Sondaggio
Domanda:
LAZIO - BORUSSIA MONCHENGLADBACH e, in caso di passaggio del turno, la vincente tra STOCCARDA E GENK: come è andata?
Opzioni 1: Molto bene
Opzioni 2: Bene
Opzioni 3: Male
Opzioni 4: Molto Male
Secondo me Bene. Abbiamo evitato l'Altletico Madrid che era il nostro spauracchio. E secondo voi?
Bene, anche se vorrei vedere il tabellone con tutti gli accoppiamenti...chi incontreremmo in caso di passaggio del turno?
lo stoccarda
(http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Draws/01/90/85/01/1908501_w2.jpg)
Tendente al bene , poteva andarci molto peggio , ma anche meglio.
Inutile porsi problemi, tanto prima o poi gli squadroni dovremo affrontarli.
Ma quindi eventualmente beccheremmo la vincente di Sparta Praga-Chelsea? :o
L'anno scorso contro l'Atletico c'era troppa differenza. Questa partita ce la giochiamo ed era quello che volevo.
Citazione di: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:08
Ma quindi eventualmente beccheremmo la vincente di Sparta Praga-Chelsea? :o
no,riferivano su altro topic che affronteremo la vincente tra genk e stoccarda
Citazione di: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:08
Ma quindi eventualmente beccheremmo la vincente di Sparta Praga-Chelsea? :o
No! O Stoccarda o Genk! E poi il ritorno col Torino :D
Citazione di: Blueline il 20 Dic 2012, 17:05
Inutile porsi problemi, tanto prima o poi gli squadroni dovremo affrontarli.
Io direi bene.
Questa cosa degli squadroni è vera, al netto però di eventuali clamorose eliminazioni.
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2012, 17:04
(http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Draws/01/90/85/01/1908501_w2.jpg)
Tendente al bene , poteva andarci molto peggio , ma anche meglio.
Tendente al male, poteva andarci peggio, ma anche molto meglio
Citazione di: Spartano il 20 Dic 2012, 17:00
Secondo me Bene. Abbiamo evitato l'Altletico Madrid che era il nostro spauracchio. E secondo voi?
Non vorrei essere sborone, ma fino ad ora sono l'unico ad avere votato "molto bene". Naturalmente se manteniamo la sacchiana
umilté e se giochiamo sempre al 150%, come ama dire il Messia Petkovic e come spesso abbiamo fatto quest'anno.
Citazione di: FuoriPorta il 20 Dic 2012, 17:12
no,riferivano su altro topic che affronteremo la vincente tra genk e stoccarda
Ah ottimo allora! :)
Nessuno ha il tabellone con gli abbinamenti esatti?
Citazione di: Scialoja il 20 Dic 2012, 17:20
Ah ottimo allora! :)
Nessuno ha il tabellone con gli abbinamenti esatti?
http://es.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2013/draws/index.html
P.S.: (Grattateve) C'è la possibilità di arrivare in finale battendo tre tedesche: Mönchengladbach, Stuttgart e Leverkusen.
Citazione di: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:24
P.S.: (Grattateve) C'è la possibilità di arrivare in finale battendo tre tedesche: Mönchengladbach, Stuttgart e Leverkusen.
le stesse che c'erano prima, visto che per quarti e semifinali ci saranno altri due sorteggi
è andato demmerda
volevo l'ajax
mò servirà per forza la finale per tornare ad amsterdam
Male.
Nelle sfide con doppio confronto le squadre tedesche sono sempre bruttissime gatte da pelare.
Vabbé mo' se non va bene neanche il mongolbacco lasciamole proprio perdere le coppe europee...
Il Mönchengladbach non è in un gran momento, tra le tedesche era il meglio che potesse capitarci.
Direi bene, abbiamo la possibilità di arrivare fino ai quarti senza incontrare squadroni.
Borussia e stoccarda sono si buone squadre ma sono entrambe affrontabili alla pari.
Domanda : lo fanno ancora il periodo di sosta nella bundesliga? E se lo fanno ancora qual'è il periodo di sosta?
No, perchè se il borussia fosse fermo tutto il mese di gennaio potrebbe essere un piccolo vantaggio incontrarlo nel mese di febbraio.
Ho verificato.
Hanno giocato l'ultima d'andata nello scorso week end e riprendono il 20 gennaio.
Quindi una sosta più lunga della nostra ma non così tanto da poterci dare dei vantaggi.
Dico la verità, non so come giochi il Borussia M. Però quando vedo gli highlights della bundesliga tutte le squadre sembra corrino un botto e questo mi mette un po' d'apprensione,
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2012, 17:52
Ho verificato.
Hanno giocato l'ultima d'andata nello scorso week end e riprendono il 20 gennaio.
Quindi una sosta più lunga della nostra ma non così tanto da poterci dare dei vantaggi.
mejo così je s'ammosciano i muscoli :)
considerando che nelle simulazion ci era capitato l' Anzhi , dire che e' andata bene . Il Gladbach e' una buona squadra , ma nienete a che vedere con Dortmund o Bayern, ma non bisogna sottovalutarlo . Ce la possiamo giocare tranquillamente.
:since
L'andata fra Lazio-napoli e siena-Lazio; il ritorno fra siena-Lazio e Lazio-pescara.
Direi impegni abbordabili anche considerando che Lazio-napoli verrà probabimente giocata di sabato e l'impegno di coppa, che avrà anche il napolisoccer, è previsto il giovedì successivo.
Li sverniciamo.
Fine.
ma pure l' orario sorteggiano o semo abbonati alle sette in casa :x
ci è capitato l'ottava della bundes se ci capitava il leverkusen ci tagliavamo le vene direttamente...regà è alla nostra portata, e consideriamo che dopo ci poteva dire peggio viste chelsea...la Lazio deve fare di tutto per arrivare ai quarti
È andata molto bene, se punti ad arrivare in fondo non ti può spaventare un avversario come il Borussia M.
Ciò non vuol dire che sarà una passeggiata ma se giochiamo da Lazio i quarti sono piu che accessibili (considerando che dall' altra parte c' è Stoccarda-Genk)
E' andata bene tutto sommato!!! Considerato che l'Atletico incontrerà il Rubin Kazan, lo Zenit il Liverpool......beh!!!! Bisogna vincere e basta!!
Ad Agosto la EL e' alla ns portata (non vittoria sicura ;) ) e poi ci cachiamo sotto col BM ?
Io non vi capisco .
Negli scontri diretti puoi essere eliminato anche dallo Slovan ( :) :) ) .
Fino in fondo ci dobbiamo arrivare o no ?
molto bene
Bene.
Ma perchè in casa giochiamo sempre alle 19???
io non la capisco questa cosa! :x
Citazione di: Roxy00 il 20 Dic 2012, 21:04
Ma perchè in casa giochiamo sempre alle 19???
io non la capisco questa cosa! :x
Perchè anche ai laziali piace Terence Hill?
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...
Bene.
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 21:13
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...
meglio!! mi auguro che gli rimanga,bene impressa a memoria tutta la nostra formazione che li asfalterà.comunque rimango ottimista,nel doppio confronto
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 21:13
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...
Più si gasano, più li sgonfiamo. I tedeschi non sono nuovi a sbrasonerie prepartita contro le squadre italiane. Ogni volta ci hanno fatto brutta figura. Speriamo continui così.
Io sono ottimista.
Per me non è andata male affatto.
Occorrerà vedere la forma che avremo a febbraio.
Citazione di: Eagles77 il 20 Dic 2012, 22:20
Io sono ottimista.
Per me non è andata male affatto.
Occorrerà vedere la forma che avremo a febbraio.
Hai ragione.
Ma peggio di quella dello scorso anno è difficile, molto difficile
Citazione di: Eagles77 il 20 Dic 2012, 22:20
Io sono ottimista.
Per me non è andata male affatto.
Occorrerà vedere la forma che avremo a febbraio.
Anche per me è andata bene.
Aggiungo che sarà una gran bella partita
Direi bene... il borussia è una squadra tosta ma è alla nostra portata. poteva andarci molto molto peggio.
mi affascina l'idea di proseguire il cammino eliminando due tedesche e guadagnando pure in fatto di ranking
Wir asphaltieren sie einfach.
Secondo me il sorteggio ci è andatto bene, no è una squadra facile da incontrare però è abordabile.
Se abbiamo il stesso livello mostrato contro il Tottenham o l'Inter per esempio abbiamo una strada liberata verso i quarti di EL, se giocamo da Lazio e che no subisciamo una marea d'infortuni come la scorsa stagione prima di giocare l'Atletico no ci sarà problemi.
Almeno l'avversario no sarà sottovalutato, meglio incontrare una squadra tedesca piuttoso che incontrare una squadra sconosciuta dell'est che potrebbe riverlarsi piu pericolosa che prevista (tipo Dnipo nel girone del Napoli).
Se giocamo come lo sapiamo teoricamente possiamo andare ai quarti di EL ed alle semi finali di coppa Italia.
Li asfaltamo.
Fine 2.0.
E' andata bene, poteva andare meglio, ma anche molto peggio. Sono ottimista.
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.
Se la Lazio gioca da Lazio non c'é gara.
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:02
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.
esatto, bravo.
Citazione di: Spartano il 20 Dic 2012, 17:13
No! O Stoccarda o Genk! E poi il ritorno col Torino :D
A Torino, ovviamente
Round of 16 draw
Napoli/Plzeň v BATE/Fenerbahçe
Leverkusen/Benfica v Dynamo/Bordeaux
Anji/Hannover v Newcastle/Metalist
Stuttgart/Genk v Mönchengladbach/Lazio
Tottenham/Lyon v Inter/CFR Cluj
Levante/Olympiacos v Atlético/Rubin
Basel/Dnipro v Zenit/Liverpool
Ajax/Steaua v Sparta/Chelsea
quelle evidenziate sono senz altro peggio
solo il girone del napule è circa come il ns
ora tocca a noi ;)
se possono levare de torno
leverkusen 2°ger.
anzhi
totenham lyon inter
atletico rubin
dniopor zenit liverpool
ajax chelsea
non mi sembra poco
quindi ai quarti:
napule
anzhi
benfica
inter
atletico
liverpool
chelsea................o anche mejo........................
Parecchie squadre che considero forti si elimineranno tra loro o nei sedicesimi o negli ottavi.
Ottimo.
C'è la possibilita' di fare molto bene IMHO , possibilmente con un paio di acquisti a gennaio. ;))
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:02
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.
Se la Lazio gioca da Lazio non c'é gara.
Si può chiudere il topic
:band1:
Citazione di: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:24
P.S.: (Grattateve) C'è la possibilità di arrivare in finale battendo tre tedesche: Mönchengladbach, Stuttgart e Leverkusen.
Dici che l'Hannover lo lasciamo battere a qualcun altro? No perché il filotto di 4 tedesche mi ispirava di più... :=))
Citazione di: Grande Puffo il 20 Dic 2012, 18:04
considerando che nelle simulazion ci era capitato l' Anzhi , dire che e' andata bene . Il Gladbach e' una buona squadra , ma nienete a che vedere con Dortmund o Bayern, ma non bisogna sottovalutarlo . Ce la possiamo giocare tranquillamente.
:since
Secondo me è anche molto più scarsa del Bayer Leverkusen. Credo sia sul livello dell'Hannover e un po' sotto allo Stoccarda...
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:02
Buon sorteggio, direi ottimo.
Il Borussia é una squadra che puo' darci molte motivazioni senza essere un osso troppo duro.
Questo ci permetterà di conservare la concentrazione alta senza cali, e allo stesso tempo di non temerli più di tanto.
Non sono il Barcelona, ma neanche una squadretta lussemburghese.
Se la Lazio gioca da Lazio non c'é gara.
Era un po' quello che cercavo di dire in altro topic, ma senza esprimermi cosi' bene.
E' un nome in mezzo che contiene un rischio di andarci leggeri quasi inesistente, senza la minaccia della grandissima (che pero' potrebbe dare lo stimolo all'impresa - stimolo del quale a questo punto del sorteggio faccio volentieri a meno).
Dico pero' che l'atletico a sto giro l'avremmo battuto.
Secondo me male.
Le tedesche, a prescindere dalla loro posizione nella bundesliga, sono le peggiori clienti per noi in questo periodo storico (considerando che, anche dal punto di vista ambientale, la partita di andata a Mönchengladbach per noi sarà molto ma molto difficile).
@Claudio1: Della serie "non succede, ma se succede...": se facciamo il filotto di quattro tedesche mi tingo di biondo, mi metto l'orecchino e mi tuffo nella Fontana di Trevi nudo in una notte in cui la temperatura scenda sotto zero. :=)
Dopodiché per farmi perdonare tiferò Germania ai mondiali in protesta anti-Prandelli e durante la finale Germania-Italia 5-0 invaderò il campo con la maglietta di Marchetti indosso e schiaffeggerò Bonucci.
imho il sorteggio e' andato bene...molto bene se si passano i turni successivi.
voglio Amsterdam!
Citazione di: marcantonio il 22 Dic 2012, 11:42
@Claudio1: Della serie "non succede, ma se succede...": se facciamo il filotto di quattro tedesche mi tingo di biondo, mi metto l'orecchino e mi tuffo nella Fontana di Trevi nudo in una notte in cui la temperatura scenda sotto zero. :=)
a big kiss to you and your girl marcanto'...miss those days and nights in the 'insomnia' topic.
bho, io non lo so. ma non vedo l'ora di giocare!!!!!!
Con una ricca grattata ai gioielli dico che contro i crucci abbiamo avuto quasi sempre grosse difficoltà. :(
Citazione di: Ulissechina il 22 Dic 2012, 18:18
Con una ricca grattata ai gioielli dico che contro i crucci abbiamo avuto quasi sempre grosse difficoltà. :(
L'unico precedente ad eliminazione diretta è con il Borussia più famoso, quello di Dortmund nei quarti di Coppa UEFA 1995. Riedle al 90' segnò il 2 a 0 che ribaltò la vittoria nostra dell'andata per 1 a 0 con un clamoroso doppio palo di Signori dopo pochi minuti. C'è da dire che quella squadra vinse la Coppa Campioni due anni dopo... credo che i precedenti con le tedesche siano poco determinanti ai fini di una valutazione sul sorteggio.
quando alen andò a pisciare nel cesso degli spogliatoi a dortmund nel secondo tempo abbandonando squadra e uno stadio da 40 mila spettatori gremito
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Dic 2012, 18:53
quando alen andò a pisciare nel cesso degli spogliatoi a dortmund nel secondo tempo abbandonando squadra e uno stadio da 40 mila spettatori gremito
Esatto! Peccato per la telecronaca mancante a causa di uno sciopero dei giornalisti, ancora non si è capitato bene cosa fosse andato a fare negli spogliatoi... se non erro in quel periodo era frequente la mancanza di telecronache, ricordo anche un Lazio Lione senza commento (in tutti i sensi 8))
Secondo me non male, c'era di molto peggio e con la sfiga che abbiamo solitamente male male non è andata.
Certo è che una squadra tedesca è sempre dura da affrontare, in campionato non sta facendo benissimo, la rosa ha qualche buon giocatore e tanti mediocri; paragonerei i crucchi a l'udinese in Italia, capace di buone partite ma tutto sommato battibile, squadra da prendere con le molle, ma ce la siamo giocata alla grande col Tottenham, non vedo perchè non dovremmo giocarcela quantomeno alla pari con loro... :band1: