se solo Matuzalem........

Aperto da BomberMax, 04 Dic 2010, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
...assicurasse una condizione fisica buona e duratura , questa squadra sarebbe perfetta
stasera , anzi ieri :)  e' stato ottimo  in interdizione , puntuale e preciso nelll'appoggio, una differenza , con Ledesma abissale.

Premetto che a me Ledesma, in fase d'interdizione piace molto, e' nella fase d'impostazione che Matu lo surclassa

vabbe' cmq  sticazz  , ce pensasse Edy

questo topic era solo per plaudire un grande Matuz

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
D'accordo, ha giocato particolarmente bene., non ha buttato via un pallone anche se è stato facilitato dalla grande prova di Brocchi e Hernanes.

(Se strillava altri due minuti contro Sneijeder  se stirava....)

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Ledesma è chiaramente inferiore a matuzalem nel ruolo in cui viene schierato da Reja
Basta guardare al dinamismo che mette in campo, si fa sempre vedere, si guarda attorno non appena ha un attimo per spostarsi ed aprire gli angoli di passaggio per i compagni, aggredisce coi tempi giusti e in fatto di personalità ne ha da vendere
Vorrei guardare una statistica di quando è partito titolare come è andata la lazio (gioco e risultati)
Secondo me bisogna far di tutto per fargli fare almeno un'ora a partita e se Ledesma vuol giocare che impari a fare quel che brocchi ieri sera ha fatto fino a che gli ha retto il fisico
Rivedere ledesma in fase di impostazione dopo il matuzalem di ieri mi sembrerebbe ingeneroso!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Unico limite gli infortuni, per il resto immenso, a Reja gestirlo nel migliore dei modi e speriamo che non arrivi la squalifica per la storia
dell'art. 17...è storia di Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Matuzalem quest'anno ha saltato solo una convocazione per problemi fisici.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Matuzalem - se sta bene - deve giocare SEMPRE.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Emanuele il 04 Dic 2010, 12:47
Matuzalem - se sta bene - deve giocare SEMPRE.

Sottoscrivo. Ha piedi buoni, personalità, visione di gioco ed é anche bravo negli inserimenti. Un centrocampista completo, peccato per il fisico non all'altezza per un campionato intero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ledesma è un gran giocatore. chiaro che in fase di costruzione matuzalem sia di un'altra categoria. comunque possono giocare tranquillamente insieme

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 04 Dic 2010, 13:13
ledesma è un gran giocatore. chiaro che in fase di costruzione matuzalem sia di un'altra categoria. comunque possono giocare tranquillamente insieme

Ledesma , dei sette centrocampisti in rosa, tecnicamente è il più scarso. E neanche di poco. Brocchi a confronto è Lampard. Matuzalem non ne parliamo; praticano due sport differenti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Matuzalem è anche uno dei pochi con il "veleno",ovvero che si fa sentire dall'avversario,ogni tanto magari fa troppi falli ogni tanto,ma ci serve uno così...lo stesso Brocchi,moto perpetuo,è cmqfin troppo "pulito" nel suo fare legna.
Ledesma a me non piace  e non è un mistero,è buono in interdizione ma si ferma là,e se preso in velocità viene saltato ogni benedetta volta.
In costruzione non c'è paragone

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Io continuo a ritenerli due giocatori diversi ma entrambi fondamentali per la squadra. Anzi il sogno sarebbe vederli insieme sopra la difesa con avanti hernanes mauri o bresciano e maurito a sinistra. Avessimo un puntero all'altezza davanti saremmo da scudetto!! Chi puo' schierare un centrocampo cosi? Nessuno!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Ieri solo un 94% di passaggi riusciti (Hernanes 95% invece)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 13:47
Ledesma , dei sette centrocampisti in rosa, tecnicamente è il più scarso. E neanche di poco. Brocchi a confronto è Lampard. Matuzalem non ne parliamo; praticano due sport differenti.
Iker mi sembra eccessivo quello che scrivi sinceramente dai...per me Ledesma e Matuzalem dovrebbero giocare insieme e la nostra manovra ne migliorebbe, ieri Brocchi ha sbagliato degli appoggi assurdi, nonostante la grande partita

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ribadisco quello che ho sempre sostenuto : Matuzalem titolare fisso tessera #1  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Per me Matuzalem sempre titolare, in fase di impostazione non c'è paragone con Ledesma. Ieri appena entrato ha fatto un lancio lungo a.....loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2010, 15:20
ribadisco quello che ho sempre sostenuto : Matuzalem titolare fisso tessera #1  :)
su questo credo che siamo tutti d'accordo...francelino è un signor giocatore, bisogna capire chi mettergli vicino se Ledesma o Brocchi...in questo momento il mister preferisce Brocchi, io credo che in partite come il Catania sia meglio far giocare Matu e Ledesma

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: GYZMO il 04 Dic 2010, 14:18
Io continuo a ritenerli due giocatori diversi ma entrambi fondamentali per la squadra. Anzi il sogno sarebbe vederli insieme sopra la difesa con avanti hernanes mauri o bresciano e maurito a sinistra. Avessimo un puntero all'altezza davanti saremmo da scudetto!! Chi puo' schierare un centrocampo cosi? Nessuno!

Aspetta , che mò il problema è Floccari... :roll:

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Dic 2010, 15:17
Iker mi sembra eccessivo quello che scrivi sinceramente dai...per me Ledesma e Matuzalem dovrebbero giocare insieme e la nostra manovra ne migliorebbe, ieri Brocchi ha sbagliato degli appoggi assurdi, nonostante la grande partita

Brocchi ieri è stato monumentale. Il lavoro che fa lui, specie in partite come queste, è essenziale. E di certo non nelle corde di Ledesma.
Ma poi mi fa ridere quando si parla di passaggi sbagliati degli altri, quando per quelli di Ledesma bisognerebbe aprire un fascicolo a settimana.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 15:29
Aspetta , che mò il problema è Floccari... :roll:

Brocchi ieri è stato monumentale. Il lavoro che fa lui, specie in partite come queste, è essenziale. E di certo non nelle corde di Ledesma.
Ma poi mi fa ridere quando si parla di passaggi sbagliati degli altri, quando per quelli di Ledesma bisognerebbe aprire un fascicolo a settimana.
sono completamente d'accordo con te sul lavoro di Brocchi...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Resto convinto che il problema non sono gli uomini ma la tempistica dei cambi, sempre in ritardo di 10 minuti.
nelle grandi squadre si gioca in 14, e la lazio ha la possibilità di alternare, altri no.
il gol del mercenario macedone al 73mo è frutto del mancato cambio di mauri e di matu stanchissimi.
indubbiamente il tasso tecnico con matu è superiore, e con le piccole soprattutto in casa permette maggiore palleggio e penetrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva