della serie "ce la giochiamo alla pari con tutte"
ennesima dimostrazione della vergognosa gestione lotito.
"sostituiremo pandev e ledesma con due giocatori di egual valore" si è visto poi come è andata a finire
"ballardini non è in discussione, siamo più forti dell'anno scorso e lo dimostreremo" (conferenza di lazio-cagliari) si so visti i risultati
"da quando ci sono io c'è la fila per venire alla lazio e nessuno vuole andarsene" capirai che fila kilometrica ad oggi l'unico che sembra rinnovare abbastanza agevolmente è mauri, gli altri (quei giocatori che hanno un minimo di prospettiva, di mercato e di talento) fanno a gara a chi si libera dall'ingombro lotito vedi kolarov-pandev-behrami-ledesma-de silvestri lo stesso faraoni, come mai a voler andare via non sono siviglia-makinwa e gli altri????
e non tiriamo fuori la storia dei "mercenari non attaccati ai valori morali" che questi sono professionisti io penso che nemmeno i soldi contano più di tanto (perchè ci sono giocatori a palermo-napoli-genoa) che rinnovano comodamente anche a cifre non esagerate.
(tipo hamsik che prende 1milione ma de laurentis gli garantisce un posto da protagonista in una squadra che lotta per le zone alte)
quel che conta sono le prospettive che alla lazio lotitiana non esistono.
lo sanno pure i sassi che lotito e company non sono in grado di gestire neanche una squadra in serie c, e che la lazio gestita in questo modo potrà solo fare campionati anonimi e mediocri (e i risultati statistici elencati nel topic sono la dimostrazione)
quindi un procuratore o un giocatore prima di accostarsi a lotito e ahimè alla lazio ci pensa prima 100 volte, non solo per motivi economici, ma
ma anchè perchè la lazio non ha obiettivi.
l'unica risposta che in 6 anni è stato capace di dare lotito alla domanda "quale è l'obiettivo di questa stagione??" è stata "fare meglio dell'anno scorso e giocarcela alla pari con tutti" (cosa puntualmente mai verificatasi nella realtà).
Vogliamo risposte serie da una società che si ritiene tale, vogliamo sapere che intenzioni ha, se ci si deve salvare lo dicesse "non c ho una lira, non ho voglia di investire, non mi frega nulla del calcio e della lazio, saremo in lotta per la retrocessione" è tanto facile almeno uno si mette la coscienza a posto e non si sente preso in giro dai vari proclami e dall'aria fritta che da anni ci propina