Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2014, 17:16
si parlava di come Lotito spendesse i soldi della Lazio.
Assolutamente in topic.
Un netter ha scritto che approvava l'uscita di 15 milioni per l'acquisto di materiale storico Rai sulla Lazio.
Si da' il caso che io conosca molto bene le teche rai, avendo lavorato al riordino degli archivi e a quasi tutte le trasmissioni con repertorio dell'ultimo decennio, compresa RaiStoria.
Ho risposto al netter che consideravo un azzardo anche questo acquisto.
Mi avete chiesto spiegazioni.
Ve le ho date. Tecniche.
Avete insistito con i sottintesi, mettendo, more solito, in bocca ad altri netter parole che mai si sognerebbero di pronunciare.
Honny soit qui mal y pense e i retropensieri sono tutti vostri.
Solo che, quando toppate, dovreste avere la sportivita' di ammetterlo e non inacidirvi ulteriormente.
Il che, fra l'altro, fa male alla pelle.
Oltre che al forum.
Io ho letto quello che hai scritto...aldilà del fatto che sulla rete risulta che la spesa della Lazio inerente agli archivi della Rai non arriva a 14mln di €...tu parli di 15mln ma vabbè diciamo che siamo li...
Detto questo tu ci dai informazioni che io prendo per vere eh...pur non potendole verificare perchè non ne ho le competenze ne i mezzi...però non porti quello che io reputo fondamentale per poter dire se sia stato o meno un affare acquistare quel materiale: un termine di paragone.
Ho visto che hai parlato della Juve per esempio...si sa quanto la Juve ha pagato (se le ha acquistate...perchè io non ho capito se l'ha fatto o meno) le immagini e i servizi Rai per la propria tv tematica? C'è qualcuno che ha fatto la stessa operazione della Lazio? Solo cosi possiamo dire se c'hanno dato una sòla o meno..
Perchè altrimenti siamo a discutere del gusto personale di aver o meno speso una determinata cifra, ma se non conosciamo il mercato nello specifico parliamo di aria fritta
Se vuoi la mia, l'aquisto degli archivi della Rai risale ormai a 2 anni fa...pensare che in questi due anni non ci sia stato 1, dico 1, dei soliti spulciatori del bilancio (tipo l'ellenico o chi per lui) che abbia sollevato questa problematica mi fa pensare che su una roba del genere ci sia poco da chiacchierare. Poi magari mi sbaglio eh...