Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Giu 2013, 16:42
A voi non frega niente. Forse è pure per quello che non amministrate un'azienda, mi permetto di dire...

Per una società come la Lazio, 2 o 3 milioni non sono proprio la stessa cosa...

Forza Lazio

ma manco te l'amministri la LAZIO, caxxo... te sei come me: TIFOSO!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Toronto mi sconfinfera molto meno, e' vero che c'e' un milione di italiani, ma saranno gia' tutti juventini e e' una soluzione solo per far contenta la Juve che e' gia' la'. A Toronto preferisco Pechino, se no in Italia, ma Lotito fara' Toronto se la Juve gli assicura il massimo dell'incasso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rocchigol il 12 Giu 2013, 17:01

Eh, ma almeno non pretendo cose fantasiose, perchè è abbastanza chiaro come funziona... poi se continuiamo a voler procedere a fai spenti (cit.)...

Forza Lazio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A regà, io pure preferisco vede la Lazio vicino casa, in assenza totale di altre variabili: trovatemi un Laziale che non è d'accordo con questo.

Il punto è che 'ste "altre variabili" ci stanno, esistono. E sono tante, tante, tante, tante.
Sennò a 14 anni, dopo le medie, prendevo e lo facevo pure io, il Manager de na squadra di calcio professionistica. A spanne me ne viene qualcuna, ognuna delle quali consta di diecimila considerazioni da ponderare, e sicuramente c'è un 95% di altre variabili che non conosco. Semplicemente immagino che se ti viene in mente di muovere uno staff di, boh, 100 persone? Tra giocatori, allenatore, cuochi, massaggiatori, dirigenti ecc. e di spostarle in Asia centrale per una partita di 90 minuti vuol dire che... beh, che c'è un universo, dietro la percezione sensoriale "partita di calcio + biglietto d'ingresso per la partita".
Sennò non armi 'sta camboggia per un mero "ricavetto" (tra virgolette) equivalente a quello di una normalissima partita di cartello di Serie A. Magari il mondo fosse tutto qui.

Io, appunto, faccio il tifoso. Male, eh. Ma ce provo.
Solo che quando leggo, su questo e su altri argomenti, l'estremo semplificazionismo, mi viene da provare, sommessamente, a suggerire, che dietro certe cose c'è un vero e proprio universo dietro, rispetto al mero "eccheccevò". Che vale pure per me, sia chiaro. Ed è quello che, appunto, mi spinge a utilizzare una certa prudenza nel porre in essere le mie valutazioni. Su questo ed altre cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non c'è nulla di fantasioso karl, la juve ha veramente dato l'ok per il 18 agosto a roma.
A quanto sembra prenderanno una fracca de soldi in america, questo spiega il motivo per cui non vogliono disdire per pechino il 10 agosto.
cmq regà tanto non decide nessuno di noi, starà alla lega e al duo lotito-agnelli  :since

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: sweeper77 il 12 Giu 2013, 17:11
non c'è nulla di fantasioso karl, la juve ha veramente dato l'ok per il 18 agosto a roma.
A quanto sembra prenderanno una fracca de soldi in america, questo spiega il motivo per cui non vogliono disdire per pechino il 10 agosto.
cmq regà tanto non decide nessuno di noi, starà alla lega e al duo lotito-agnelli  :since

Il fantasioso era relativo al fatto che tra 2 e 3 milioni di euro, per qualcuno qui è la stessa cosa...

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Giu 2013, 17:13
Il fantasioso era relativo al fatto che tra 2 e 3 milioni di euro, per qualcuno qui è la stessa cosa...

Forza Lazio

attento a sti paragoni.....
pensa se qualcuno ti chiede circa lo sponsor  :)

Santino_in_America

*
Lazionetter newbie
* 1
Se si gioca a Toronto, siamo in 2 da NY ad andare - sarebbe bello essere di piu': anyone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 16:41
Quei due milioni (ma sono molti di piu', come ha spiegato bene il Dr. Dusk) invece di essere spesi per Ciani potrebbero servire ad arrivare ai 10 per FA.
Su dai. Lo voglio vede' sto San Siro e lo Juve Stadium pieno de laziali....

