Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 12:08
Oppure che è stato detto tra le righe...
(chiedilo tranquillamente il perchè.. sappi prima che NON lavoro per la Lazio.. Che NON ho nessun rapporto lavorativo con la Lazio e con NON conosco personalmente nessun Dirigente Lazio a cominciare dal Presidente.. Adesso spara pure il tuo perchè..)
Lavorare per la Lazio?!? Conoscere il Presidente?!? Mi fai così scemo?
Mi chiedo il tuo perché? (risposta anche per LaZiaAle) perché continuate ad insistere sulla ricerca della pistola fumante?
Perché date per scontato quel che l'interlocutore vuole dire. Andate quasi a risposta automatica.
Si parla e voi già rispondete all'accusa che Lotito s'è rubato i soldi, pretendendo che io dichiari un'accusa che non voglio fare.
A Roma se dice "ve la cantate e poi ve la sonate" in modo che il discorso torni.
Ma io non voglio dimostrare che Lotito ha rubato, è chiaro? Quindi non posso ammetterlo solo per validare la vostra tiritera.
Non mi interessa e probabilmente non interessa nemmeno FM.
Vi faccio un esempio concreto, accadutomi in ambiente lavorativo qualche anno fa:
Grossa istituzione pubblica acquista una partita di una quindicina di multifunzione da 20mila euro l'una, di quelle che ti fanno pure la rilegatura mentre ti offrono un caffè corretto.
Già averne avuta una sarebbe stato sufficiente sulla base delle necessità. Una per piano un lusso.
Due per piano una di fronte all'altra uno spreco evidente.
Ora, a me non è servito mica vedere la bustarella di ***** al dirigente di questa istituzione per farmi interrogare sull'utilità dell'investimento. L'eventuale bustarella è roba da magistratura e senza prove è una pura illazione.
Interrogarsi sull'utilità di quegli oggetti lautamente pagati e sulla particolarità dell'operazione era un semplice atto di intelligenza.
Nemmeno alcuni usi della Cassa del Mezzogiorno da parte delle aziende del nord erano necessariamente illegali, nemmeno la cessione di ramo d'azienda con fallimento e parziale reintegro della forza lavoro è un'operazione di per sé illegale, nemmeno distribuire dividendi e l'anno dopo fallire è di per se illegale.
Ma fa porre delle domande (e speriamo che queste domande restino vive il più a lungo possibile)
La MIA domanda è: questa gestione industriale, di cui non metto in discussione né la legalità né l'efficienza, di sicuro ottimale per il gruppo, può incidere negativamente sulle prestazioni sportive dell'unica controllata di cui mi interessi qualcosa (la Lazio)?
Farsi questa domanda è lecito?
Oppure devo prima dichiarare grettamente che Lotito serubbalisordiiiiii per essere riconosciuto come interlocutore?
È una domanda così irrilevante per un tifoso?