sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sweeper77 il 06 Gen 2014, 13:49
Bianchi tipo la destra che NON ha neanche un municipio? Una valida alternativa alla maggioranza comunale e nazionale? Pensi che questo basti...o credi che tutto ciò abbia l'effetto contrario? Ossia fargli stringere ancor più a se il giocattolo?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

ci sono gruppi sopravvissuti ai fasti andreottiansbardelliani e alla prima tangentopoli prontamente riciclatisi nei neofasti berlusconianprevitiani. E' qui che i sommovimenti stanno colpendo duro.Ma e' una lotta tutta interna all'area di cui sopra, costruttori, studi legali e commerciali inclusi.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
sarà pure vero che lotito non ha appoggi influenti in politica
e tutto il resto che è stato scritto finora, cose che poi sono sopra il tifoso normale.

ma secondo me

il problema della disaffezione allo stadio dei tifosi,
del decennio di presidenza lotito pieno di contestazioni e divisioni tra tifosi,
delle minacce di morte, dei cori LPDM e tutto quello che già sappiamo
è dovuto a una sola cosa.

l' unico responsabile è lui, Claudio Lotito

se lui fosse diverso, nella comunicazione, nel modo di porsi ai tifosi,
si perchè che importanza da ai tifosi?
zero, la Lazio è sua, e quello che pensano e dicono i tifosi per lui vale meno di zero.

scommetto che,

invece di fare i soliti calcio mercato fallimentari puntati al risparmio massimo
attendendo sempre l'ultimo minuto per concludere un operazione,
invece di presentarsi con vignaroli ad una Champion League,
invece di affidare il patrimonio della Lazio (parole sue) ad allenatori pescati chissà dove

avesse fomentato il tifoso con acquisti mirati,
con acquisti di una certa importanza,
non andando sempre a pescare scommesse in campionati anonimi oltreoceano

probabilmente ora staremo a discutere di qualcos altro
perchè il tifoso vuole sognare, vuole essere orgoglioso della propria squadra
non vuole essere sempre mortificato sul piu bello.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Bianchina il 06 Gen 2014, 15:56
ci sono gruppi sopravvissuti ai fasti andreottiansbardelliani e alla prima tangentopoli prontamente riciclatisi nei neofasti berlusconianprevitiani. E' qui che i sommovimenti stanno colpendo duro.Ma e' una lotta tutta interna all'area di cui sopra, costruttori, studi legali e commerciali inclusi.

e banche, naturalmente

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 06 Gen 2014, 16:00
e banche, naturalmente

MA secondo te potrebbero avere ripercussioni su una eventuale cambio di proprietà della Lazio?
Io sinceramente credo di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
  Nemmeno io. Penso che veramente Lotito sia solo e che la Lazio si sia trasformata per lui da mezzo a fine.
Solo che dovrebbe cambiare atteggiamenti e strategie e adeguarli alla nuova situazione, ma ho paura che non ne sia proprio caratterialmente capace

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Bianchina il 06 Gen 2014, 16:18
  Nemmeno io. Penso che veramente Lotito sia solo e che la Lazio si sia trasformata per lui da mezzo a fine.
Solo che dovrebbe cambiare atteggiamenti e strategie e adeguarli alla nuova situazione, ma ho paura che non ne sia proprio caratterialmente capace

Tutto molto semplice in teoria.
Si chiede al Presidente di smettere di gestire una medio/grande società di calcio italiana come una ditta individuale e di affidarsi a professionisti validi e riconosciuti per la gestione di quegli aspetti in cui si sta oggettivamente dimostrando dannoso oltre che incapace, come la comunicazione, il collegamento con il settore tecnico e l'azione "politica"(nel senso di politica calcistica).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2014, 16:25
Si chiede al Presidente di smettere di gestire una medio/grande società di calcio italiana come una ditta individuale e di affidarsi a professionisti validi e riconosciuti per la gestione di quegli aspetti in cui si sta oggettivamente dimostrando dannoso oltre che incapace, come la comunicazione, il collegamento con il settore tecnico e l'azione "politica"(nel senso di politica calcistica).

anche a me basterebbe questo. Ma da quell'orecchia non ci sente. Lui è il capo, il genio, l'innovatore del mondo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2014, 14:21
Prendo questo come spunto, ma c'è ne sarebbero molti altri.
Credo che tutti concordiamo su un punto:
Lotito ha esaurito la spinta iniziale, quella in cui il malato (Lazio) è passato da coma profondo a convalescente a rimettersi in piedi ( su questo non credo si possa aver nulla da ridire, eppure....)
Adesso le aspettative di molti sono in una fase 2 che dovrebbe vedere nella mente di molti la Lazio in pianta stabile tra le big3 del campionato.
Molti accusano Lotito di non essere in grado di poter garantire ciò (alcuni criticandolo, altri non sopportandolo, altri augurandogli la morte) e preferirebbelo non vederlo mai più.
Bene, ma il punto è:
Mi dite con chi si dovrebbe sostituirlo.
Rispondete a questa semplice domanda.
Perché per me piuttosto che niente (perché NON ci sono alternative) è meglio piuttosto (Lotito)

PURTROPPO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2014, 16:25

Non riesco a capi' che je volete di sul settore tecnico e sull'azione politica.
A Lotito intendo.
Quando mai un presidente della Lazio é stato così' presente in Lega ? Quando mai un presidente della Lazio ha ottenuto risultati così' importanti per la Lazio in Lega ? E' riuscito ad ottenere la redistribuzione delle quote TV più avvantaggiosa possibile per la Lazio.
Sul settore tecnico ha riformato il settore giovanile, riuscendo a trasformarlo in un gioiello, ha ottenuto discreti risultati sportivi con la prima squadra, tanto da aver ampiamente ricostruito il patrimonio tecnico devastato dalla bufera del crac Cirio e portandose a casa 3 coppe.
Io sto catastrofismo non riesco a capirlo.
Pare che di gente capace di fare le nozze coi fichi secchi ne é pieno il mondo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 16:55
Non riesco a capi' che je volete di sul settore tecnico e sull'azione politica.
A Lotito intendo.
Quando mai un presidente della Lazio é stato così' presente in Lega ? Quando mai un presidente della Lazio ha ottenuto risultati così' importanti per la Lazio in Lega ? E' riuscito ad ottenere la redistribuzione delle quote TV più avvantaggiosa possibile per la Lazio.
Sul settore tecnico ha riformato il settore giovanile, riuscendo a trasformarlo in un gioiello, ha ottenuto discreti risultati sportivi con la prima squadra, tanto da aver ampiamente ricostruito il patrimonio tecnico devastato dalla bufera del crac Cirio e portandose a casa 3 coppe.
Io sto catastrofismo non riesco a capirlo.
Pare che di gente capace di fare le nozze coi fichi secchi ne é pieno il mondo.

Ib e' tutto relativo, ha rilevato comunque una squadra che all'epoca aveva un fatturato da 90 milioni di Euro , quinto in Italia e su per giu dal 20esimo al 25 esimo posto in Europa , non ha rilevato il Frosinone. C'e chi si sarebbe aspettato di piu' e a chi gli va benone cosi'. Tutte e due opinioni rispettabilissime.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 17:00
Ib e' tutto relativo, ha rilevato comunque una squadra che all'epoca aveva un fatturato da 90 milioni di Euro , quinto in Italia e su per giu dal 20esimo al 25 esimo posto in Europa , non ha rilevato il Frosinone. C'e chi si sarebbe aspettato di piu' e a chi gli va benone cosi'. Tutte e due opinioni rispettabilissime.

Eaglemiki, io ho risposto a un netter che ha scritto che Lotito si é rivelato oggettivamente dannoso e incapace nella comunicazione, nel settore tecnico e nell'azione politica.
Il che non é sinonimo di "aspettarsi di più".
Quando uno scrive parole come "oggettivamente", come "dannoso" e "incapace" non stiamo più nella rispettabilità delle opinioni ma nella necessità di fornire prove inconfutabili di quello che si é scritto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 17:09
Eaglemiki, io ho risposto a un netter che ha scritto che Lotito si é rivelato oggettivamente dannoso e incapace nella comunicazione, nel settore tecnico e nell'azione politica.
Il che non é sinonimo di "aspettarsi di più".
Quando uno scrive parole come "oggettivamente", come "dannoso" e "incapace" non stiamo più nella rispettabilità delle opinioni ma nella necessità di fornire prove inconfutabili di quello che si é scritto.
Imho nella comunicazione con i tifosi e' oggettivamente dannoso  :D. Sono molto pacato ma tante dichiarazioni all'indirizzo dei tifosi sono oggettivamente offensive. Sul resto sono d'accordo che tutto sia molto opinabile.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Gioxx il 06 Gen 2014, 15:56
sarà pure vero che lotito non ha appoggi influenti in politica
e tutto il resto che è stato scritto finora, cose che poi sono sopra il tifoso normale.

ma secondo me

il problema della disaffezione allo stadio dei tifosi,
del decennio di presidenza lotito pieno di contestazioni e divisioni tra tifosi,
delle minacce di morte, dei cori LPDM e tutto quello che già sappiamo
è dovuto a una sola cosa.

l' unico responsabile è lui, Claudio Lotito

se lui fosse diverso, nella comunicazione, nel modo di porsi ai tifosi,
si perchè che importanza da ai tifosi?
zero, la Lazio è sua, e quello che pensano e dicono i tifosi per lui vale meno di zero.

scommetto che,

invece di fare i soliti calcio mercato fallimentari puntati al risparmio massimo
attendendo sempre l'ultimo minuto per concludere un operazione,
invece di presentarsi con vignaroli ad una Champion League,
invece di affidare il patrimonio della Lazio (parole sue) ad allenatori pescati chissà dove

avesse fomentato il tifoso con acquisti mirati,
con acquisti di una certa importanza,
non andando sempre a pescare scommesse in campionati anonimi oltreoceano

probabilmente ora staremo a discutere di qualcos altro
perchè il tifoso vuole sognare, vuole essere orgoglioso della propria squadra
non vuole essere sempre mortificato sul piu bello.
grazie a quello che hai scritto tu lotito ha portato la lazio ad essere ...
LA QUARTA SQUADRA PIU' VINCENTE D'ITALIA ... ma voi la conoscete la storia della lazio?!

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 17:00
90ml€ di entrate e 500ml€ di debiti ... mi sa che era meglio pigliare il frosinone non credi?!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Cragnotti ci lasciò con c.ca 40 mln di euro di debito. Ma bastava vendere un giocatore per ripianare.
Fu la disastrosa, e folle, gestione capitalia (o banca di roma non ricordo) che distrusse la Lazio.
Aumenti di capitali scomparsi non si sa come. Salari folli, costi di gestione altissimi etc.

Ci lasciarono in mutande ed a Lotito. Quella che lasciò Cragnotti era una Lazio ancora competitiva, e se non ci fosse stata la gestione della banca ma avessero fatto come Unidebit staremmo parlando di altro.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Luca_Imperati il 06 Gen 2014, 17:17
grazie a quello che hai scritto tu lotito ha portato la lazio ad essere ...
LA QUARTA SQUADRA PIU' VINCENTE D'ITALIA ... ma voi la conoscete la storia della lazio?!

sì, ma perché la quarta?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Luca_Imperati il 06 Gen 2014, 17:19
90ml€ di entrate e 500ml€ di debiti ... mi sa che era meglio pigliare il frosinone non credi?!

500 milioni di debiti scusa non stanno ne in cielo ne in terra. 140 milioni in 23 anni, contro un miliardo di fatturato in 10 anni o stante cosi le cose  2 miliardi in 23.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2014, 17:20
Comunque vorrei fare una precisazione.
Cragnotti ci lasciò con c.ca 40 mln di euro di debito. Ma bastava vendere un giocatore per ripianare.
Fu la disastrosa, e folle, gestione capitalia (o banca di roma non ricordo) che distrusse la Lazio.
Aumenti di capitali scomparsi non si sa come. Salari folli, costi di gestione altissimi etc.

Ci lasciarono in mutande ed a Lotito. Quella che lasciò Cragnotti era una Lazio ancora competitiva, e se non ci fosse stata la gestione della banca ma avessero fatto come Unidebit staremmo parlando di altro.
questo lo sappiamo tutti però sta di fatto che lotito ha preso una società con 500ml€ di debiti e 12 giocatori niente di più ... secondo me sottovalutate abbondantemente quello che ha fatto lotito ... e lasciatemelo dire non so se tulli sarebbe stato capace di fare tanto bene ...
sulla comunicazione avete ragione è pessimo ma chissenefrega noi ci siamo lamentati di lotito e lo abbiamo bestemmiato anche il 26 maggio ma a voi sembra normale questa cosa?

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: strike il 06 Gen 2014, 17:21
sì, ma perché la quarta?
milan juve inter lazio roma ... per questo motivo è storia

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 17:23
500 milioni di debiti scusa non stanno ne in cielo ne in terra. 140 milioni in 23 anni, contro un miliardo di fatturato in 10 anni o stante cosi le cose  2 miliardi in 23.
ma la transazione l'ha fatta lotito i debiti erano 400 e spicci ... c'è poco da disquisire la lazio era destinata al fallimento

Discussione precedente - Discussione successiva