se proprio uno tra floccari e rocchi dovesse partire..

Aperto da sweeper77, 08 Giu 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

voi chi lascereste andare?

Floccari
33 (63.5%)
Rocchi
19 (36.5%)

Totale votanti: 52

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Floccari è una sicurezza, i suoi goal li fa nonostante il massacro a cui è sottoposto da Reja, che per giunta gli ha voltato le spalle mettendolo sul treno dei partenti
A questo va aggiunto il discorso generale del nostro attacco, si sono variabili e punti fermi:
1. Rocchi e Zarate non si integrano
2. Cissè non viene perchè è alternativo a Klose (e non accetterebbe di partire tra le riserve, almeno sulla carta)
3. Se Klose non regge fisicamente abbiamo solo Kozak che sicuramente vale un titolare, ma non può rimanere il solo puntello per Campionato, Coppa Italia ed Europa League
Insomma se cedi Floccari e Klose non torna indietro alle prestazioni ed alla continuità di due anni orsono rischiamo di finire in emergenza
Tutto ciò magari svendendo un giocatore pagato 10 mln e che sa giocare a calcio!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bhe, è un bel match, comunque credo Floccari se arriva Klose e resta Kozak.

skizzo87

Visitatore
Credo che 5 punte sono troppe, considerando che uno come Sculli può essere adattato a seconda punta, e soprattutto l'anno scorso abbiamo giocato un buon 70 % delle partite (è una cifra approssimativa :) ) con il 4-2-3-1, ovvero con una punta sola.

Io personalmente lascerei andare Rocchi perchè, oltre all'età, ci sono le sue belle sparate e il fatto che negli ultimi anni (dall'arrivo di Zarate) ha fatto molto ma molto poco, tranne l'ultimo scorcio di campionato in cui si è rivisto il vecchio "Ghepardo".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Revolver il 08 Giu 2011, 17:00
Sì, però contro due difese che non stavano in vacanza, di più. 
Rivediamolo a metà dicembre contro una squadra incazzata, giocando dietro a Zarate a farsi il mazzo per la squadra.
Il cuore mi farebbe tenere Tommy, la testa non ci pensa manco due volte e dice Sergio. Purtroppo tra i due ha molto più mercato quest'ultimo ( tutti scemi ve? ) e credo andrà via lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Centurio il 08 Giu 2011, 16:02
io tutti e due. Uno segna molto poco, l'altro segnava quand'era giovane.
.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho votato Rocchi. Va per i 34 anni è vero, ma di attacanti che hanno la sua intelligenza nell'attaccare lo spazio in serie A non ne vedo molti. E' stato praticamente fermo un anno e non mi sembra uno che si contenta di prendere lo stipendio. Per certi versi ha la stessa "tigna" di Inzaghi (che va per i 38). Ottimo come primo attaccante di riserva nella prossima stagione (ad Udine ha  riaperto la partita da solo ...ok anche Libor..malgrado il rigore di Zarate).

Da ultimo: Bel video.. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
d'impulso direi rocchi (34) però se mi danno 8 mil. per Floccari................

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 08 Giu 2011, 19:57
Ho votato Rocchi. Va per i 34 anni è vero, ma di attacanti che hanno la sua intelligenza nell'attaccare lo spazio in serie A non ne vedo molti. E' stato praticamente fermo un anno e non mi sembra uno che si contenta di prendere lo stipendio. Per certi versi ha la stessa "tigna" di Inzaghi (che va per i 38). Ottimo come primo attaccante di riserva nella prossima stagione (ad Udine ha  riaperto la partita da solo ...ok anche Libor..malgrado il rigore di Zarate).

Da ultimo: Bel video.. :beer:

PS. Ho rimosso il voto, pensavo che la domanda fosse "chi terreste tra Rocchi e Floccari".. :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
1 - rocchi è il mio capitano, gli sono affezionato e spero che arrivi a 100 gol nella lazio
2 - floccari ha mercato rocchi no

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2011, 20:13
floccari per due motivi:
1 - rocchi è il mio capitano, gli sono affezionato e spero che arrivi a 100 gol nella lazio
2 - floccari ha mercato rocchi no

paro paro a te  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
a malincuore Floccari (bravissimo ragazzo e bravissimo giocatore), ma Tommaso è il capitano e ci ha regalato tante emozioni...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Floccari. E mi dispiace veramente, perchè se messo in condizione di giocare da centravanti la palla la butta dentro, checchè se ne dica. Il fatto è che Rocchi ti dà proprio un'altra alternativa di gioco.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Revolver il 08 Giu 2011, 17:00
Sì, però contro due difese che non stavano in vacanza, di più. 
Rivediamolo a metà dicembre contro una squadra incazzata, giocando dietro a Zarate a farsi il mazzo per la squadra.
Il cuore mi farebbe tenere Tommy, la testa non ci pensa manco due volte e dice Sergio. Purtroppo tra i due ha molto più mercato quest'ultimo ( tutti scemi ve? ) e credo andrà via lui.
il rigore guadagnato con l'Udinese?
Rocchi è l'unico che manda ai matti le difese avversarie coi suoi inserimenti,anche se dalla panca io Rocchi lo terrei fino alla pensione.
poi chi è andato a consolare Zarate (li mejo mortacci sua) dopo il rigore sbagliato?
un capitano campione senza se e senza ma

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Provo affetto per entrambi ma sacrificherei Floccari, esclusivamente per una questione economica. Credo che dalla sua vendita, si possano ricavare 5-6 mln, che subito gradirei venissero reinvestiti sul mercato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Se proprio deve andare via un attaccante, direi Mendicino....

Discussione precedente - Discussione successiva