatori che vengono dal settore giovanile inorgoglisce, è un altro discorso.
Io ho sempre pensato che se prendo un giocatore dal settore giovanile del Piacenza e mi rende 100 lo preferisco a un giocatore del nostro settore giovanile che mi rende 99.
Non ho mai aderito alla retorica del settore giovanile, anche perché, come è stato dimostrato, i giovani appena vedono qualcuno che je dà du' sordi in più, pijano e se ne vanno.
Non capisco, quindi, questo prurito di vederli in campo.
Ma è un mio problema, mi rendo conto.