Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera

Aperto da Adler Nest, 10 Mar 2014, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Se dice che Minala sia piú vecchio de Tarallo

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Drieu il 10 Mar 2014, 10:34
Io non capisco che ci state a fare in mezzo a 'sto sport. Tutto qua.

Non do patenti di umanità, nè tantomeno ritengo un esempio di educazione e moralità insultare ragazzini di 18 anni. Ma il punto non è questo. Il calcio è anche volgarità. Da sempre. Se non ve sta bene cambiate sport.

A me da ragazzino m' hanno urlato di tutto nei campetti dove giocavo. E pure da adulto, a tornei dal valore insignificante. Eppure non sò mai annato a piange da nessuno. Diamo alle cose il giusto valore, invece di rincorrere il gusto dell' indignazione ad ogni costo.
Ma veramente, andate a tifare la scherma o la pallacorda

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Centurio il 11 Mar 2014, 10:48
Se dice che Minala sia piú vecchio de Tarallo

Minala è il bisnonno di Ballotta.
Tarallo è il trisnonno

Scusate, ho aperto io il topic "fidandomi" dell'articolo senza sapere chi fosse l'articolante e senza altra fonte mi è salito il fumo agli occhi.
Siccome sono nella fase "alla disperata ricerca della serenità perduta e agognando un pò più di ironia e meno berciume", facciamo un passo avanti.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: naoko il 11 Mar 2014, 11:39

Naoko, tra le altre cose di cui mi occupo è essere responsabile della Qualità. La Qualità prevede di prendere decisioni su dati di fatto, non su sensazioni o opinioni.
Sapere se i cori sono fatti dallo 1% o dal 50% delle persone per me cambia, eccome. Non viviamo in un mondo perfetto, sappiamo benissimo che una percentuale delle bruttezze della nostra società ce le troviamo anche tra i tifosi (così come sono tra gli altri).

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che
Citazione di: Salass il 11 Mar 2014, 10:21
Se per due cori a Lotito bisogna mandare a quel paese una bella giornata come quella di domenica, siamo su pianeti completamente diversi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
jp, non cambia assolutamente NULLA, se quello di cui parli e' il coro stesso e l'opportunita' di farlo, e non di quanti lo abbiano fatto (che poi s'e' sentito bene, il che basta e avanza).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 14:19
jp, non cambia assolutamente NULLA, se quello di cui parli e' il coro stesso e l'opportunita' di farlo, e non di quanti lo abbiano fatto (che poi s'e' sentito bene, il che basta e avanza).
Rispetto la tua opinione, ma come suggerisce Fat Danny io faccio tranquillamente un passo indietro per non veder scomparire la mia Lazio. Preferisco vedere il bello della giornata di domenica, e lasciare come fastidioso ricordo la presenza di questi cori.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: jp1900 il 11 Mar 2014, 15:36
Rispetto la tua opinione, ma come suggerisce Fat Danny io faccio tranquillamente un passo indietro per non veder scomparire la mia Lazio. Preferisco vedere il bello della giornata di domenica, e lasciare come fastidioso ricordo la presenza di questi cori.

E proprio per questo atteggiamento che la tifoseria della Lazio ha una molto poco invidiabile nomea.
Tutti anche chi non fa mai cori che con la Lazio hanno poco a che fare.. E così facendo la stiamo ghettizzando sempre di più.. (si il termine fa ride se consideriamo alcuni cori che vengono fatti.. però non mi veniva altro termine..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Il calcio e' sempre stato cosi...Io ho giocato e credo forse anche tanti altri di voi.... a 10 anni mi sentivo dire dalle tribune:"[...], figlio di una mignot...str..." da padri di famiglia. Una volta mi hanno addirittura aspettato per insultarmi
certo ero un po' tignoso ma non me ne fregava nulla. Il calcio non e' il teatro  e non voglio giustificare nessun coro razzista, che certamente e' fuori luogo, ma se volete provare altre emozioni, potete stare tranquillamente a casa a sentire il commento di Bergomi
o Caressa oppure andare al cinema o al tetaro.
Non mi dite che queste cose allo stadio non ci sono mai state, perche' molti hanni fa si "scherniva il cuore" di Manfredonia, si cantava "devi morire" ogni volta che un giocatore cadeva in terra, si insultavano gli arbitri a piu non posso.
Il coro del Vesuvio per me equivale a quello che faceva: "Torinesi...tutti appesi"," Genova puzza de pesce perche' c'ha il mare inquinato", "Pescarese gran figlio di T" e cosi' via...La cosa che non mi piace sono i "buu" perche'
o si fischiano tutti i giocatori che fanno stupidaggini(come fanno in Inghilterra) o prendersela con uno solo per il colore della pelle dimostra solo la poca intelligenza di certe persone.
Tutto questo scandalo non lo vedo e con tutto il rispetto mi tengo la mia curva e miei amici Laziali...

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Berserkr il 11 Mar 2014, 11:15
Ma veramente, andate a tifare la scherma o la pallacorda

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

alora non ero solo io....se non vi piace..avete tutto il diritto di stare a casa...lo tsadio non sara' mai un tetatro...altrimente e' meglio chiuderli

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lulic71 il 11 Mar 2014, 15:46
alora non ero solo io....se non vi piace..avete tutto il diritto di stare a casa...lo tsadio non sara' mai un tetatro...altrimente e' meglio chiuderli

Io voglio sperare in uno stadio migliore.

Posso?

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Drieu il 10 Mar 2014, 10:34
Io non capisco che ci state a fare in mezzo a 'sto sport. Tutto qua.

Non do patenti di umanità, nè tantomeno ritengo un esempio di educazione e moralità insultare ragazzini di 18 anni. Ma il punto non è questo. Il calcio è anche volgarità. Da sempre. Se non ve sta bene cambiate sport.

A me da ragazzino m' hanno urlato di tutto nei campetti dove giocavo. E pure da adulto, a tornei dal valore insignificante. Eppure non sò mai annato a piange da nessuno. Diamo alle cose il giusto valore, invece di rincorrere il gusto dell' indignazione ad ogni costo.

allora non ero solo io....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
aridaje cor teatro. E vabbe', andremo a teatro. Du' palle..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 15:50

No, no, per caritá, che ce squalificano pure quello.

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Kalle il 11 Mar 2014, 15:47
Io voglio sperare in uno stadio migliore.

Posso?
Come no!Certo che puoi!ma sono discussioni inutili, volevo solo dirti che cio' non avverra' mai...poi migliore? sara' uno stadio diverso...magari ai tornelli dovrai presentare un attestato di buone maniere e avrai una riduzione con il diplome di licenzia media ottenuto dalle suore Orsoline.
E' come dire il pugilato e' violento invece di darsi i pugni potrebbero tirarsi dei baci, con tutto il pubblico che applaude magari a maggioranza femminile, visto che durante gli incontri di boxe se ne vedono poche di donne.
Ecco io farei anche una battaglia per questo sport, violento e sessista.Posso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E certo. Perche' essere [...] e' nella natura del calcio cosi' come darsi i pugni e' in quella della boxe.
Io boh.

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 15:50
Vedi tu sei il primo ad essere poco educato e poi ti lamenti...ti esprimi con questi epiteti da stadio...essu'

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: jp1900 il 11 Mar 2014, 15:36
Sono d'accordo con te.
Del resto, come detto mille altre volte, per un motivo o per un altro i cori fastidiosi ci sono sempre stati. Guardando lo storico, l'anno scorso ci si lamentava dei cori razzisti, quest'anno ci si lamenta dei cori su Lotito. Insomma c'è sempre qualcosa che non va. anche io preferisco vedere il lato positivo, soprattutto se come in questo caso è più ampio del resto.

Il pallottoliere l'ho messo semplicemente perché sono settimane che in tutti i topic non si parla d'altro che di conte, di numeri, di quanti erano etc.
Guarda io sono statistica, quindi in teoria dovrei essere la prima a stare col pallottoliere in mano, ma il fatto è che mi pare tutto ampiamente proporzionato alla realtà, per cui, a volte, mi pare sterile fare la conta.
Questo è ovviamente il mio punto di vista, assolutamente non condivisibile eh!  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lulic71 il 11 Mar 2014, 15:56
Vedi tu sei il primo ad essere poco educato e poi ti lamenti...ti esprimi con questi epiteti da stadio...essu'

Io du' palle lo dicevo al teatro. E poi si, e' la stessa cosa. :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva