Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

Citazione di: skizzo87 il 13 Feb 2017, 17:16
Non abbiamo fatto un settore pieno il 26 Maggio come potete pensare che sara' pieno per queste due gare?

Comunque mi rode non esserci.
purtroppo è la realtà !
Io ci sarò come sempre

skizzo87

Citazione di: cry il 13 Feb 2017, 17:23
purtroppo è la realtà !
Io ci sarò come sempre

beato te. Il fatto di vivere all'estero mi fa rosicare come non mai.

Il nostro Giorgione

Citazione di: cry il 13 Feb 2017, 17:23
purtroppo è la realtà !
Io ci sarò come sempre

C'era una volta uno striscione: "Voi (merd.e.) molti, noi TUTTI".

Forza Lazio!

cry

Citazione di: skizzo87 il 13 Feb 2017, 17:35
beato te. Il fatto di vivere all'estero mi fa rosicare come non mai.
ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2017, 17:49
C'era una volta uno striscione: "Voi (merd.e.) molti, noi TUTTI".

Forza Lazio!
forza Lazio

Ma non ho capito il senso dello striscione, sto rinco  :beer:

JoeStrummer

De queste sono le premesse, ci spazzano via come polvere.

Il delirio di Wallace non ha insegnato nulla, si continuano a vedere giochetti, leziosismi e poca concretezza. Una manna dal cielo per gli avversari.

DajeLazioMia

Veniamo comunque da una vittoria con l'Inter in CI e da un pareggio col Milan avendo creato parecchio.
Vediamo di affrontarla bene e con un po' più di concentrazione.

naoko

Ciao! Torno ora da LazioStyle, e volevo dare qualche info in più sui biglietti visto che dal comunicato si capisce poco... Almeno io e quelli che erano lì con me hanno scoperto un mondo:
1) La vendita è LIBERA, la prelazione è solo sul proprio posto, e solo fino al 19. Ma i posti liberi da abbonamento sono disponibili
2) Se acquistate una maglia, e rientrate nei primi 500, biglietto gratis in distinti, ma solo nel SETTORE 44AS, non è quindi possibile far valere la prelazione sul proprio posto che automaticamente diventa posto libero alla vendita. (io lo ho preso :=)) )

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2017, 23:55
Veniamo comunque da una vittoria con l'Inter in CI e da un pareggio col Milan avendo creato parecchio.
Vediamo di affrontarla bene e con un po' più di concentrazione.

aggiungo che mi piacerebbe arrivarci avendo battuto empoli e udinese

Warp

se giochiamo come ieri sera non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno, se basta che gli avversari fanno un tiro in porta e ci segnano e poi noi falliamo 136 azioni da goal.
Queste partite le vinci con il cinismo e la concretezza che sono 2 cose di cui la Lazio attualmente è sprovvista.

Charlot

Citazione di: Warp il 14 Feb 2017, 14:08
se giochiamo come ieri sera non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno, se basta che gli avversari fanno un tiro in porta e ci segnano e poi noi falliamo 136 azioni da goal.
Queste partite le vinci con il cinismo e la concretezza che sono 2 cose di cui la Lazio attualmente è sprovvista.

Già.
Erano giorni che ci pensavo, non lo volevo scrivere perché il passato è passato e mi sembrava ingiusto nei confronti di giocatori attuali della Lazio. Bastava un Klose a mezzo servizio, ogni tanto, mettendo Immobile largo a sinistra e Klose in mezzo... certo, col senno del poi, ma secondo me , Miro,  anche a 40 anni, certe palle le avrebbe buttate dentro, altri non lo fanno, tutto qua.

vaz

miro un anno fa si mangiò un goal clamoroso in un derby. idem l'anno di pioli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 14 Feb 2017, 14:42
Sono d'accordo, se.invece parliamo di personalità e mentalità è un altro discorso.

vaz

si, senza dubbio. resta il fatto che con Miro siamo cmq arrivati terzi perdendo uno scontro diretto e abbiamo sempre perso con la Juve o col Milan a Milano.

Charlot

Anche Messi e Ronaldo si mangiano i gol, ma se crei 10-15 palle gol a partita un giocatore come Miro te la butta dentro...  e comunque preferisco avere in panchina Klose rispetto a Djo e Tounkara, che tra l'altro non sono presi molto in considerazione nemmeno dal mister.

vaz

Miro la panchina non voleva farla. ma ve ricordate le interviste l'anno di Pioli quando Djordjevic giocava e segnava abbastanza?

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 14 Feb 2017, 14:47
Anche Messi e Ronaldo si mangiano i gol, ma se crei 10-15 palle gol a partita un giocatore come Miro te la butta dentro...  e comunque preferisco avere in panchina Klose rispetto a Djo e Tounkara, che tra l'altro non sono presi molto in considerazione nemmeno dal mister.
La Lazio di Pioli le creava ma non è che ha segnato 30 gol.
Sempre sia lodato Re Miro, ovviamente.
Poi se mi dici meglio giocare il derby con Klose-Immobile o con Immobile-Keita non ho dubbi.

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 14:43
Sono d'accordo, se.invece parliamo di personalità e mentalità è un altro discorso.
Solo?
Senso della posizione, lettura dell'azione, possesso palla, ripartenza, colpo di testa, destro, sinistro...
Miro Klose contro Chievo e Milan, su 20 palle gol create un paio te le buttava dentro.
Ovviamente il confronto lo sto facendo con i panchinari o con i titolari sostituiti, ovvero Keita, Djo e Tounkara...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 14 Feb 2017, 14:53
Solo?
Senso della posizione, lettura dell'azione, possesso palla, ripartenza, colpo di testa, destro, sinistro...
Miro Klose contro Chievo e Milan, su 20 palle gol create un paio te le buttava dentro.
Ovviamente il confronto lo sto facendo con i panchinari o con i titolari sostituiti, ovvero Keita, Djo e Tounkara...
Con i panchinari non c'è neanche da ragionarci.
Ma infatti avresti avuto la riserva che guadagnava più del titolare, ha fatto altre scelte e noi non credo che avremmo preso Immobile più Klose, non lo so.

RoundMound

l'anno di Pioli sia all'andata, sul 2-2, che ritorno (0-0) me sa...