Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Spartano il 20 Dic 2012, 17:00

Sondaggio
Domanda: LAZIO - BORUSSIA MONCHENGLADBACH e, in caso di passaggio del turno, la vincente tra STOCCARDA E GENK: come è andata?
Opzioni 1: Molto bene
Opzioni 2: Bene
Opzioni 3: Male
Opzioni 4: Molto Male
Titolo: Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Spartano il 20 Dic 2012, 17:00
Secondo me Bene. Abbiamo evitato l'Altletico Madrid che era il nostro spauracchio. E secondo voi?
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:01
Bene, anche se vorrei vedere il tabellone con tutti gli accoppiamenti...chi incontreremmo in caso di passaggio del turno?
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: poiuytr il 20 Dic 2012, 17:03
lo stoccarda
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Leoomshford il 20 Dic 2012, 17:03
Citazione di: poiuytr il 20 Dic 2012, 17:03
lo stoccarda

O il Genk  :p
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Magnopèl il 20 Dic 2012, 17:04
(http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Draws/01/90/85/01/1908501_w2.jpg)

Tendente al bene , poteva andarci molto peggio , ma anche meglio.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Blueline il 20 Dic 2012, 17:05
Inutile porsi problemi, tanto prima o poi gli squadroni dovremo affrontarli.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:08
Ma quindi eventualmente beccheremmo la vincente di Sparta Praga-Chelsea? :o
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: DajeLazioMia il 20 Dic 2012, 17:10
L'anno scorso contro l'Atletico c'era troppa differenza. Questa partita ce la giochiamo ed era quello che volevo.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: FuoriPorta il 20 Dic 2012, 17:12
Citazione di: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:08
Ma quindi eventualmente beccheremmo la vincente di Sparta Praga-Chelsea? :o

no,riferivano su altro topic che affronteremo la vincente tra genk e stoccarda
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Spartano il 20 Dic 2012, 17:13
Citazione di: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:08
Ma quindi eventualmente beccheremmo la vincente di Sparta Praga-Chelsea? :o

No! O Stoccarda o Genk!  E poi il ritorno col Torino  :D
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: TheVoice il 20 Dic 2012, 17:16
Citazione di: Blueline il 20 Dic 2012, 17:05
Inutile porsi problemi, tanto prima o poi gli squadroni dovremo affrontarli.

Io direi bene.

Questa cosa degli squadroni è vera, al netto però di eventuali clamorose eliminazioni.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Aquila Romana il 20 Dic 2012, 17:18
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2012, 17:04
(http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Draws/01/90/85/01/1908501_w2.jpg)

Tendente al bene , poteva andarci molto peggio , ma anche meglio.

Tendente al male, poteva andarci peggio, ma anche molto meglio
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:20
Citazione di: Spartano il 20 Dic 2012, 17:00
Secondo me Bene. Abbiamo evitato l'Altletico Madrid che era il nostro spauracchio. E secondo voi?

Non vorrei essere sborone, ma fino ad ora sono l'unico ad avere votato "molto bene". Naturalmente se manteniamo la sacchiana umilté e se giochiamo sempre al 150%, come ama dire il Messia Petkovic e come spesso abbiamo fatto quest'anno.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:20
Citazione di: FuoriPorta il 20 Dic 2012, 17:12
no,riferivano su altro topic che affronteremo la vincente tra genk e stoccarda


Ah ottimo allora!  :)
Nessuno ha il tabellone con gli abbinamenti esatti?
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:22
Citazione di: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:20

Ah ottimo allora!  :)
Nessuno ha il tabellone con gli abbinamenti esatti?

http://es.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2013/draws/index.html
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:24
P.S.: (Grattateve) C'è la possibilità di arrivare in finale battendo tre tedesche: Mönchengladbach, Stuttgart e Leverkusen.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Sbracchiosauro il 20 Dic 2012, 17:26
Citazione di: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:24
P.S.: (Grattateve) C'è la possibilità di arrivare in finale battendo tre tedesche: Mönchengladbach, Stuttgart e Leverkusen.

