se resta Floccari, lo dico adesso,

Aperto da sigurd, 30 Giu 2011, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 30 Giu 2011, 22:02
Sergio è e rimarrà nel mio cuore per tutta la mia vita da tifoso.
Il 2010 sarebbe potuto diventare l'anno della disfatta, del tracollo della Lazio.
Gran parte del merito perchè questo non è avvenuto va a lui.
Peccato per questa stagione in chiaroscuro (e per i derby, dai quali scompare SEMPRE).
Ad ogni modo, per cento motivi, tra lui e Zarate terrei lui.

vabbè ma  mica dobbiamo rifare il libro Cuore eh?....fra Floccari e Zarate non c'è proprio discussione, credo che questa mia misera affermazione sia condivisa dal 96,5% dell'umanità (certo, essere in maggioranza non significa avere ragione però....)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: richard il 01 Lug 2011, 22:05
inzaghi, klose, raul, luis fabiano, trezeguet, kanouté... tutte schiappe

già....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se resta Floccari non dovrebbe arrivare Cissè e sarebbe un peccato; ormai ci sto facendo la bocca e sarei davvero curioso di vedere il francese all'opera con la nostra maglia.
Detto questo, per me, Floccari è e resta un gran bell'attaccante; capace di coprire tutto il fronte d'attacco, tatticamente intelligente e sempre pronto ad aiutare la squadra.
Lo scorso anno ci ha salvati da un incubo e anche in questa stagione è stata una risorsa preziosa. Peccato per i derby.

Pistocchi

*
Lazionetter newbie
* 11
quest'anno ha cambiato ruolo, l'anno scorso ci ha salvato lui, nonostante la cavolata nel derby.

lo venderemo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
apprezzo Floccari, ma purtroppo stiamo rischiando Cissè

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 23:19
Adebayor ha appena fallito nel Real Madrid ed è un esubero "impiazzabile" del Manchester City.

Sono d'accordo sul fatto che Floccari arriverà di nuovo in doppia cifra, e ti dirò di più: alla prossima sfida con il Parma ce segna pure. :roll:
Ci puoi giurare,e visti certi commenti così irriconoscenti verso un calciatore che due stagioni fa ci ha permesso di evitare la serie B, ce stà pure bene!!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mi piace lo spirito del topic, ma (con Cissè) se dovessi rinunciare ad un nostro attaccante, forse sceglierei Floccari

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 19:04
Floccari non resta, non stare a sentire Ghirardi, anch'io tuttavia avrei tenuto lui anziché Sculli.

Alla grande

E pure anziché Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 22:06
vabbè ma  mica dobbiamo rifare il libro Cuore eh?....fra Floccari e Zarate non c'è proprio discussione, credo che questa mia misera affermazione sia condivisa dal 96,5% dell'umanità (certo, essere in maggioranza non significa avere ragione però....)

Ti lascio anche il 99,9% periodico, figurati.
Tanto la mia idea di calcio ( che esclude a priori le foche ammaestrate) tale rimane.
Ma, ti prego, non andiamo OT.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Imho chi sostiene che Floccari è una p...arzugo
non solo non ha mai calciato un pallone (o provato
a stopparlo) ma non ha mai visto una partita di calcio
da sobrio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2011, 05:57
Floccari e' un ottimo giocatore che quest'anno e' un po' mancato.
Ha qualche limite caratteriale, e manca per me un pochino in potenza.
E' degnissimo della Lazio e della Serie A.
Il suo gol col Milan riassume le sue capacita quando le cose gli girano bene.
La Lazio ha bisogno, pero', di aumentare il suo livello di rispetto da parte di chi decide.
A me non piacciono i giocatori che protestano troppo o troppo spesso, ma ogni tanto ti devi incazzare, e Sergio non lo fa mai. Le sue reazioni ai falli da rigore sono simili a quella di Biava sullo pseudo fallo su Cavani. Se anche tu non sembri convinto, arbitri che non aspettano altro ci fanno male alla prima occasione.

perfetto.

parliamo di ottimo giocatore.  ben venga cissè, ma senza denigrare floccari.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Cissè Floccari
Rocchi

Sculli non giocherà mai come punta, quindi non contiamolo, Rocchi Klose e Cissè non giocheranno tutte le partite, causa età infortuni esplulsioni, e se Zarate gioca il giovedì non gioca la domenica, idem Floccari.

Kozak, che a me piace molto, ma deve migliorare tanto nella tecnica di base e in alcuni movimenti, lo manderei a giocare almeno trentacinque partite da titolare in prestito senza riscatto e con un premio a partite giocate per la squadra (tipo Bologna o Novara) che lo valorizzerà. 

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: sigurd il 30 Giu 2011, 19:02
a maggio 2012 se rivedemo qua sopra.

Così magari passo per l'unico cretino che non aveva capito che razza de pippaccia abbiamo in squadra.
Affare fatto?  8)

Allora aspetto con te. Buonissimo giocatore, anche se gli preferisco di poco Rocchi. Klose e Cisse' hanno una carriera superiore,se si ambientano credo abbiano qualcosa in piu'. Di altro non parlo, non ne vale la pena.  Il problema di Floccari, come degli altri, lo conosci meglio di me.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se hanno di quei problemi mi domando che minchia di professionisti sono!
meglio liberarsene

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
quest' anno ha giocato da regista avanzato , quanti gol poteva fare ? a me piace tecnicamente ha piedi buoni e buona tecnica , difetta nel carattere , quello si' che e' il suo punto dolente .
Da punta per me i gol li fa . Dovesse partire , mi dispiacerebbe , ma se arrivasse Cisse' , sarei contentissimo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Scommessa vinta.

Vai Sergione!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: riccio72 il 11 Feb 2013, 09:55
Onore a chi aprì questo topic!

Scommessa vinta.

Vai Sergione!

il problema è che quell'anno Floccari non restò, altrimenti adesso giocavamo in Champions League

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2011, 13:32

staremo a vedere mio caro spirito libero... 8)

:beer:
Abbiamo visto, ahinoi! :asrm

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Contento per Sergio, quante discussioni con i vicini di stadio....non riuscivo a capire come si poteva anteporre Kozak, misteri del calcio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io rivendico esattamente quello che dissi due anni fa.
Ovviamente mi aspettavo di più da Cissè e avevo qualche dubbio sulla tenuta fisica di Klose, non avendo la palla de vetro.
Però sul valore di Floccari non mi sbagliavo.

Citazione di: arkham il 01 Lug 2011, 10:36
Per me Floccari nella lazio ci può stare benissimo, non è affatto un giocatore scarso. Si gioca la maglia con Klose, che almeno inizialmente godrà di ampio credito da parte del tecnico, e Kozac, che spero possa crescere e diventare un giocatore "vero" perchè sarebbe un patrimonio in mano nostra.

Se poi davvero arrivasse Cissè, allora a quel punto io la scommessa sul francese la farei, perchè Floccari sappiamo già più o meno quanto può darci, mentre Cissè potrebbe essere anche il colpo della vita per questa società.

Discussione precedente - Discussione successiva