sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Sto topic dimostra quanto siano validi i motivi della sua apertura.
C'è tutta la storia recente dei tifosi della Lazio, in questo topic.
E i motivi di questa "guerra", che altro non è che una guerra costruita.

Chi usa toni spocchiosi e arroganti con lungimirante perseveranza , costruisce una guerra.
Chi scrive sempre le stesse cose, senza in realtà volersi confrontare, costruisce una guerra.
Chi è sempre contro costruisce una guerra, come anche chi difende a oltranza, costruisce una guerra.

Poi basta leggersi la cronologia dei post di chi scrive e si capisce tutto, sta "guerra" chi la fa, tutto da solo.
Nei miei post di critiche a Lotito ne leggete parecchio, vorrei andare a cercare col lanternino anche solo un applauso in 10 anni nei post di qualcun altro. Anche dopo il 26 maggio. Facciamoci un giro, poi ne riparliamo, su chi costruisce le guerre, senza pausa, anche dopo il 26 maggio. Io non ho il santino di Lotito in tasca, perchè se ci parlassi dopo 5 minuti proverei vergogna solo per il linguaggio che usa. Io non costruisco le guerre. Se  penso ( e lo penso) che la Lazio valga il secondo posto al massimo sono uno scemo, ma certo non costruisco nessuna guerra, non ce provate nemmeno.

Lotito sbaglia, ma non sbaglia sempre, non sbaglia tutto.

Ma per alcuni importante è smontare tutto, dal "flamignio" alle ombre sulle bige mura, al fatturato che sale ma potrebbe salire di più perchè manca lo sponsor e lo stipendio di cana che manda tutto in merxa. Qualcun altro smonta addirittura le coppe vinte, noi che abbiamo in bacheca svariate coppe dei campioni, tutto è lecito in questa guerra costruita. Non continuo l'elenco, lo ha già fatto l'ottimo Aquilante un buon elenco.

Tutto questo perchè Lotito è antipatico, perchè ha strozzato gli strozzini, perchè è un grande stronxo privo di ogni umanità (perchè quì ne troviamo alcuni, di netter, che quando scrivono sprizzano umanità da ogni poro), perchè ha gli scheletri negli armadi, perchè è di destra, perchè non so cosa altro.
Io non me la sento di fare la morale a nessuno in questo mondo di raccomandati, traditori del prossimo e di sè stessi, faccendieri, figli di. Non mi piaccioni i santoni nè i predicatori dal pulpito anzi ne ho timore, addirittura, perchè li reputo molto pericolosi per il nostro già lacerato tessuto sociale. Se ci sono voci, bene, che tali voci escano dai corridoi e portino validi contributi agli argomenti.

Lotito come se move sbaglia.

Questo, credo, era il significato del topic, che a mio parere è stato mandato sapientemente ed artatamente in vacca, come spesso capita quando qualcuno ha la brutta idea di riordinare un tantinello le idee. E' un mio parere.
hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno.
Ci sono momenti in cui anche qui, in questo microcosmo che è LN sembra venga riflessa l'eterna guerra di posizione tra Lotito è il meno peggio che ci si può aspettare e non c'è alcun altro all'orizzonte per cui che senso ha contestare, e lotito è il peggiore dei mali della Lazio e come tifoso ho il diritto di manifestare il mio perenne malumore perchè è Lotito che deve fare la prima mossa (dal morire più o meno metaforicamente, all'andarsene, al dire quanto sono belli e bravi i tifosi che lo svillaneggiano sistematicamente.
Putroppo di mezzo ci va la Lazio intesa come squadra che noi tifosi dovremmo sostenere.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2014, 12:23

Ma se me te presenti co Della Valle, secondo me, stai da capo a dodici.

La controprova non ce l'hai neanche tu.
Io so a che punto di non ritorno è arrivata ora la Lazio grazie a lotito, non so se verrà qualcun altro come potrà andare.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 13:37
l'emiri chi? Nomi? Er Bujaccaro di Morabito?

