sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: eaglemiky il 08 Gen 2014, 17:47
Di sicuro anche il personaggio Lotito non aiuta. Immagina un Pallotta che dice ai tifosi riom che la rioma e' sua e' che si devono prendere un Alka Seltzer? Potrebbe mai girare per roma dopo cio'? Marione lo osannerrebbe? Non penso proprio. Guarda anche quanto volte e'stata presa d'assalto trigoria negli ultimi anni.

Io l'ho definito pazzo scatenato, eh. Ma qui il pazzo non sta solo a Formello con la panza, troppi ce ne sono in giro nell'ambiente Lazio...
Di là hanno fatto talmente tante porcate che altro che clima nostro, questi sono tre anni che gli raccontano caz.zate (le conferenze stampa di Sabatini e/o Pallotta le avete mai ascoltate o lette?) tre anni che non vanno in Europa, stanno sotto botta da tre anni contro di noi, eppure sono bastati tre mesi e mezzo di campionato per l'esaltazione globale.
Noi, nella stessa situazione loro, saremmo stati coi cappi e i barili infuocati allo stadio, chiedendo Di Canio come allenatore (l'ho letto davvero) perchèèlunicochehatenutotestaargeftore. Eddaje, su. 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 08 Gen 2014, 17:50
anche a me interssa la Lazio, ma siccome si prendono sempre ad esempio una volta una societa' una volta un'altra per far vedere che è tutto molto semplice, per far vedere che la colpa è di Lotito mi chiedo e vi chiedo , perchè se è così semplice perchè nessuno che non siano le solite societa' non riesce a inserirsi stabilmente nella lotta per il tricolore?

Non c'è niente di semplice, ma da queste parti molte cose sono maledettamente difficili.
E poi cosa significa "inserirsi stabilmente nella lotta per il tricolore". A turno le strisciate ne stanno fuori, loro che hanno i mezzi per potersi inserire stabilmente. L'Inter sono tre anni che ne sta fuori; il Milan sono due anni; la Juventu che vince con Conte era reduce da due settimi posti consecutivi.
Nessuno può inserirsi stabilmente, ma soltanto può (e deve) sfruttare l'occasione che si presenta.
Prendere Sculli quando sei secondo non rappresenta una fortissima volontà di sfruttare l'occasione che hai davanti. E' come avere un poker servito e dire ... "Cip"

Citazione di: matador72 il 08 Gen 2014, 17:50
Le ultime due squadre non strisciate a vincere uno scudetto furono la Lazio e le merde nel lontano 2001 qualcosa vorra' pur dire o no?

Conosco la storai del calcio degli ultimi - almeno - 40 anni.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2014, 17:19
perche' fate finta di non sapere cosa è cambiato dal 90 ad oggi? pochi post fa ho scritto che l'opera di lotito nei primi anni è stata magistrale..... quello che sta facendo negli ultimi lo puo' fare chiunque.. pure io che so' a malpena tenere i conti di casa mia... con 100 milioni di fatturato tenere una lazio tra tra il quinto e l'ottavo posto è possibile pure pe paolino paperino.

Su questo sono d'accordissimo. Credo che nei nove anni in campionato a consuntivo abbia fatto sostanzialmente il suo. Molto bene all'inizio senza una lira e meno bene dopo quando il fatturato si era incrementato. I gioielli di Lotito sono le tre coppe, chi le sminuisce è romanista nell'anima.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maxilotte il 08 Gen 2014, 17:52
Concordo. La cosa bella di chi rimpiange i 10 mila di Pistoia, per definizone a Pistoia manco ce stava ma se ne stava a casa a lamentarsi di quanto in basso fosse finita la Lazio. Ribadisco che chi sminuisce i trofei della Lazio, il 26 maggio allo 20 se ne stava ad asciugarsi le lacrime con i calzettoni di Rocca. Fidatevi, è così. Non gli date spago.

comunque, IMHO, dire che la coppa italia è stata importantissima per noi Laziali (che gli vuoi dire alla Coppa, ancora godo :)), ma obiettivamente come trofeo non è importantissimo, non è da riommerdisti.
Detto questo spero di vincerne molte altre di coppe italia :D. Con magari qualche coppa uefa di qua e di là XD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2014, 17:57
comunque, IMHO, dire che la coppa italia è stata importantissima per noi Laziali (che gli vuoi dire alla Coppa, ancora godo :)), ma obiettivamente come trofeo non è importantissimo, non è da riommerdisti.
Detto questo spero di vincerne molte altre di coppe italia :D. Con magari qualche coppa uefa di qua e di là XD.

E' uno dei tre trofei che assegna la Lega Calcio, il secondo in ordine di importanza. Il resto so chiacchiere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
La mia opinione, intanto sono contento che si sia tornati a scrivere confrontandoci come buoni Laziali, parte dal nostro fatturato.

