Sedicesimi (o ottavi) di ritorno di cL con il cluji

Aperto da tommasino, 16 Feb 2023, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Partita ridicola ma almeno non si è fatto male nessuno.

WernerHeisenberg

A mani basse la partita più brutta che abbia mai visto.

Baldrick

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Meno male che ho visto solo il secondo tempo.

Tarallo

Rimane il dubbio se sarebbe stata una giornata più buia per la nostra storia in caso di eliminazione :)

eandiamo

Citazione di: Beppe78 il 23 Feb 2023, 20:38
95 minuti di Basic e due cambi, Sarri mi ha ufficialmente rotto il caxxo, allenatore che non ha senso per la Lazio.

Manfatti

HummingBard

Ma che cazzo di partita avete visto?

Basic da quando s'è spostato a sinistra ha giocato molto bene.

Ormai proprio i capri espiatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Missione compiuta: unico aspetto positivo della serata, oltre a quello di non aver subito infortuni.

Per il resto, un enorme MAH!

SSL

Cluji brava gente. Giocatori che hanno fatto poca scena, non hanno alzato risse e bel fair play.
Per me vanno tutti a cena insieme

JoeStrummer

A.Nesta (c)

Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2023, 20:35
Mai stato più in disaccordo...
:beer:

Ma il giocatore è vivo a livello psicologico (non tipo "pirata morto mentalmente" :=))), vuole farsi notare... poi non è facile perché i titolari sono Felipe e Zaccagni. Io penso potrebbe giocare di più, se dobbiamo aspettare Marcos per me possiamo farlo pure con lui.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Una gara di una pochezza tecnica imbarazzante  .

trax_2400

Prestazione largamente insufficiente.
Se fossimo stati in EL saremmo usciti con tutte le scarpe!
Se fossimo stati le merde avremmo compiuto un'impresa epica!  :) :) :)

edge24

sto in Giordania e peggio de sta partita c'è stata solo la dentatura di alcuni beduini nel deserto

volerevolare

Sono riusciti nell'impresa di farmi vergognare. Turno passato [...]mente in una competizione inutile ed umiliante. Vediamo ora con quale altra squadra da
Operetta ce la dovremo vedere in questo purgatorio. Malissimo tutti. Darei la sufficienza solo a Gila.

Saymyname

Bene il passaggio del turno, le prove di Gila e Romero, oltre che la rinnovata fiducia a Maximiano.
Preoccupante Cancellieri, su Basic ulteriori conferme in negativo.

bizio67

Mi prendo la qualificazione e la prestazione di Gila, il resto orribile

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Citazione di: edge24 il 23 Feb 2023, 20:40
sto in Giordania e peggio de sta partita c'è stata solo la dentatura di alcuni beduini nel deserto
:lol:

Tarallo