Citazione di: karlsarzbringer il 12 Giu 2013, 16:42
A voi non frega niente. Forse è pure per quello che non amministrate un'azienda, mi permetto di dire...

Per una società come la Lazio, 2 o 3 milioni non sono proprio la stessa cosa...

Forza Lazio

Meno male. Allora non sono scemo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Santino_in_America il 12 Giu 2013, 20:04
Se si gioca a Toronto, siamo in 2 da NY ad andare - sarebbe bello essere di piu': anyone?

ce sto pur'io

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: rocchigol il 12 Giu 2013, 17:01

Vediamo se riusciamo a riallacciare tutti i fili: proprio perché sono tifoso preferisco sacrificare una partita a Pechino e con i soldi che vengono dall'evento in sé, dal merchandising, sponsorizzazioni e quant'altro comprare qualcuno che mi renda la squadra più forte e mi faccia divertire di più quando vado allo stadio nelle altre occasioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pechino per me è da scartare, la Juve non ci andrà mai.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Valon92 il 12 Giu 2013, 20:45
Pechino per me è da scartare, la Juve non ci andrà mai.

Per me potrebbero giocalla pure a Tavolino: basta che ce sganciano sordi e coppa!  :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Santino_in_America il 12 Giu 2013, 20:04

Anche io!

Ma voi state tutti a NY? Manhattan?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Ciao a tutti. Anche io vivo a Manhattan (Derby visto con il mio piccolo Attilio al Pub Legend sulla 33st, il secondogenito di meno di due anni che ha gia' vinto 4 derby). Purtroppo pero' parto per l'Italia il 4 agosto per le vacanze.......che rosicata.
PS: mi presento. non scrivo spesso anzi quasi mai ma vi seguo. Per qualsiasi cosa da organizzare a Manhattan noi ci siamo (abbiamo girato Manhattan da sud a nord con maglietta e sciarpette sia al derby del 3-2, sia per l'ultimo!). La prossima vOLTA mi piacerebbe organizzare un gruppo e steccarsi una limousine decappotabile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
io il derby visto e vinto in curva nord non lo cambio ne co biglia ne co perea ne co 2 ne co 3 mioni...
voi fate mpo come ve pare....

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Ma voi ai laziali indonesiani non ce pensate ?

Loro si che se meriterebbero Pechino.

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: fabichan il 12 Giu 2013, 22:13
Anche io!

Ma voi state tutti a NY? Manhattan?

Eccolo. Pur'io. Da Vancouver

mammagari
:since

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 12 Giu 2013, 22:30
Ciao a tutti. Anche io vivo a Manhattan (Derby visto con il mio piccolo Attilio al Pub Legend sulla 33st, il secondogenito di meno di due anni che ha gia' vinto 4 derby). Purtroppo pero' parto per l'Italia il 4 agosto per le vacanze.......che rosicata.
PS: mi presento. non scrivo spesso anzi quasi mai ma vi seguo. Per qualsiasi cosa da organizzare a Manhattan noi ci siamo (abbiamo girato Manhattan da sud a nord con maglietta e sciarpette sia al derby del 3-2, sia per l'ultimo!). La prossima vOLTA mi piacerebbe organizzare un gruppo e steccarsi una limousine decappotabile

Ammazza quanti siamo a NY!  :o

Organizziamo una festa per la Coppa?
:win:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: fabichan il 13 Giu 2013, 15:07
Ammazza quanti siamo a NY!  :o

Organizziamo una festa per la Coppa?
:win:
Aspettate agosto, così arrivò pure io (solo per one week, so' of passage :) )

Discussione precedente - Discussione successiva