A qualcuno viene in mente che l'udinese ha fatto benissimo, in questi 10 anni, e quindi è andata sopra
molte squadre? non solo la Lazio? dobbiamo, tutte queste squadre, andare in ginocchio da Pozzo a chiedere lumi?
Quel che conta è il piazzamento medio e le vittorie, questo valuta il cammino di una squadra. Chi sta sopra e chi sta sotto chi se ne frega. Oggi sta sopra il verona e sotto il milan,domani sarà il contrario:nel trend di 10 anni troveremo sempre una squadra che ha lavorato particolarmente bene, ieri l'udinese, domani magari il verona che tirerà delle righe dritte per i prossimi 10 anni.
Credo la Lazio si sia attestata leggermente sotto il sesto posto, che è il posto che le compete, e abbia vinto qualche cosa, che qualcuno di voi chiama piccole soddisfazioni e molti di noi, ancora e per fortuna, chiamiamo grandi soddisfazioni.
M.F. è un troll, lo sappiamo, un intelligentissimo troll, ripulito, educato, che fa di questo trolleggio un lavoro credo non retribuito, quindi complimenti a lui; gli vogliamo bene uguale, ma io da parecchio leggo stancamente i suoi topic. Poi spero di abbracciarlo in un pub, prima o poi, davanti a una birra, come voi tutti. Ma questo è un altro discorso.