Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 17:09
Eaglemiki, io ho risposto a un netter che ha scritto che Lotito si é rivelato oggettivamente dannoso e incapace nella comunicazione, nel settore tecnico e nell'azione politica.
Il che non é sinonimo di "aspettarsi di più".
Quando uno scrive parole come "oggettivamente", come "dannoso" e "incapace" non stiamo più nella rispettabilità delle opinioni ma nella necessità di fornire prove inconfutabili di quello che si é scritto.
Scusami IB, ho letto solo ora le tua risposta.
Sul settore tecnico io ho parlato di "collegamento", ossia di una figura che sappia raccordare il settore tecnico e la societá in maniera molto piú efficente di quanto é stato in grado di fare il buon Igli Tare, che dovrebbe fare un altro mestiere. Cioé io auspico l'assunzione di un direttore tecnico( Mister Reja, perché no).
Sull'azione politica la Lazio é chiusa in una cieca ricerca dello scontro e dello scorno, che ha come risultato oggettivo il fatto che non é in grado di trattare un solo misero calciatore con alcuna societá italiana e se non lo fa per propria scelta a mio avviso é ancora piú colpevole.
Sulla comunicazione ho letto anche la tua ultima considerazione, su cui non sono affatto d'accordo. Tu mischi abilmente la promozione (su cui ci sono stati evidentemente grandi progressi e non ho nulla da dire se non complimenti) con la strategia rispetto i mass-media che non é solo condizionata dal parlare male del Presidente, ma anche dal fatto che anche in quel settore non ci si affidi ad un professionista di grande livello(Xavier Jacobelli) perché anche in questo caso, malgrado LSR o LST, la Lazio non é oggettivamente trattata come la sesta realtá calcistica a livello nazionale.