Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera

Aperto da Adler Nest, 10 Mar 2014, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma chi te le fa 5.000 presenze ad un derby primavera?
No ditemelo...
manco lazio atalanta di serie A!
Me lo immagino uno stadio con 60.000 laziali, basterebbero 100 [...] a fare i buh, e se scriverebbe dei 60.000 che vogliono il male della lazio.
Sono 30 anni che il calcio è questo...30 ANNI..a tutti i livelli, che siano di legapro o di serie A.
Si può giustamente disapprovare certi cori e provocazioni, ma ci saranno sempre, perchè su 60.000 (100) o su 5.000 (10) [...] li troverete sempre.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
invece di dare evidenza a questo:
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 14:13
No ditemelo...

un'ora prima della partita la tribuna del Fersini era già gremita, ore 10.30 di domenica mattina.

porgascogne

Visitatore
polemicuccia inutile, nata da un articoletto imbecille

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Io ho guardato il derby alla tv e ho sentito qualche coro contro Lotito ma la maggior parte (95%) a sostegno dei ragazzi di Inzaghi.

Per me è una polemica inutile, si vuole far passare pure una bella giornata come ieri (5.000 persone per una partita della primavera) come una brutta giornata.

BASTA polemiche inutili, basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: laziAle82 il 10 Mar 2014, 10:05
quando ho letto questo articolo sono riuscita a pensare solamente che io con questa gente non voglio assolutamente essere accomunata.
non mi interessa nulla che siano maggioranza, minoranza, della curva tribuna o distinti.

Io, con questa gente, non voglio avere nulla a che fare.
ho giocato da ragazzo con Casalotti, Prati e Giustiniana, e quello raccontato sull'articolo (esagerato) è esattamente quello che succede se si gioca Casalotti-Montespaccato o Guidonia-Monterotondo o Fiumicino-Maccarese.
quindi lascia stare il discorso di non voler essere accomunata. sono situazioni che manco conosci, mi pare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: aquila-della-notte il 10 Mar 2014, 16:20
ho giocato da ragazzo con Casalotti, Prati e Giustiniana, e quello raccontato sull'articolo (esagerato) è esattamente quello che succede se si gioca Casalotti-Montespaccato o Guidonia-Monterotondo o Fiumicino-Maccarese.
quindi lascia stare il discorso di non voler essere accomunata. sono situazioni che manco conosci, mi pare.

si, e quindi?
a me sai cosa me ne cale che avvenga anche sui campi del casalotti?
se succede ovunque è una cosa buona e giusta?
interessante questo nuovo metodo di normalizzazione.

Io ho detto come la penso e lo ribadisco.
non ho più intenzione di intervenire in un topic in cui si sa solo rispondere che uno le situazioni manco le conosce perché succede ovunque.
ognuno si tenga le sue opinioni e continui a dire "so' solo 30 regazzetti". sta bene così..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non è detto che se un comportamento è ormai di uso comune, questo vada bene. Io do ragione a LaziAle.

Non mi interessa quello che fanno gli altri, non chiedo la perfezione, ma sti cori anche in un derby primavera erano da non fare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: vagabond il 10 Mar 2014, 16:30
Non è detto che se un comportamento è ormai di uso comune, questo vada bene. Io do ragione a LaziAle.

Non mi interessa quello che fanno gli altri, non chiedo la perfezione, ma sti cori anche in un derby primavera erano da non fare.

ed è verissimo al 1000 per 1000
ma su 5.000 persone, quante possibilità ci sono che 20 o 30 di questi siano c.oglioni?
come allo stadio in misura proporzionata.
E non è così da oggi eh, ma da almeno 30 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 16:33
ed è verissimo al 1000 per 1000
ma su 5.000 persone, quante possibilità ci sono che 20 o 30 di questi siano c.oglioni?
come allo stadio in misura proporzionata.
E non è così da oggi eh, ma da almeno 30 anni...

è alta lo so, ma cercherei di farli tacere :D. So scorbutico XD

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Si ma non si può far passare il coro di poche persone o comunque fatto una o due volte come se fosse fatto per tutta la partita da tutti i presenti.

Ieri da quanto ho potuto percepire dalla tv è stata una bella mattinata; e viene pure confermato da chi c'era.

Il resto sono solo chiacchiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Bella mattinata" e' una analisi soggettiva, un giudizio personale.
I cori, se ci sono stati, sono un fatto.

Poi uno puo' decidere
1) che j'arimbarzano
2) che contribuiscono a un clima goliardico e quindi a una mattinata godibile
3) che sarebbe da appenne chi li fa' a una partita di ragazzi e che la mattinata e' rovinata.

Ecco, "bella mattinata" rientra nelle opinioni elencate, non nei fatti. Opinione, come gia' detto, legittima e che qualifica chi la esprime - cosi' come le altre qualificano chi le esprime.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 14:13
No ditemelo...
invece di perderci nelle solite polemiche innescate dagli spalatori di merda (e non mi riferisco certo a chi ha aperto il topic  ;) ), rimarchiamo sta cosa

Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2014, 14:45
polemicuccia inutile, nata da un articoletto imbecille
e pure questa

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 16:43

Poi uno puo' decidere
1) che j'arimbarzano
3) che sarebbe da appenne chi li fa' a una partita di ragazzi e che la mattinata e' rovinata.
4) che non condivide certi cori, perchè gli fanno schifo, e non concorda con la 3 perchè sennò dovrebbe "appenne" almeno 10 persone al giorno che incontra, visto il grado di inciviltà a cui siamo arrivati

Ecco, "bella mattinata" rientra nelle opinioni elencate, non nei fatti. Opinione, come gia' detto, legittima e che qualifica chi la esprime - cosi' come le altre qualificano chi le esprime.

la 4 me la passi tarà?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 16:43

Poi uno puo' decidere
1) che j'arimbarzano

Si mi trovi d'accordo.

A me sinceramente uno o due cori su Lotito (5% massimo del tifo di ieri) non mi fanno cambiare idea su una mattinata dove ho visto 5 mila Laziali andare a Formello per una partita primavera e con tanti bambini a detta dei Laziali presenti.

Anche Inzaghi e i giocatori mi sembravano molto contenti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Bah.
Io c'ero e non ho trovato nulla di scandaloso in quello che ho visto e sentito, mentre lo pseudo giornalista che ha scritto sta schifezza rimarca quello che preferisce, non dico che ha inventato, ma che ha scritto solo quello che preferiva.
Intanto il colpo d'occhio, il Fersini pieno all'inverosimile, altro che olimpico, con la gente arrampicata ovunque, anche fuori dall'impianto per vedere il derby. Esatto il derby, non dimentichiamolo che dall'altra parte c'erano i nemici, quindi qualsiasi coro contro da de rossi, ai fischi a marin il traditore, ci stava tutto. Non è come andare a vedere vigor perconti vs. romulea. Omette di dire che nessuno ha inveito contro la cinquantina di tifosi dell'altra sponda che hanno potuto assistere indisturbati alla partita dei propri filgi o della propria squadra.
Il tutto nel clima che tutti conoscete che sta vivendo la tifoseria laziale contro il suo presidente ed i cori ci sono stati, sì, ma a leggere l'articolo sembra sia stato un continuo, cosa assolutamente falsa, perchè il tifo era tutto per i nostri ragazzi.
Insomma, per me, nulla di cui scandalizzarsi o vergognarsi.

Infatti temo che si stia generalizzando. Temo che anche nel nostro tifo stia nascendo la sindrome di Repubblica: in curva sono tutti brutti, sporchi e cattivi (ce ne sono, di brutti, sporchi e cattivi, ma sono una minoranza e ce ne sono in tutte le tifoserie, peccato lo si dimentichi ogni volta che fa comodo).

Non ero presente e non posso esprimere giudizi sul comportamento di chi c'era. Sicuramente stigmatizzo gli eccessi che possano esserci stati, ma se ci si sposta dall'Olimpico a Formello a tifare per i giovani e li si spinge a vincere un derby come è effettivamente successo, la trovo una bellissima forma di sostenere la Lazio e perché no, di contestare sottilmente e intelligentemente la società (ripeto, salvo gli eccessi la cui entità non posso appurare).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo sweeper, la lista non voleva essere esaustiva.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Drieu il 10 Mar 2014, 10:24
Molti di voi non solo non sanno manco come è fatto un pallone e non hanno mai calcato un campo di calcio.
Ma manco hanno mai assistito ad una partita di pulcini in periferia..... ma 'ndo vivete nel paese dei balocchi???

Ma tu sei di quelli che "allo stadio tutto è giustificato"?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
No, no aspè Tarallo.
Se parli della società in cui viviamo sono con te.
Parlare di ieri senza essere stati presenti, senza aver visto chi c'era e chi no, senza aver visto il Fersini pieno di padri con i loro figli, mamme con i passeggini, anziani e giovani, e pensare di aver capito tutto leggendo sto pseudo giornalista che con 4 righe dipinge al solito la nostra tifoseria non ci sto. Il signorino dimentica che i momenti caldi in cui ci sono stati gli insulti verso l'altra sponda sono stati nel momento in cui i regazzetti di papà derossi hanno provato a fare i coatti mettendo le mani addosso ai nostri per un fallo laterale contestato...prima di partire in quarta co' ste tastiere, documentatevi.

Co 'sto discorso non puoi dire un cazzo del 99,99% delle cose che succedono a questo mondo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
sto forum sta diventando stucchevole

Discussione precedente - Discussione successiva