le stesse che c'erano prima, visto che per quarti e semifinali ci saranno altri due sorteggi

è andato demmerda
volevo l'ajax
mò servirà per forza la finale per tornare ad amsterdam
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: JoeStrummer il 20 Dic 2012, 17:28
Male.
Nelle sfide con doppio confronto le squadre tedesche sono sempre bruttissime gatte da pelare.
Titolo: R: Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Barabba Terzo il 20 Dic 2012, 17:32
Vabbé mo' se non va bene neanche il mongolbacco lasciamole proprio perdere le coppe europee...
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Esprit Libre il 20 Dic 2012, 17:41
Il Mönchengladbach non è in un gran momento, tra le tedesche era il meglio che potesse capitarci.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: tommasino il 20 Dic 2012, 17:47
Direi bene, abbiamo la possibilità di arrivare fino ai quarti senza incontrare squadroni.
Borussia e stoccarda sono si buone squadre ma sono entrambe affrontabili alla pari.

Domanda : lo fanno ancora il periodo di sosta nella bundesliga? E se lo fanno ancora qual'è il periodo di sosta?
No, perchè se il borussia fosse fermo tutto il mese di gennaio potrebbe essere un piccolo vantaggio incontrarlo nel mese di febbraio.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: tommasino il 20 Dic 2012, 17:52
Ho verificato.
Hanno giocato l'ultima d'andata nello scorso week end e riprendono il 20 gennaio.
Quindi una sosta più lunga della nostra ma non così tanto da poterci dare dei vantaggi.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: anderz il 20 Dic 2012, 17:56
Dico la verità, non so come giochi il Borussia M. Però quando vedo gli highlights della bundesliga tutte le squadre sembra corrino un botto e questo mi mette un po' d'apprensione,
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Alexia68 il 20 Dic 2012, 17:57
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2012, 17:52
Ho verificato.
Hanno giocato l'ultima d'andata nello scorso week end e riprendono il 20 gennaio.
Quindi una sosta più lunga della nostra ma non così tanto da poterci dare dei vantaggi.

mejo così je s'ammosciano i muscoli  :)
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Grande Puffo il 20 Dic 2012, 18:04
considerando che nelle simulazion ci era capitato l' Anzhi , dire che e' andata bene . Il Gladbach e' una buona squadra , ma nienete a che vedere con Dortmund o Bayern, ma non bisogna sottovalutarlo .  Ce la possiamo giocare tranquillamente.
:since
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: tommasino il 20 Dic 2012, 18:08
L'andata fra Lazio-napoli e siena-Lazio; il ritorno fra siena-Lazio e Lazio-pescara.
Direi impegni abbordabili anche considerando che Lazio-napoli verrà probabimente giocata di sabato e l'impegno di coppa, che avrà anche il napolisoccer, è previsto il giovedì successivo.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: StylishKid il 20 Dic 2012, 18:11
Li sverniciamo.
Fine.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: paolo71 il 20 Dic 2012, 20:48
ma pure l' orario sorteggiano o semo abbonati alle sette in casa :x
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 20:52
ci è capitato l'ottava della bundes se ci capitava il leverkusen ci tagliavamo le vene direttamente...regà è alla nostra portata, e consideriamo che dopo ci poteva dire peggio viste chelsea...la Lazio deve fare di tutto per arrivare ai quarti
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Riccardo il 20 Dic 2012, 20:52
È andata molto bene, se punti ad arrivare in fondo non ti può spaventare un avversario come il Borussia M.
Ciò non vuol dire che sarà una passeggiata ma se giochiamo da Lazio i quarti sono piu che accessibili (considerando che dall' altra parte c' è Stoccarda-Genk)
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Cirrus Minor il 20 Dic 2012, 20:58
E' andata bene tutto sommato!!! Considerato che l'Atletico incontrerà il Rubin Kazan, lo Zenit il Liverpool......beh!!!! Bisogna vincere e basta!!
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: COLDILANA61 il 20 Dic 2012, 20:59
Ad Agosto la EL e' alla ns portata (non vittoria sicura  ;) ) e poi ci cachiamo sotto col BM ?