Obiettivi di questi emiri? Quota di maggioranza/minoranza/sponsor?
;)

ma che ne so, questo so emiri, so gente strana, non te dicono un cazz...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 12:42
Questa se permetti è solo una battuta. E tu lo sai bene essendo arrivato terzo ai mondiali antirazzisti giocando da portiere  :DD

Io fui pagato profumatamente  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 08 Gen 2014, 13:40
ma che ne so, questo so emiri, so gente strana, non te dicono un cazz...

e' che sono maleducati. :)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 13:42
e' che sono maleducati. :)
no vabbeh, è che parlano solo l'emirese.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 08 Gen 2014, 13:46
no vabbeh, è che parlano solo l'emirese.
Comunque non capisco di che cosa parleranno in radio... visto che se non parlano di soggetti specifici, di cosa parlano?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 13:36
Converrai che il senso della frase "Lotito come se move sbaglia" è un po' diverso da "non c'e' nessun presidente meglio di Lotito".

La faccina va bene ma c'è qualcuno che questa sostanziale differenza di significato proprio non la vuole cogliere. E diventa offensivo anche nei confronti della sua stessa intelligenza.

dici fede?
la prima indica una persona che come fa, fa male
la seconda indica che non c'è nessuno meglio di...
Entrambi i concetti per me sono sbagliati. Lotito è stato giustamente applaudito quando, prese la lazio in coma e la portò alla coppa italia, alla prima quindi, poi anche alla seconda.
Ce da dire che sarei bugiardo a non ammettere che alla conquista di tal trofei, ero desideroso di vedere magari una lazio più forte, mi dicevo oggi la coppa italia...magari domani..
Ma per due volte ho visto la coppa italia, e una lazio non esaltante l'anno successivo.
Altri non hanno vinto le coppe, vero, ma paradossalmente è come se sui 100 metri, io so scattato per primo, ho allungato per primo, ma negli ultimi metri sono quello che sta cedendo di schianto, mentre chi stava dietro sembra attingere da forze fresche.
Ste forze fresche (parliamo di roma-napoli e viola, perchè con le strisciate non saremo credibili) nelle prossime batterie pensiamo di batterle? allo stato attuale dico di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2014, 13:37
vai a cercare i miei e vedrai che ne trovi parecchi (quando ha fatto bene....) io mi cerco le tue critiche... sperando di non trovare qualcosa di simile a quando a uno gli chiedi quali sono i suoi difetti e ti risponde "so troppo buono.."
Basta che guardi la mia risposta a questo topic, pagina uno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 13:53
Ste forze fresche (parliamo di roma-napoli e viola, perchè con le strisciate non saremo credibili) nelle prossime batterie pensiamo di batterle? allo stato attuale dico di no.

Manco per il prox futuro,,

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

la fiorentina è l'unica che, a medio regime, puoi battere, incassi alla mano.

Non so, verifichiamo piazzamenti e trofei sparsi vinti in questi 10 anni e abbiamo un quadro, non ho questi dati sottomano, ma prima di scrivere
CitazioneManco per il prox futuro
, come ti hanno risposto, guarderei ai fatti.
Scusa, eh, laziale1900, ma leggendo i tuoi post tu, a mio parere e senza voler essere offensivo, sei proprio il prototipo del laziale di cui è oggetto questo topic. La fotografia tua, proprio, metterei come titolo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Scusa, eh, laziale1900, ma leggendo i tuoi post tu, a mio parere e senza voler essere offensivo, sei proprio il prototipo del laziale di cui è oggetto qusto topic. La fotografia tua, proprio, metterei come titolo.

Scusa ma ho un'opinione diversa dalla tua,,,sempre se posso,,,a mio parere con "questo" Lotito non ci sono sogni oltre il 6°-7° posto anche per il futuro, e lo sai anche te che se non cambia modo di gestione o non fà entrare "forze fresche" in società non puoi aspirare a meglio,,,scordati di stare a fianco di squadre tipo rioma, florentia, napules, perchè questa è la realtà,,,

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io sostengo che il ruolo di Lotito nella Lazio sia finito, speriamo se ne accorga pure lui.
Però, seriamente, voglio chiedere a carib, Ib e gli altri che sono meno catastrofisti di noi, quali prospettive di crescita vedono in questa società?
Cosa deve avvenire perché la Lazio possa lottare per arrivare in zona CL (se volevo esse steronzo avrei scritto per non arrivare costantemente dietro all'udinese)? Siete "rassegnati" a alzare una coppa Italia ogni tanto e non scassare troppo le balls alle zone alte, o credete che Lotito ambisca a posizioni più prestigiose?
O già sta lavorando per e noi miopi non ce ne accorgiamo?

Sent from Lulic al 71esimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma per me es non devo fa una cernita degli ultimi dieci anni.
Nel calcio non vince chi ha la media migliore, nè tantomeno chi ha la media migliore fa meglio di altri.
Nel calcio bisogna sapersi superare, riaffermare.
Prendi la juve, viene da due scudetti, ma anche quest'anno non molla di un centimetro.
A me interessa il futuro della lazio, a cosa la lazio può aspirare, e naturalmente il presente della lazio.
E per valutarlo, non valuto gli ultimi dieci anni, valuto quello che si sta facedo ora.
Perchè in passato quando noi avevamo il punto, abbiamo evitato di migliorare la posta, prendendoci un piatto cmq importante (le coppe italia), certo potevamo mettere più soldi e puntare anche a qualcosa di migliore ma cmq abbiamo preso.
Ma ora? Ora sono gli altri a puntare forte, e noi non è che proviamo a vedere il punto, stamo a passà..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
dici fede?
la prima indica una persona che come fa, fa male
la seconda indica che non c'è nessuno meglio di...
Entrambi i concetti per me sono sbagliati. Lotito è stato giustamente applaudito quando, prese la lazio in coma e la portò alla coppa italia, alla prima quindi, poi anche alla seconda.
Ce da dire che sarei bugiardo a non ammettere che alla conquista di tal trofei, ero desideroso di vedere magari una lazio più forte, mi dicevo oggi la coppa italia...magari domani..
Ma per due volte ho visto la coppa italia, e una lazio non esaltante l'anno successivo.
Altri non hanno vinto le coppe, vero, ma paradossalmente è come se sui 100 metri, io so scattato per primo, ho allungato per primo, ma negli ultimi metri sono quello che sta cedendo di schianto, mentre chi stava dietro sembra attingere da forze fresche.
Dico di sì.

Inoltre se elimini sistematicamente dal discorso come la Lazio è arrivata a giocarsi il 2013-2014 non regge nemmeno il paragone con roma-napoli e viola (che peraltro basi su tre mesi e mezzo di campionato eh). Chi sta dietro, deve avere per forza una spinta propulsiva maggiore di chi sta avanti, se vuole superarlo. A oggi però vedo che loro rincorrono almeno un trofeo quanto noi. Le merde, peraltro, uno se lo sono preso Infaccia di recente. Coppa Italia ed EL non mi pare siano sfumate per la Lazio. L'unica differenza con le squadre di cui sopra è che loro OGGI si giocano l'accesso alla CL. Ma se va bene solo due ce la faranno. Le merde dopo n anni senza Europa. Il napulesoccer grazie a investimenti stramailionari che per ora gli hanno fruttato solo l'accesso alla EL, proprio la stessa in cui gioca la Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Alex_k il 08 Gen 2014, 10:35
Questo significa che Lotito s'è fatto colleona' dai suoi parenti (acquisiti)?
Tu ce lo vedi? Io, no.
Vabbé, io mi fermo qui, che siamo ot

No, io ho detto tutta un'altra cosa, se rileggi il mio primo post magari la cogli.
Mezzaroma a Lotito ja dato una mano. Lotito s'è messo in testa che forse poteva fare qualcosa di più, di molto di più, che attaccare il cappello nella casa giusta. A qualcuno questa idea non dispiaceva perché ci intravedeva possibilità che ad oggi paiono sfumare o perdere d'interesse. Ma davvero, siamo OT, non mi voglio accartocciare in congetture, a chi pensa che a Roma negli anni in cui non si trova un buco per lo stadio chiunque  possa costruire Parco Leonardo purché si abbiano i soldi per farlo, sbaglia di brutto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 14:08
Dico di sì.

Inoltre se elimini sistematicamente dal discorso come la Lazio è arrivata a giocarsi il 2013-2014 non regge nemmeno il paragone con roma-napoli e viola (che peraltro basi su tre mesi e mezzo di campionato eh). Chi sta dietro, deve avere per forza una spinta propulsiva maggiore di chi sta avanti, se vuole superarlo. A oggi però vedo che loro rincorrono almeno un trofeo quanto noi. Le merde, peraltro, uno se lo sono preso Infaccia di recente. Coppa Italia ed EL non mi pare siano sfumate per la Lazio. L'unica differenza con le squadre di cui sopra è che loro OGGI si giocano l'accesso alla CL. Ma se va bene solo due ce la faranno. Le merde dopo n anni senza Europa. Il napulesoccer grazie a investimenti stramailionari che per ora gli hanno fruttato solo l'accesso alla EL, proprio la stessa in cui gioca la Lazio.

Questa è un'affermazione FALSA.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A oggi però vedo che loro rincorrono almeno un trofeo quanto noi.

Sai che al contrario di te , io invece penso che loro non cerchino per niente quello?
A parte lo scudetto eh...

L'unica differenza con le squadre di cui sopra è che loro OGGI si giocano l'accesso alla CL. Ma se va bene solo due ce la faranno.

e questo a loro serve...come servirebbe a noi, non penso sia un caso, che ci si danni l'anima per cercare di entrare nel giro cl...vorrà pur dire qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Sto topic dimostra quanto siano validi i motivi della sua apertura.
C'è tutta la storia recente dei tifosi della Lazio, in questo topic.
E i motivi di questa "guerra", che altro non è che una guerra costruita.
Chi usa toni spocchiosi e arroganti con lungimirante perseveranza , costruisce una guerra.
Chi scrive sempre le stesse cose, senza in realtà volersi confrontare, costruisce una guerra.
Chi è sempre contro costruisce una guerra, come anche chi difende a oltranza, costruisce una guerra.
Poi basta leggersi la cronologia dei post di chi scrive e si capisce tutto, sta "guerra" chi la fa, tutto da solo.
Nei miei post di critiche a Lotito ne leggete parecchio, vorrei andare a cercare col lanternino anche solo un applauso in 10 anni nei post di qualcun altro. Anche dopo il 26 maggio. Facciamoci un giro, poi ne riparliamo, su chi costruisce le guerre, senza pausa, anche dopo il 26 maggio. Io non ho il santino di Lotito in tasca, perchè se ci parlassi dopo 5 minuti proverei vergogna solo per il linguaggio che usa. Io non costruisco le guerre. Se  penso ( e lo penso) che la Lazio valga il secondo posto al massimo sono uno scemo, ma certo non costruisco nessuna guerra, non ce provate nemmeno.
Lotito sbaglia, ma non sbaglia sempre, non sbaglia tutto.
Ma per alcuni importante è smontare tutto, dal "flamignio" alle ombre sulle bige mura, al fatturato che sale ma potrebbe salire di più perchè manca lo sponsor e lo stipendio di cana che manda tutto in merxa. Qualcun altro smonta addirittura le coppe vinte, noi che abbiamo in bacheca svariate coppe dei campioni, tutto è lecito in questa guerra costruita. Non continuo l'elenco, lo ha già fatto l'ottimo Aquilante un buon elenco.
Tutto questo perchè Lotito è antipatico, perchè ha strozzato gli strozzini, perchè è un grande stronxo privo di ogni umanità (perchè quì ne troviamo alcuni, di netter, che quando scrivono sprizzano umanità da ogni poro), perchè ha gli scheletri negli armadi, perchè è di destra, perchè non so cosa altro.
Io non me la sento di fare la morale a nessuno in questo mondo di raccomandati, traditori del prossimo e di sè stessi, faccendieri, figli di. Non mi piaccioni i santoni nè i predicatori dal pulpito anzi ne ho timore, addirittura, perchè li reputo molto pericolosi per il nostro già lacerato tessuto sociale. Se ci sono voci, bene, che tali voci escano dai corridoi e portino validi contributi agli argomenti.
Lotito come se move sbaglia.
Questo, credo, era il significato del topic, che a mio parere è stato mandato sapientemente ed artatamente in vacca, come spesso capita quando qualcuno ha la brutta idea di riordinare un tantinello le idee. E' un mio parere.
questo tuo post dimostra invece, a mio parere, proprio l'incapacità di uscire da una posizione di principio.
chi lha detto che lotito sbaglia tutto? nessuno, io per primo che ne sono uno dei maggiori critici qui dentro.
ad esempio io ho applaudito lotito in quella che ritengo la sua migliore cosa in 10 anni ovvero i negozi di proprietà.
ma io metto le cose buone e quelle cattive su una bilancia e quest'ultime ritengo superino di gran lunga le prime essendo oltretutto il periodo temporale di osservazione ormai lungo e quindi solido per ogni valutazione.
è tutto qui.
non è che lotito come muove si baglia, è che i fatti, per me, hanno dimostrato che lotito in 10 anni, per incapacità o non volontà non lo so, non ha portato alcun valore a questa società che è rimasta dov'era, punto.
Te lo abbiamo spiegato a te come a molti altri, più volte.
La coppa italia è proprio il metro di misura peggiore per capire la capacità di una società di migliorarsi di crescere; perchè parliamo di una competizione fatta di 4 partite di cui 2 serie, in cui le squadre migliori giocano con le terze linee avendo obiettivi più importanti da raggiungere.
Prova provata è che l'abbiamo vinta 2 volte, e per 2 volte ci siamo trovati nella parte bassa della classifica.
E' semplicemente una competizione, che per ciò che vale attualmente, è perfettamente nella dimensione della lazio, ed è nella normalità che la lazio possa vincerla, non cè bisogno di valore aggiunto o teste fumanti per arrivarci.
Quando conterà qualcosa (ovvero un posto in CL) vedrai ci sarà preclusa anche questa.
Così come lhanno vinta il riomma o il napulè che nel frattempo però lottano per obiettivi importanti e giocano ogni tanto nelle competizioni europee che contano, senza dover guardare alla parte destra della classifica come invece capita a noi.
Parliamo di riomma e napulè, squadra che hanno solo 10 milioni di diritti tv più di noi, non 50.
Se si guarda questo elemento, che è oggettivo, capirai molto meglio che la gestione lotitiana decennale ti ha consegnato una lazio ad un 8/9 posto di media, sempre fuori da ogni competizione internazionale che conta, e sempre collezionando figure barbine (eccezione per un anno quello passato) nella competizione internazionale minore.
Questi sono i fatti.
La lazio ha complessivamente occupato un posto da comprimario, nè più nè meno.
A questo basta aggiungere tutto il resto, per cui anche tu potresti chiaramente vedere il fallimento di questa gestione.
Una gestione incapace non solo di non aumentare di un centesimo il fatturato di questa società, ma anche di peggiorarne la qualità, con introiti sempre più dipendenti dai diritti tv e sempre meno da tutto ciò che invece provenga dalla valorizzazione del tuo marchio, ovvero gli sponsor, il merchandising, le parternischip etc..
e sai perchè? perchè è una gestione che ha saputo soprattutto allontanare e alimentare il clima del litigio, accentrare la proprietà, esautorare il nome lazio e trasformando in claudio lotito, cui sempre più la lazio assomiglia e cui sempre più tutti si allontanano.
Ma quale sponsor, quale azienda in 7 anni ha deciso di accostare il proprio nome a quello di questa società? nessuno. e sapete perchè?
perchè traspare da tutti i pori la mancanza di ogni progettualità, ogni ambizione, ogni voglia di primeggiare, ma solo la voglia di esaltare l'io dell'azionista di riferimento, per ovvie ragioni, e questo è finito per diventare il principale valore di questo club.
Ed a un club con un valore così, nessuno si avvicina.
Che pure gli sponsor sono lobotomizzati? sentono le aradio? sono la cornice marcia? ovvio che no.
E' che vicino ad un progetto come questo, che appunto non è un progetto del noi ma dell'io, nessuno ha alcun interesse.
Pensate alla favola del razzismo? dieci anni fa la curva era peggio di ora, c'erano svastiche ovunque e gli sponsor c'erano. è evidente che il problema è un altro.
un presidente tra l'altro neanche troppo distante da certe posizioni politiche.
E cosa dire di una gestione capace di fare della lazio la società che ha perso più presenze allo stadio di ogni club di serie a?
Unico caso al mondo di un presidente che dà dei gretti, degli impasticcati e dei miseri uomini che capiscono solo di pallone al bar ai propri tifosi, senza fare distingui, in nome di che?
perchè se permettono alcuni de contestà...roba che hanno contestato moratti, berlusconi, gli agnelli, dela, della valle, figurati se non si può criticare, tra l'altro a ragione, uno come lotito.
Questo ha portato lotito.
Oggi l'ambiente lazio sono polvere e macerie, lacerato dal principio di chi ce lha più duro di cui lotito è massimo rappresentante, con uno stadio che fa paura perchè intorno a lui non cè più nessuno, fino al punto in cui un giorno, se lazio avesse davvero bisogno, per me non ci saranno più i tifosi.
Ma lui continua così, perchè tanto un giorno ci propinò la storia dei mercanti cacciati dal tempio, dimenticando di dirci che ai vecchi mercanti se ne sono semplicemente sostituiti altri, vedasi pag.110 del bilancio. Lecito?
certo, assolutamente. Ma non mi si venga a parlare di principi, moralità e amore per il club.
Solo che tu ci cadi, perchè ancora credi che ha strozzato gli strozzini senza capire che cè solo un altro ancora che fa il suo interesse.
Per cortesia.
Il tutto nel disinteresse generale compiacente dei media romani, cui la lazio così fa più che comodo, e dove in certi ambiente si lavora al grido lotito uno di noi, lotito resisti, lotito facci un saluto.
Media disinteressati a fare pressione, a chiedere spiegazioni, a mettere in condizione una persona di ammettere i propri errori e mostrare gli errori fatti. Invece niente.
Per molto meno, questi stessa media, anni fa, idearono una bella rubrichetta su un noto quotidiano "l'aveva detto" al povero sensi, reo di non consentire alla roma di lottare per lo scudetto?
percepite e vi accorgete della differenza o no?
Pertanto caro mio, non è costruire una guerra, è solo la voglia mia e di molti come me, di essere ancora tra i pochi a parlarne di tutto ciò che avviene a danni di questa lazio, in uno dei pochi spazi in cui è possibile farlo.
perchè fuori da qui, cè l'indifferenza generale, la lazio non esiste, lotito fa il suo lavoro e lasciamolo lavorare.
Solo non te ne rendi più conto, vittima solo di un orgoglio personale, di un punto da tenere.
Chi riesce ancora a farlo lo fa solo nel bene della lazio.
tutto qui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2014, 14:06
Io sostengo che il ruolo di Lotito nella Lazio sia finito, speriamo se ne accorga pure lui.
Però, seriamente, voglio chiedere a carib, Ib e gli altri che sono meno catastrofisti di noi, quali prospettive di crescita vedono in questa società?
Cosa deve avvenire perché la Lazio possa lottare per arrivare in zona CL (se volevo esse steronzo avrei scritto per non arrivare costantemente dietro all'udinese)? Siete "rassegnati" a alzare una coppa Italia ogni tanto e non scassare troppo le balls alle zone alte, o credete che Lotito ambisca a posizioni più prestigiose?
O già sta lavorando per e noi miopi non ce ne accorgiamo?

Sent from Lulic al 71esimo
Amico mio, non ci capiamo: io non ho una risposta. Proprio per questo ho fatto una domanda: lotito ha davvero raggiunto il massimo delle sue possibilità - che per inciso ha permesso di vincere più di fiorentina e napoli e quanto le merde (ma con in più la Coppa infaccia) -, oppure ci potrà sorprendere?

Cmq, ci provo giusto perché sei tu :DD Prospettive di crescita? Guardando al presente dico che la Lazio SEMBRA in stallo sebbene si ritrovi con una rosa di tutto rispetto e dei giovani più che interessanti. Se guardo al passato non posso però negare che la Lazio sia cresciuta rispetto al 2004. Pertanto come faccio a dire che con lotito è impossibile andare oltre? Se ci è riuscito una volta perché non può riuscirci ancora?

Girerei pertanto a lui la domanda: gestore, lei VUOLE andare oltre?

Discussione precedente - Discussione successiva