Sempre a proposito di maglia............

Aperto da Adler Nest, 20 Set 2010, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 21 Set 2010, 10:05
La Lazio ha sempre avuto maglie celesti, di anno in anno e da materiale a materiale il celeste cambiava tionalita'.

Appunto, non stiamo parlando di un dogma.
Nella storia abbiamo avuto tutte le tonalità del celeste, fino ad arrivare quasi al blu.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si l'abbiamo avuta verde ed anche rossa, ma parliamo di seconde maglie che ovviamente sono diverse dalle prime. Non vedo il problema...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 21 Set 2010, 10:15
Si, ma mai verde.....

Se è per questo mi ricordo anche maglie interamente gialle, o quelle grigie all'epoca di Zeman...secondo me la 2' maglia è un puro esercizio di stile dello sponsor tecnico, l'importante è non derogare sulla 1'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2010, 10:18
si l'abbiamo avuta verde ed anche rossa, ma parliamo di seconde maglie che ovviamente sono diverse dalle prime. Non vedo il problema...

Quella verde è stata indossata una sola volta e quella rossa mi pare solo in gare non ufficiali.
Per me la seconda maglia della Lazio dovrebbe essere bianca bordata d'azzurro.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Set 2010, 10:19
Se è per questo mi ricordo anche maglie interamente gialle, o quelle grigie all'epoca di Zeman...secondo me la 2' maglia è un puro esercizio di stile dello sponsor tecnico, l'importante è non derogare sulla 1'.

anche per me è così anche se poi bisogna vedere quale sia la prima... Questa è stata una prima maglia:

E' abbastanza Laziale?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2010, 10:22
anche per me è così anche se poi bisogna vedere quale sia la prima... Questa è stata una prima maglia:

E' abbastanza Laziale?

Sicuramente piu' di una maglia verde con inserti gialli.....a mio parere, e poi quella maglia è in lana e stiamo parlando di 401 anni fa quando i materiali tessili erano altri e le case che producevano abbigliamento sportivo erano pochissime.
I canidi giocarono una stagione con le polo della Lacoste, ti è mai risultato che la Lacoste abbia fatto materiale calcistico?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
parliamo di due anni prima di quella celeste del 73/74... il materiale era lo stesso ma i colori no.
Abbiamo pure giocato negli anni cinquanta con le maglie a strisce bianco e azzurre. Le maglie ed i colori sono sempre cambiati. Stiamo parlando della prima maglia.

Della seconda o terza non mi importa eccessivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me sembra comunque che le squadre di serie A si stiano "prostituendo" a causa degli sponsor tecnici !!

Per me i colori sociali vanno rispettati, è la società e la storia che devono essere la base su cui lavorare, non il marchio dello sponsor tecnico e le fantomatiche ragioni di mercato !!

Che poi vogliamo dirla tutta ? La maglia bella o brutta, ha poca oscillazione nelle vendite in questo settore..il tifoso compra per appartenenza, solo in secondo luogo per mera estetica !!

Pensate, statisticamente, il prodotto tira in base ai risultati... ed ho detto tutto !!

Detto ciò, sig. sponsor tecnico, ridatece i nostri colori e smettetela di prendere per i fondelli i tifosi affezionati con le vostre strampalate intonazioni mercantili !!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: asteN_A. il 21 Set 2010, 10:33
Che poi vogliamo dirla tutta ? La maglia bella o brutta, ha poca oscillazione nelle vendite in questo settore..il tifoso compra per appartenenza, solo in secondo luogo per mera estetica !!

Su questo, permettimi, ho molti dubbi che sia così...

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Maglia verde bellina quanto si vuole ma non ha veramente niente a che vedere con la lazio.... Non dico che vada necessariamente rispettata la nuance.... ma i colori si! Anche la terza è molto particolare e personalmente non mi dispiace.... ma pure quella ce sfaciola veramente poco!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2010, 17:52
III giornata:
sampdoria-napoli:

il napoli con maglia bianca, bordi celesti, numeri celesti e pantaloncini celesti: sembrava la Lazio.

nessun problema di confusione trale squadre.

I giornata:
sampdoria-Lazio:
la Lazio in tenuta paramilitare: sembrava una partita tra sampdoria e nazionale militare.

che scempio.

vogliamo parlare di udinese-juve, bianconeri contro bianchi?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
dai ragazzi, seriamente, la maglia verde è una qualsiasi maglia da calcio Puma che puoi acquistare in un Puma Store con sopra appiccicato il nostro simbolo.
la storia della Lazio col verde forestale non c'entra nulla.
Prima celeste, seconda bianca e terza blu notte...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2010, 11:01
Prima celeste, seconda bianca e terza blu notte...

Tutti gli anni così?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2010, 11:03
Tutti gli anni così?

certo,
al massimo variano i modelli mica i colori...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2010, 11:03
Tutti gli anni così?

Si, sai solo variando il girocollo e i bordini delle maniche e la trama in controluce quanti varianti possono uscire?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.703
Citazione di: Murmur il 21 Set 2010, 10:58

vogliamo parlare di udinese-juve, bianconeri contro bianchi?

Si terribile.
io ho un televisorino piccolo di 20 pollici e devo dire che non era un piacere vedere le imamgini di questa partita.

Forse la lega prevede che tutti a casa abbiano un TV a 42 pollici in HD.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: matador72 il 21 Set 2010, 11:06
Si, sai solo variando il girocollo e i bordini delle maniche e la trama in controluce quanti varianti possono uscire?

ecco, perfetto!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2010, 11:09
ecco, perfetto!

Che poi a ben vedere è quello che piu' o meno faceva la Umbro negli anni 90.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 21 Set 2010, 11:06

Sai quante ne vendi? Un centinaio...

Discussione precedente - Discussione successiva