Semifinale C.I.

Offline cry

*
3929
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #140 il: 13 Feb 2017, 17:23 »
Non abbiamo fatto un settore pieno il 26 Maggio come potete pensare che sara' pieno per queste due gare?

Comunque mi rode non esserci.
purtroppo è la realtà !
Io ci sarò come sempre

skizzo87

skizzo87

« Risposta #141 il: 13 Feb 2017, 17:35 »
purtroppo è la realtà !
Io ci sarò come sempre

beato te. Il fatto di vivere all'estero mi fa rosicare come non mai.
« Risposta #142 il: 13 Feb 2017, 17:49 »
purtroppo è la realtà !
Io ci sarò come sempre

C'era una volta uno striscione: "Voi (merd.e.) molti, noi TUTTI".

Forza Lazio!

Offline cry

*
3929
« Risposta #143 il: 13 Feb 2017, 17:57 »
beato te. Il fatto di vivere all'estero mi fa rosicare come non mai.
ci credo

Offline cry

*
3929
« Risposta #144 il: 13 Feb 2017, 17:58 »
C'era una volta uno striscione: "Voi (merd.e.) molti, noi TUTTI".

Forza Lazio!
forza Lazio

Ma non ho capito il senso dello striscione, sto rinco  :beer:
« Risposta #145 il: 13 Feb 2017, 23:36 »
De queste sono le premesse, ci spazzano via come polvere.

Il delirio di Wallace non ha insegnato nulla, si continuano a vedere giochetti, leziosismi e poca concretezza. Una manna dal cielo per gli avversari.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #146 il: 13 Feb 2017, 23:55 »
Veniamo comunque da una vittoria con l'Inter in CI e da un pareggio col Milan avendo creato parecchio.
Vediamo di affrontarla bene e con un po' più di concentrazione.

Offline naoko

9590
« Risposta #147 il: 14 Feb 2017, 13:22 »
Ciao! Torno ora da LazioStyle, e volevo dare qualche info in più sui biglietti visto che dal comunicato si capisce poco... Almeno io e quelli che erano lì con me hanno scoperto un mondo:
1) La vendita è LIBERA, la prelazione è solo sul proprio posto, e solo fino al 19. Ma i posti liberi da abbonamento sono disponibili
2) Se acquistate una maglia, e rientrate nei primi 500, biglietto gratis in distinti, ma solo nel SETTORE 44AS, non è quindi possibile far valere la prelazione sul proprio posto che automaticamente diventa posto libero alla vendita. (io lo ho preso :=)) )

:band5:

Offline paolo71

21360
« Risposta #148 il: 14 Feb 2017, 13:43 »
Veniamo comunque da una vittoria con l'Inter in CI e da un pareggio col Milan avendo creato parecchio.
Vediamo di affrontarla bene e con un po' più di concentrazione.

aggiungo che mi piacerebbe arrivarci avendo battuto empoli e udinese

Online Warp

*
12106
« Risposta #149 il: 14 Feb 2017, 14:08 »
se giochiamo come ieri sera non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno, se basta che gli avversari fanno un tiro in porta e ci segnano e poi noi falliamo 136 azioni da goal.
Queste partite le vinci con il cinismo e la concretezza che sono 2 cose di cui la Lazio attualmente è sprovvista.

Offline Charlot

19421
« Risposta #150 il: 14 Feb 2017, 14:33 »
se giochiamo come ieri sera non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno, se basta che gli avversari fanno un tiro in porta e ci segnano e poi noi falliamo 136 azioni da goal.
Queste partite le vinci con il cinismo e la concretezza che sono 2 cose di cui la Lazio attualmente è sprovvista.

Già.
Erano giorni che ci pensavo, non lo volevo scrivere perché il passato è passato e mi sembrava ingiusto nei confronti di giocatori attuali della Lazio. Bastava un Klose a mezzo servizio, ogni tanto, mettendo Immobile largo a sinistra e Klose in mezzo... certo, col senno del poi, ma secondo me , Miro,  anche a 40 anni, certe palle le avrebbe buttate dentro, altri non lo fanno, tutto qua.

Offline vaz

56024
« Risposta #151 il: 14 Feb 2017, 14:42 »
miro un anno fa si mangiò un goal clamoroso in un derby. idem l'anno di pioli.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #152 il: 14 Feb 2017, 14:43 »
Sono d'accordo, se.invece parliamo di personalità e mentalità è un altro discorso.

Offline vaz

56024
« Risposta #153 il: 14 Feb 2017, 14:46 »
si, senza dubbio. resta il fatto che con Miro siamo cmq arrivati terzi perdendo uno scontro diretto e abbiamo sempre perso con la Juve o col Milan a Milano.

Offline Charlot

19421
« Risposta #154 il: 14 Feb 2017, 14:47 »

Anche Messi e Ronaldo si mangiano i gol, ma se crei 10-15 palle gol a partita un giocatore come Miro te la butta dentro...  e comunque preferisco avere in panchina Klose rispetto a Djo e Tounkara, che tra l'altro non sono presi molto in considerazione nemmeno dal mister.

Offline vaz

56024
« Risposta #155 il: 14 Feb 2017, 14:49 »
Miro la panchina non voleva farla. ma ve ricordate le interviste l'anno di Pioli quando Djordjevic giocava e segnava abbastanza?

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #156 il: 14 Feb 2017, 14:50 »
Anche Messi e Ronaldo si mangiano i gol, ma se crei 10-15 palle gol a partita un giocatore come Miro te la butta dentro...  e comunque preferisco avere in panchina Klose rispetto a Djo e Tounkara, che tra l'altro non sono presi molto in considerazione nemmeno dal mister.
La Lazio di Pioli le creava ma non è che ha segnato 30 gol.
Sempre sia lodato Re Miro, ovviamente.
Poi se mi dici meglio giocare il derby con Klose-Immobile o con Immobile-Keita non ho dubbi.

Offline Charlot

19421
« Risposta #157 il: 14 Feb 2017, 14:53 »
Sono d'accordo, se.invece parliamo di personalità e mentalità è un altro discorso.
Solo?
Senso della posizione, lettura dell'azione, possesso palla, ripartenza, colpo di testa, destro, sinistro...
Miro Klose contro Chievo e Milan, su 20 palle gol create un paio te le buttava dentro.
Ovviamente il confronto lo sto facendo con i panchinari o con i titolari sostituiti, ovvero Keita, Djo e Tounkara...

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #158 il: 14 Feb 2017, 15:05 »
Solo?
Senso della posizione, lettura dell'azione, possesso palla, ripartenza, colpo di testa, destro, sinistro...
Miro Klose contro Chievo e Milan, su 20 palle gol create un paio te le buttava dentro.
Ovviamente il confronto lo sto facendo con i panchinari o con i titolari sostituiti, ovvero Keita, Djo e Tounkara...
Con i panchinari non c'è neanche da ragionarci.
Ma infatti avresti avuto la riserva che guadagnava più del titolare, ha fatto altre scelte e noi non credo che avremmo preso Immobile più Klose, non lo so.
« Risposta #159 il: 14 Feb 2017, 15:15 »
l'anno di Pioli sia all'andata, sul 2-2, che ritorno (0-0) me sa...