Sto topic dimostra quanto siano validi i motivi della sua apertura.
C'è tutta la storia recente dei tifosi della Lazio, in questo topic.
E i motivi di questa "guerra", che altro non è che una guerra costruita.
Chi usa toni spocchiosi e arroganti con lungimirante perseveranza , costruisce una guerra.
Chi scrive sempre le stesse cose, senza in realtà volersi confrontare, costruisce una guerra.
Chi è sempre contro costruisce una guerra, come anche chi difende a oltranza, costruisce una guerra.
Poi basta leggersi la cronologia dei post di chi scrive e si capisce tutto, sta "guerra" chi la fa, tutto da solo.
Nei miei post di critiche a Lotito ne leggete parecchio, vorrei andare a cercare col lanternino anche solo un applauso in 10 anni nei post di qualcun altro. Anche dopo il 26 maggio. Facciamoci un giro, poi ne riparliamo, su chi costruisce le guerre, senza pausa, anche dopo il 26 maggio. Io non ho il santino di Lotito in tasca, perchè se ci parlassi dopo 5 minuti proverei vergogna solo per il linguaggio che usa. Io non costruisco le guerre. Se penso ( e lo penso) che la Lazio valga il secondo posto al massimo sono uno scemo, ma certo non costruisco nessuna guerra, non ce provate nemmeno.
Lotito sbaglia, ma non sbaglia sempre, non sbaglia tutto.
Ma per alcuni importante è smontare tutto, dal "flamignio" alle ombre sulle bige mura, al fatturato che sale ma potrebbe salire di più perchè manca lo sponsor e lo stipendio di cana che manda tutto in merxa. Qualcun altro smonta addirittura le coppe vinte, noi che abbiamo in bacheca svariate coppe dei campioni, tutto è lecito in questa guerra costruita. Non continuo l'elenco, lo ha già fatto l'ottimo Aquilante un buon elenco.
Tutto questo perchè Lotito è antipatico, perchè ha strozzato gli strozzini, perchè è un grande stronxo privo di ogni umanità (perchè quì ne troviamo alcuni, di netter, che quando scrivono sprizzano umanità da ogni poro), perchè ha gli scheletri negli armadi, perchè è di destra, perchè non so cosa altro.
Io non me la sento di fare la morale a nessuno in questo mondo di raccomandati, traditori del prossimo e di sè stessi, faccendieri, figli di. Non mi piaccioni i santoni nè i predicatori dal pulpito anzi ne ho timore, addirittura, perchè li reputo molto pericolosi per il nostro già lacerato tessuto sociale. Se ci sono voci, bene, che tali voci escano dai corridoi e portino validi contributi agli argomenti.
Lotito come se move sbaglia.
Questo, credo, era il significato del topic, che a mio parere è stato mandato sapientemente ed artatamente in vacca, come spesso capita quando qualcuno ha la brutta idea di riordinare un tantinello le idee. E' un mio parere.