Sempre lo stesso problema: Ledesma

Aperto da Gianluko, 21 Dic 2014, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Mi dispiace perché ha dato molto alla Lazio, ma il problema è sempre quello da anni.
Con Ledesma in campo la squadra si abbassa troppo, si arrocca sulla trequarti e puntualmente va in difficoltà.

Peccato.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Manfatti colpa de Pioli che lo ha messo sullo 0-2 pe difende il risultato.


cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 22:45
Mi dispiace perché ha dato molto alla Lazio, ma il problema è sempre quello da anni.
Con Ledesma in campo la squadra si abbassa troppo, si arrocca sulla trequarti e puntualmente va in difficoltà.

Peccato.

Ma come fai a dire certe cose.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
Questo è essere prevenuti. Prendersela con uno dei migliori in campo di oggi solo perché va di moda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Si chiama opinione.
Se infastidisce ignorate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
È stato un problema fin dall'inizio della partita. A kovavic bastava allungarsi il pallone 3 metri per dargliene 4.
Mi dispiace ma a questi livelli non è più presentabile.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Oggi è stato impreciso.. Con Biglia vincevamo (peccato si sia fatto male)

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
finchè aveva fiato ha retto insieme a Parolo il cc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 22:49
Si chiama opinione.
Se infastidisce ignorate.

Rispetto la tua opinione ma la tuo opinione e' sbagliata

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Non diciamo """""eresie""""""".
La partita l'ha persa la testa della squadra.
E i cazzo di cambi di Pioli di merda perdio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: cescav il 21 Dic 2014, 22:48
Questo è essere prevenuti. Prendersela con uno dei migliori in campo di oggi solo perché va di moda.

Uno dei migliori proprio no, ma è vero che l'abbassamento è stato generalizzato...paura di vincere, soprattutto dopo il jolly di quel fijodena di Kovacic, che soffriamo sempre tantissimo.
Più che altro avrei tolto prima o lui o Mauri, giocavamo comunque con due giocatori che sul breve perdono contro chiunque

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Ha giocato sinceramente meglio di Parolo e di Onazi per quel poco che ha giocato.
Oggi temevo che avrebbe sbragato e invece ha retto bene come Cana.

Se ti abbassi di 20 mt il baricentro e stai 45 minuti nella tua metà campo c'è poco da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Ma questi commenti acidi nei confronti di Ledesma non li capisco. Ha fatto un gran primo tempo, nel secondo TUTTA la Lazio è calata. Dai, siate onesti.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2014, 22:49
Si chiama opinione.
Se infastidisce ignorate.

Si chiama forum. Se non vuoi che la gente risponda ad un tuo topic non aprirlo.

Property

Visitatore
Registrato
io lho sempre difeso da una vita.
però oggettivamente è calato tanto ormai, è un giocatore con troppa troppa poca qualità per far ripartire o gestire la palla quando serve.
diciamo che oltre un certo livello, ledesma non ci può stare.
detto questo, cmq ha giocato una gara discreta e non peggiore di un parolo o onazi.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Il suo calo ci ha costretto a giocare più bassi, ma il calo è stato più generale. Per me non puo' fare più di 45min, cosi come Mauri. Il calo di dinamismo dopo 45min mi pare abbastanza evidente e non ce lo possiamo permettere.

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Dic 2014, 22:53
Ha giocato sinceramente meglio di Parolo e di Onazi per quel poco che ha giocato.
Oggi temevo che avrebbe sbragato e invece ha retto bene come Cana.

Se ti abbassi di 20 mt il baricentro e stai 45 minuti nella tua metà campo c'è poco da fare.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: Pavelo il 21 Dic 2014, 22:55
Si chiama forum. Se non vuoi che la gente risponda ad un tuo topic non aprirlo.
Si, scusa professo'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Ledesma in panchina è un gran bel lusso.
Per me non è un problema, ma una risorsa.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
a voja a essere prevenuti, ha fatto reparto da solo, abbiamo visto le cazzate che hanno fatto Onazi, Gonzalez e Parolo nella sua stessa posizione

ripigliatevi

Discussione precedente - Discussione successiva