Pensieri sparsi.

fatturato>base di partenza>sesto posto +/- range di tre quattro posti; sognare si può, pretendere è sbagliato, altrimenti si tifava juve.

aumento fatturato:ricavi el/battaglia sui diritti tv, stravinta>gap ridotto con lupanara e napule>grande risultato da tradurre sul campo nei prossimi anni

Lotito non si presenta bene, parla volgare, non dà segni di umanità> non piace alla stragrande maggioranza

cosa aspira la Lazio con Lotito? stadio> palazzinari>stadio gratis/terreni tiberina gratis. No tiberina? grosso problema >
1)Lotito è solo e non è potente, non ha gruppi portanti dietro sennò lo stadio lo aveva già fatto
2)la Lazio lo stadio difficilemente lo avrà, ha già debito con fisco

>eccetto lo stadio  Lotito altro di grande non può fare per la Lazio.

Arrivano altri? occhio al bilancio del chelsea, occhio a thoir e agli americani, la lupanara naviga in un mare di buffi e solo le garanzie bancarie di una banca coproprietaria le hanno permesso di vivere. Nessuno regala soldi alla lupanara nè all'inter, che non diventano ricche per miracolo. Sempre di autofinanziamento si tratta.

Dunque cosa ci porta a noi più in alto rispetto al numero di tifosi che abbiamo?
Un emiro scemo, che decide di buttare qualche camionata di petroldollari per la Lazio investendo buttando soldi sullo stadio senza palazzine. Insomma uno che ci regala lo stadio o che ci indebita di brutto per costruirlo senza avere la certezza, o avendola questo io non so, che tale stadio costituisca poi un ritorno tale da giustificare la spesa. Stop.

Io credo che con qualsiasi altro presidente non avremmo ulteriore rilevante crescita, anzi, semmai una persona con maggior stile, questo molto probabile facile.
sono d'accordo  quasi su tutto :) il punto D... penso che un altro presidente, anche senza metterci soldi suoi forse potrebbe provare a far crescere un po' di entusiasmo con un acquisto.. una volta magari ogni 3/4 anni che ti faccia vedere che almeno ci si prova... che ne so'.. magari a gennaio ti ritrovi casulamente secondo o terzo?? bene ve compro un centravanti da 15/18 milioni e vediamo se arriviamoi da qualche parte.. se arrivi te li ripaghi.... se non arrivi magari a giugno non compri felipe anderson, perea, biglia ew compagnia bella... questo significa provarci.. mica ce vole tanto eh ed alla fine i soldi spesi son sempre quelli... o forse non sia ha interesse a provarci??

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maxilotte il 08 Gen 2014, 18:02
E' uno dei tre trofei che assegna la Lega Calcio, il secondo in ordine di importanza. Il resto so chiacchiere.

il terzo su tre. La supercoppa italiana è leggermente superiore.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2014, 18:03

Semmai è il contrario. Una partita secca. Un Birra Peroni istituzionalizzato, con una coppa che sembra la brutta copia di quelle che vedevo assegnare al grandissimo Antonio Inoki che aveva sconfitto l'ostico Tiger Musk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maxilotte il 08 Gen 2014, 18:02
mah.. secondo me è meglio anche della champions... tu lo sai che il pisa ha vinto la supermitropacup ? pensa che all'epoca era le terza in ordine di importanza in europa.. non in italia eh!!!!!
questa è la verita il pisa ha vinto il terzo trofeo europeo il resto so chiacchiere..  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fish_mark il 08 Gen 2014, 18:10
Semmai è il contrario. Una partita secca. Un Birra Peroni istituzionalizzato, con una coppa che sembra la brutta copia di quelle che vedevo assegnare al grandissimo Antonio Inoki che aveva sconfitto l'ostico Tiger Musk.

Non lo so fish, la supercoppa da molta più visibilità.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2014, 18:03

non credo proprio.
ciò non toglie che questo giochino non tenga conto che in italia si assegnino altri 2 "trofei", ben più ambiti della coppa italia: il secondo ed il terzo posto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2014, 18:12
Non lo so fish, la supercoppa da molta più visibilità.

Si ma ad Antonio Inoki non je devi caca' er cazzo !!! :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: reds1984 il 08 Gen 2014, 18:12
non credo proprio.
ciò non toglie che questo giochino non tenga conto che in italia si assegnino altri 2 "trofei", ben più ambiti della coppa italia: il secondo ed il terzo posto.

Vabbè non è un giochino, si discute civilmente su quale trofeo sia più importante...Ora vado su fm14 e controllo. :D

Citazione di: fish_mark il 08 Gen 2014, 18:13
Si ma ad Antonio Inoki non je devi caca' er cazzo !!! :o :o :o

e chi è? ahahah

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
apro una piccola discussione senza far polemiche però vorrei che questa notizia  frà i giocatori "moralizzati" dallo stesso Lotito sia anche accettabile questa condizione....

Germania, l'ex Lazio Hitzlsperger fa coming out: "Sono gay, se ne parli di più"

L'ex calciatore tedesco (ha chiuso la carriera quattro mesi fa) si dichiara a 'Die Zeit': "L'ho resa pubblica perché voglio che si faccia un passo avanti sull'argomento omosessualità tra gli atleti professionisti". Ha giocato nel 2010 per poche partite in maglia biancoceleste

BERLINO - Coming out nel mondo del calcio in Germania: "Sono omosessuale", ha detto Thomas Hitzlsperger in un'intervista a 'Die Zeit'. Il 31enne centrocampista, che quattro mesi fa ha chiuso la carriera, spiega che questo è il momento opportuno per compiere il passo. "Per me è stato un percorso lungo e difficile, ma alla fine ho capito che preferisco vivere con un uomo la mia vita - ha spiegato Hitzlsperger, che in carriera ha anche militato in Italia con la Lazio (solo sei partite nel 2010) - Ho deciso di parlarne perché credo sia arrivato il momento di fare un passo avanti riguardo a questo argomento, ovvero all'omosessualità nello sport professionistico". Hitzlsperger spiega di non conoscere altri giocatori tedeschi gay e aggiunge: "Io non mi sono mai vergognato di come sono fatto, ma nel calcio non è sempre facile affrontare questo argomento, viene ignorato. Immaginate 20 uomini seduti intorno a un tavolo, mentre bevono qualcosa e fanno battute sui gay, lasci fare se non sono troppe offensive, ma non è facile. Io ho giocato in Germania, in Inghilterra e in Italia e l'omosessualità non è considerata un problema, neanche negli spogliatoi, però nello sport professionistico si è molto competitivi, c'eè voglia di lottare e di vincere e tutto questo, secondo alcuni stereotipi, non si adatta alle femminucce".

L'ex centrocampista ha indossato la casacca della Nazionale tedesca in 52 occasioni, partecipando anche ai Mondiali del 2006 e agli Europei
del 2008. In Europa ha giocato anche con Aston Villa, Stoccarda, West Ham, Wolfsburg ed Everton.

Nel 2010, il passaggio di Hitzlsperger alla Lazio aveva fatto discutere per un'altra questione: il quotidiano tedesco 'Bild', infatti, aveva chiesto sulle proprie pagine al giocatore come riuscissea a far convivere il suo impegno contro l'estremismo di destra con la tifoseria della squadra romana, definita in parte "razzista e antisemita". "So bene che il club viene collegato a questo fenomeno - aveva risposto il calciatore -, ma io vado a Roma senza pregiudizi. Continuerò a battermi contro l'estremismo di destra e contro le discriminazioni delle minoranze. Di più non voglio dire, poiché non conosco ancora l'ambiente della Lazio". Tra i tifosi e Hitzlsperger, che comunque nella Lazio praticamente non lasciò traccia, non ci furono poi particolari problemi.

Le parole di Hitzlsperger hanno suscitato immediate reazioni soprattutto in Germania. Lukas Podolski, attaccante dell'Arsenal e della 'Mannschaft', la Nazionale tedesca, ha subito twittato la propria "ammirazione" per l'ex collega. Apprezzamento anche da parte del governo tedesco: "Siamo in un paese in cui nessuno deve preoccuparsi di atti di intolleranza se dichiara le sue tendenze sessuali", ha commentato il portavoce del governo, Steffen Seibert.
Tommaso Rocchi, ex capitano della Lazio ora attaccante del Padova, ha detto: "Non lo sapevo, quest'annuncio mi coglie di sorpresa. Io non me ne sono mai accorto. Non ci sono mai stati problemi, penso che uno deve essere a posto con se stesso. Ognuno è libero di essere quello che si sente". "Siamo nel 2014, lo sport e il calcio devono affrontare la questione con maturità senza scadere nel gossip". Il presidente dell'Aic, Damiano Tommasi, invita a non avere "bramosia o una visione distorta" quando si affronta il tema dell'omosessualità nello sport e in particolare nel calcio come dimostrato dal coming out dell'ex nazionale tedesco e centrocampista della Lazio, Thomas Hitzlsperger. "E' positivo che succeda - aggiunge Tommasi riferendosi a quando detto dal giocatore tedesco - lo sport è motivo di incontro e anche il calcio deve dare segnali d'integrazione".
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2014/01/08/news/hitzlsperger_coming_out-75402808/?ref=HRLV-1

la domanda è...... Ma un presidente così moralizzato e così cattolico sapeva queste sue tendenze di questo giocatore?? 
NON STO' SCHERZANDO!!!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: legionale73 il 08 Gen 2014, 18:14
la domanda è...... Ma un presidente così moralizzato e così cattolico sapeva queste sue tendenze di questo giocatore??

è cattolico, mica è lefebvriano

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: legionale73 il 08 Gen 2014, 18:14
apro una piccola discussione senza far polemiche però vorrei che questa notizia  frà i giocatori "moralizzati" dallo stesso Lotito sia anche accettabile questa condizione....

Legionale, andiamo molto off-topic ma vorrei sapere, anche privatamente per non inquinare il topic, che intendi per (cito) ["moralizzati"] e [questa condizione]....
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva