Secondo voi come è andato questo sorteggio?

Aperto da Spartano, 20 Dic 2012, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

LAZIO - BORUSSIA MONCHENGLADBACH e, in caso di passaggio del turno, la vincente tra STOCCARDA E GENK: come è andata?

Molto bene
Bene
Male
Molto Male

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Direi bene, abbiamo la possibilità di arrivare fino ai quarti senza incontrare squadroni.
Borussia e stoccarda sono si buone squadre ma sono entrambe affrontabili alla pari.

Domanda : lo fanno ancora il periodo di sosta nella bundesliga? E se lo fanno ancora qual'è il periodo di sosta?
No, perchè se il borussia fosse fermo tutto il mese di gennaio potrebbe essere un piccolo vantaggio incontrarlo nel mese di febbraio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Hanno giocato l'ultima d'andata nello scorso week end e riprendono il 20 gennaio.
Quindi una sosta più lunga della nostra ma non così tanto da poterci dare dei vantaggi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dico la verità, non so come giochi il Borussia M. Però quando vedo gli highlights della bundesliga tutte le squadre sembra corrino un botto e questo mi mette un po' d'apprensione,

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2012, 17:52
Ho verificato.
Hanno giocato l'ultima d'andata nello scorso week end e riprendono il 20 gennaio.
Quindi una sosta più lunga della nostra ma non così tanto da poterci dare dei vantaggi.

mejo così je s'ammosciano i muscoli  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.591
considerando che nelle simulazion ci era capitato l' Anzhi , dire che e' andata bene . Il Gladbach e' una buona squadra , ma nienete a che vedere con Dortmund o Bayern, ma non bisogna sottovalutarlo .  Ce la possiamo giocare tranquillamente.
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
L'andata fra Lazio-napoli e siena-Lazio; il ritorno fra siena-Lazio e Lazio-pescara.
Direi impegni abbordabili anche considerando che Lazio-napoli verrà probabimente giocata di sabato e l'impegno di coppa, che avrà anche il napolisoccer, è previsto il giovedì successivo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
ma pure l' orario sorteggiano o semo abbonati alle sette in casa :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci è capitato l'ottava della bundes se ci capitava il leverkusen ci tagliavamo le vene direttamente...regà è alla nostra portata, e consideriamo che dopo ci poteva dire peggio viste chelsea...la Lazio deve fare di tutto per arrivare ai quarti

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
È andata molto bene, se punti ad arrivare in fondo non ti può spaventare un avversario come il Borussia M.
Ciò non vuol dire che sarà una passeggiata ma se giochiamo da Lazio i quarti sono piu che accessibili (considerando che dall' altra parte c' è Stoccarda-Genk)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' andata bene tutto sommato!!! Considerato che l'Atletico incontrerà il Rubin Kazan, lo Zenit il Liverpool......beh!!!! Bisogna vincere e basta!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Ad Agosto la EL e' alla ns portata (non vittoria sicura  ;) ) e poi ci cachiamo sotto col BM ?

Io non vi capisco .

Negli scontri diretti puoi essere eliminato anche dallo Slovan (  :) :) ) .

Fino in fondo ci dobbiamo arrivare o no ?

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Ma perchè in casa giochiamo sempre alle 19???

io non la capisco questa cosa!  :x

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Roxy00 il 20 Dic 2012, 21:04
Ma perchè in casa giochiamo sempre alle 19???

io non la capisco questa cosa!  :x

Perchè anche ai laziali piace Terence Hill?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 21:13
La cosa che non me piace che pure il vice presidente e allenatore dicono che siamo solo klose...me fa un pochino incacchia sta cosa...
meglio!! mi auguro che gli rimanga,bene impressa a memoria tutta la nostra formazione che li asfalterà.comunque rimango ottimista,nel doppio confronto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 21:13

Più si gasano, più li sgonfiamo. I tedeschi non sono nuovi a sbrasonerie prepartita contro le squadre italiane. Ogni volta ci hanno fatto brutta figura. Speriamo continui così.

Discussione precedente - Discussione successiva