Io non vi capisco .

Negli scontri diretti puoi essere eliminato anche dallo Slovan (  :) :) ) .

Fino in fondo ci dobbiamo arrivare o no ?
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: A.Voronin il 20 Dic 2012, 21:02
molto bene
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Aqua Caliente il 20 Dic 2012, 21:03
Bene.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Roxy00 il 20 Dic 2012, 21:04
Ma perchè in casa giochiamo sempre alle 19???

io non la capisco questa cosa!  :x
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: spook il 20 Dic 2012, 21:10
Citazione di: Roxy00 il 20 Dic 2012, 21:04
Ma perchè in casa giochiamo sempre alle 19???

io non la capisco questa cosa!  :x

Perchè anche ai laziali piace Terence Hill?
Titolo: R
Inserito da: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 21:13
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Il Mitico™ il 20 Dic 2012, 21:24
Bene.
Titolo: Re:R
Inserito da: voltaire il 20 Dic 2012, 21:24
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 21:13
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...
meglio!! mi auguro che gli rimanga,bene impressa a memoria tutta la nostra formazione che li asfalterà.comunque rimango ottimista,nel doppio confronto
Titolo: Re:R
Inserito da: marcantonio il 20 Dic 2012, 22:15
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 21:13
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...

Più si gasano, più li sgonfiamo. I tedeschi non sono nuovi a sbrasonerie prepartita contro le squadre italiane. Ogni volta ci hanno fatto brutta figura. Speriamo continui così.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Eagles77 il 20 Dic 2012, 22:20
Io sono ottimista.
Per me non è andata male affatto.
Occorrerà vedere la forma che avremo a febbraio.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: TheVoice il 20 Dic 2012, 22:31
Citazione di: Eagles77 il 20 Dic 2012, 22:20
Io sono ottimista.
Per me non è andata male affatto.
Occorrerà vedere la forma che avremo a febbraio.

Hai ragione.
Ma peggio di quella dello scorso anno è difficile, molto difficile
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: iDresda il 20 Dic 2012, 22:42
Citazione di: Eagles77 il 20 Dic 2012, 22:20
Io sono ottimista.
Per me non è andata male affatto.
Occorrerà vedere la forma che avremo a febbraio.
Anche per me è andata bene.
Aggiungo che sarà una gran bella partita
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Axel Latino Heat il 21 Dic 2012, 03:18
Direi bene...  il borussia è una squadra tosta ma è alla nostra portata.   poteva andarci molto molto peggio.
mi affascina l'idea di proseguire il cammino eliminando due tedesche e guadagnando pure in fatto di ranking
Titolo: Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: lazionaltrastoria il 21 Dic 2012, 08:34
Wir asphaltieren sie einfach.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Ganzo il 21 Dic 2012, 11:08
Secondo me il sorteggio ci è andatto bene, no è una squadra facile da incontrare però è abordabile.
Se abbiamo il stesso livello mostrato contro il Tottenham o l'Inter per esempio abbiamo una strada liberata verso i quarti di EL, se giocamo da Lazio e che no subisciamo una marea d'infortuni come la scorsa stagione prima di giocare l'Atletico no ci sarà problemi.
Almeno l'avversario no sarà sottovalutato, meglio incontrare una squadra tedesca piuttoso che incontrare una squadra sconosciuta dell'est che potrebbe riverlarsi piu pericolosa che prevista (tipo Dnipo nel girone del Napoli).
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Ganzo il 21 Dic 2012, 11:10
Se giocamo come lo sapiamo teoricamente possiamo andare ai quarti di EL ed alle semi finali di coppa Italia.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: StylishKid il 21 Dic 2012, 11:56
Li asfaltamo.
Fine 2.0.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: simcar il 21 Dic 2012, 13:54
E' andata bene, poteva andare meglio, ma anche molto peggio. Sono ottimista.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: italicbold il 21 Dic 2012, 14:02
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.
Se la Lazio gioca da Lazio non c'é gara.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Barabba Terzo il 21 Dic 2012, 14:39
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:02
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.


esatto, bravo.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: aventiniano il 21 Dic 2012, 14:54
Citazione di: Spartano il 20 Dic 2012, 17:13
No! O Stoccarda o Genk!  E poi il ritorno col Torino  :D
A Torino, ovviamente
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: nordest2 il 21 Dic 2012, 15:26
Round of 16 draw
Napoli/Plzeň v BATE/Fenerbahçe
Leverkusen/Benfica v Dynamo/Bordeaux
Anji/Hannover v Newcastle/Metalist
Stuttgart/Genk v Mönchengladbach/Lazio
Tottenham/Lyon v Inter/CFR Cluj
Levante/Olympiacos v Atlético/Rubin
Basel/Dnipro v Zenit/Liverpool
Ajax/Steaua v Sparta/Chelsea

quelle evidenziate sono senz altro peggio
solo il girone del napule è circa come il ns
ora tocca a noi   ;)
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: nordest2 il 21 Dic 2012, 15:31
se possono levare de torno

leverkusen  2°ger.
anzhi
totenham lyon inter
atletico rubin
dniopor zenit liverpool
ajax  chelsea

non mi sembra poco

quindi ai quarti:
napule
anzhi
benfica
inter
atletico
liverpool
chelsea................o anche mejo........................
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Magnopèl il 21 Dic 2012, 15:34
Parecchie squadre che considero forti si elimineranno tra loro o nei sedicesimi o negli ottavi.
Ottimo.

C'è la possibilita' di fare molto bene IMHO , possibilmente con un paio di acquisti a gennaio. ;))
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: iDresda il 21 Dic 2012, 17:03
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:02
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.
Se la Lazio gioca da Lazio non c'é gara.

Si può chiudere il topic
:band1:
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: claudio1 il 22 Dic 2012, 02:08
Citazione di: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:24
P.S.: (Grattateve) C'è la possibilità di arrivare in finale battendo tre tedesche: Mönchengladbach, Stuttgart e Leverkusen.

Dici che l'Hannover lo lasciamo battere a qualcun altro? No perché il filotto di 4 tedesche mi ispirava di più...  :=))
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: claudio1 il 22 Dic 2012, 02:11
Citazione di: Grande Puffo il 20 Dic 2012, 18:04
considerando che nelle simulazion ci era capitato l' Anzhi , dire che e' andata bene . Il Gladbach e' una buona squadra , ma nienete a che vedere con Dortmund o Bayern, ma non bisogna sottovalutarlo .  Ce la possiamo giocare tranquillamente.
:since

Secondo me è anche molto più scarsa del Bayer Leverkusen. Credo sia sul livello dell'Hannover e un po' sotto allo Stoccarda...
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Tarallo il 22 Dic 2012, 07:45
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:02
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.
Se la Lazio gioca da Lazio non c'é gara.

Era un po' quello che cercavo di dire in altro topic, ma senza esprimermi cosi' bene.
E' un nome in mezzo che contiene un rischio di andarci leggeri quasi inesistente, senza la minaccia della grandissima (che pero' potrebbe dare lo stimolo all'impresa - stimolo del quale a questo punto del sorteggio faccio volentieri a meno).
Dico pero' che l'atletico a sto giro l'avremmo battuto.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: zorba il 22 Dic 2012, 08:27
Secondo me male.

Le tedesche, a prescindere dalla loro posizione nella bundesliga, sono le peggiori clienti per noi in questo periodo storico (considerando che, anche dal punto di vista ambientale, la partita di andata a Mönchengladbach per noi sarà molto ma molto difficile).
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: marcantonio il 22 Dic 2012, 11:42
@Claudio1: Della serie "non succede, ma se succede...": se facciamo il filotto di quattro tedesche mi tingo di biondo, mi metto l'orecchino e mi tuffo nella Fontana di Trevi nudo in una notte in cui la temperatura scenda sotto zero. :=)

Dopodiché per farmi perdonare tiferò Germania ai mondiali in protesta anti-Prandelli e durante la finale Germania-Italia 5-0 invaderò il campo con la maglietta di Marchetti indosso e schiaffeggerò Bonucci.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: frontwards il 22 Dic 2012, 11:48
imho il sorteggio e' andato bene...molto bene se si passano i turni successivi.
voglio Amsterdam!


Citazione di: marcantonio il 22 Dic 2012, 11:42
@Claudio1: Della serie "non succede, ma se succede...": se facciamo il filotto di quattro tedesche mi tingo di biondo, mi metto l'orecchino e mi tuffo nella Fontana di Trevi nudo in una notte in cui la temperatura scenda sotto zero. :=)

a big kiss to you and your girl marcanto'...miss those days and nights in the 'insomnia' topic.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Matias Jesus Almeyda il 22 Dic 2012, 12:28
bho, io non lo so. ma non vedo l'ora di giocare!!!!!!

Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Ulissechina il 22 Dic 2012, 18:18
Con una ricca grattata ai gioielli dico che contro i crucci abbiamo avuto quasi sempre grosse difficoltà. :(
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Spartano il 22 Dic 2012, 18:24
Citazione di: Ulissechina il 22 Dic 2012, 18:18
Con una ricca grattata ai gioielli dico che contro i crucci abbiamo avuto quasi sempre grosse difficoltà. :(

L'unico precedente ad eliminazione diretta è con il Borussia più famoso, quello di Dortmund nei quarti di Coppa UEFA 1995. Riedle al 90' segnò il 2 a 0 che ribaltò la vittoria nostra dell'andata per 1 a 0 con un clamoroso doppio palo di Signori dopo pochi minuti. C'è da dire che quella squadra vinse la Coppa Campioni due anni dopo... credo che i precedenti con le tedesche siano poco determinanti ai fini di una valutazione sul sorteggio.
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Matias Jesus Almeyda il 22 Dic 2012, 18:53
quando alen andò a pisciare nel cesso degli spogliatoi a dortmund nel secondo tempo abbandonando squadra e uno stadio da 40 mila spettatori gremito
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: Spartano il 22 Dic 2012, 19:18
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Dic 2012, 18:53
quando alen andò a pisciare nel cesso degli spogliatoi a dortmund nel secondo tempo abbandonando squadra e uno stadio da 40 mila spettatori gremito

Esatto! Peccato per la telecronaca mancante a causa di uno sciopero dei giornalisti, ancora non si è capitato bene cosa fosse andato a fare negli spogliatoi... se non erro in quel periodo era frequente la mancanza di telecronache, ricordo anche un Lazio Lione senza commento (in tutti i sensi 8))
Titolo: Re:Secondo voi come è andato questo sorteggio?
Inserito da: ilPadrino il 22 Dic 2012, 22:08
Secondo me non male, c'era di molto peggio e con la sfiga che abbiamo solitamente male male non è andata.
Certo è che una squadra tedesca è sempre dura da affrontare, in campionato non sta facendo benissimo, la rosa ha qualche buon giocatore e tanti mediocri; paragonerei i crucchi a l'udinese in Italia, capace di buone partite ma tutto sommato battibile, squadra da prendere con le molle, ma ce la siamo giocata alla grande col Tottenham, non vedo perchè non dovremmo giocarcela quantomeno alla pari con loro...  :band1: