Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Property il 29 Lug 2013, 14:39
al telefono lazio style dice che al netto della zona cuscinetto restano 4 mila tevere. Esauriti curve e distinti.
Mi domando davvero, ma allora al derby era solo paura della partita in sè?
e soprattutto, ma allora i laziali ci sono.
e gli abbonamenti? mah
sai che ci pensavo ieri mentre vedevo l'aereo col messaggio sorvolare fregene?  :ssl

Cioè mi chiedevo, al netto del fatto che i biglietti costano sostanzialmente di meno, può essere solo questo? Oppure era solo codardia?

Mi sa codardia... Comunque io l'ho rinfacciato spesso ad amici che non sono venuti accampando scuse varie a partire dal prezzo del biglietto. Stesse persone che adesso spenderebbero 85€ per la tevere.

E sì parlo anche di te che leggi e non scrivi  :p

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A parte le difficotà logistiche di alcuni, probabilmente nessuno pensava che in due giorni spazzolassero curve e distinti, soprattutto alla luce di quello che era successo per la coppa italia.

Questa considerazione ci può stare, anche perchè siamo in periodo estivo e quindi ci si poteva aspettare una richiesta minore.
Ma il fatto che due su due delle ricevitorie Lottomatica 'selezionate' da me visitate non avessero i supporti cartacei per stampare, dove lo mettiamo? D'altronde a Roma erano una decina in tutto, e io non è che in mezzo alla settimana posso mettermi a girare tutta la città coi mezzi pubblici, tocca anche lavorare...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Baldrick il 29 Lug 2013, 15:08
Chissà quanti juventini imbucati, poi.

nei settori laziali? e perché se quelli juventini non sono ancora finiti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Perché fanno sempre così. Anche in campionato, nonostante le scremature all'ingresso (gli steward chiedevano "sei juventino" e indirizzavano verso il settore chi rispondeva affermativamente) i distinti est erano pieni. Poi non è che gli juventini brillino per intelligenza e sensibilità calcistica: so' una massa de capre occasionali, che ne sanno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Baldrick il 29 Lug 2013, 15:30
Perché fanno sempre così. Anche in campionato, nonostante le scremature all'ingresso (gli steward chiedevano "sei juventino" e indirizzavano verso il settore chi rispondeva affermativamente) i distinti est erano pieni. Poi non è che gli juventini brillino per intelligenza e sensibilità calcistica: so' una massa de capre occasionali, che ne sanno.
:)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
la verità è che per vedere la Juve e Tevez ci vengono tutti, per vedere Pelissier siamo sempre i soliti
stavolta m'hanno preso in contropiede, pensavo di fare con calma prima di ferragosto

GfB

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: Emfio il 29 Lug 2013, 16:04
la verità è che per vedere la Juve e Tevez ci vengono tutti, per vedere Pelissier siamo sempre i soliti
stavolta m'hanno preso in contropiede, pensavo di fare con calma prima di ferragosto

speriamo soprattutto di vedere la Lazio!!!   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Esauriti biglietti Curva Nord e Distinti per Supercoppa TIM 2013       
Lunedì 29 Luglio 2013 15:30 
La S.S.Lazio comunica che sono esauriti i biglietti relativi ai settori Curva Nord e Distinti (Nord Est-Nord Ovest) per la finale di Supercoppa TIM 2013, in programma il prossimo 18 agosto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a LSR hanno riferito che dei 30500 (circa) biglietti venduti finora, 19000 sono della lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 29 Lug 2013, 16:28
a LSR hanno riferito che dei 30500 (circa) biglietti venduti finora, 19000 sono della lazio
Credo che "Curva nord"+"Distinti nord est/ovest messi insieme contengano circa 23.000 posti.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: PieroP il 28 Lug 2013, 07:37
Ciao a tutti,
Io e mio fratello in Canada stiamo cercando 2 biglietti visto che veniamo in Italia e siamo Laziali.
Dove possiamo comprare biglietti visto che non siamo soci.
sarei molto grato per qualsiasi aiuto.
Per me e l'unico motive per venire a Roma

Citazione di: asLomaMelda il 28 Lug 2013, 11:33
ciao Piero, benvenuto!
secondo me la cosa più semplice per te è acquistare una tribuna tevere online.
ti stampi il biglietto ed entri con quello.
il link dovrebbe essese questo:
http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=25142&idOrganizzazione=524&lang=IT&S=
magari qualcuno che ha già acquistato online può darti qualche consiglio.

Ho preso 4 Tevere, tutto okay

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Vorrei dire una cosa, su diversi forum ci sono Laziali che vorrebbero comprare distinti sud (non so se è tecnicamente possibile): consiglierei comunque di comprare, se proprio fanno i distinti sud, quelli sud/est tra la tevere e la sud.  :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2013, 12:22
Rinnovo la richiesta: chi mi ospita in curva? Dai su, non me fate aprì il topic  :)

up! :=))

CN12

*
Lazionetter
* 992
Qualcosa però non quadra. Distinti + curva fanno 20 mila posti circa. Considerando che mancano 4 mila tevere, calcolando anche un' eventuale zona cuscinetto di 5 mila posti superiamo i 25 mila biglietti staccati, mentre qui dicono19 mila. Qualcosa non quadra.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qualcosa però non quadra. Distinti + curva fanno 20 mila posti circa. Considerando che mancano 4 mila tevere, calcolando anche un' eventuale zona cuscinetto di 5 mila posti superiamo i 25 mila biglietti staccati, mentre qui dicono19 mila. Qualcosa non quadra.
In distinti NO hanno fatto un cuscinetto come successo nel derby, di circa 1400 posti.
Cmq credo che si stia operando come al derby, cioè che il cuscinetto in tevere si riduca (messa in vendita di nuovi biglietti) non appena si raggiunge una quota prestabilita;di conseguenza è plausibile che la prima trance di biglietti sia sui 26mila circa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Secondo me e' possibile che riaprano anche la vendita di alcuni posti in distinti.
Ovviamente non c'e' alcun controllo su possibili acquirenti di biglietti sud che non siano juventini...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Property il 29 Lug 2013, 14:39
al telefono lazio style dice che al netto della zona cuscinetto restano 4 mila tevere. Esauriti curve e distinti.
Mi domando davvero, ma allora al derby era solo paura della partita in sè?
e soprattutto, ma allora i laziali ci sono.
e gli abbonamenti? mah

Il primo motivo era la paura della partita in sé. Il secondo è che venivamo da un girone di ritorno inquietante.

Adesso si gioca (sulle ali dell'entisiasmo della Partita vinta) una partita che se perdi non ti dice niente nessuno.

Quindi anche la Tevere andrà esaurita in qualche giorno. A quel punto riassegneranno distinti Est e/o la parte nord della Monte Mario alla Lazio. Ricordiamoci che l'obiettivo della Lega è quello di fare il tutto esaurito per pagare anche la parte della Juve.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Fatto online!

se vedemo a ponte milvio nel prepartita!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2013, 20:54
sarò in tevere!
Fatto online!

se vedemo a ponte milvio nel prepartita!
Bravo Paolè                                                               :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva