Sentenze calcioscommesse

Aperto da umanoide69, 18 Giu 2012, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: olympia il 27 Giu 2012, 10:21
ho fatto un commento pacato sulla pagina facebook di questo pessimo giornatucolo. ce ne erano altri di tifosi laziali sempre molto civili. oggi ho visto che sia il mio che quello degli altri laziali sono stati cancellati e mi è negata la possibilità di commentare! sono veramente squallidi! l'unica nota positiva è che (stranamente data la faziosità del tifoso riommico) ci sono molti romanisti che si dissociano! la cosa che più mi ha dato fastidio è questo: " Del resto, è in base a un codice etico che il capitano della Lazio, Mauri, è stato escluso della lista dei convocati di Prandelli." ma che ne sa sto deficiente???giuro che in vita mia non ho mai visto pubblicato un articolo così meschino, sono senza vergogna!!

Al peggio non c'è mai fine

http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3642-la-nostra-pazienza-ha-un-limite.html

Tra l'altro, l'autore di  questo articolo dice che "Non è stato difficile, attraverso un rapido sondaggio effettuato fra molti tifosi romanisti , ottenere l'incondizionata adesione alla lettera aperta che il direttore Carmine Fotia ha indirizzato al Presidente Giorgio Napolitano", mentre tutti i commenti dei romanisti erano concordi nel ritenere patetica la lettera.
Questi manipolano la verità in modo osceno, spero che l'esercizio di spending review li colpirà in modo pesante.

PS: ovviamente anche il mio è stato cancellato...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

...non ci crederai, ma quel cretino mi ha riscritto"

"Ahr ahr, sempre per la qualificazione in coppa?"

"Macché, adesso mi chiede un'offerta per comprá Marchigno! Ma chi cazzé?"

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Dunque i riommer vogliono che Lazio e Napoli vengono esclusi senza nemmeno un processo? Very fascist!!!!

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
facciamo una colletta, spediamogli un quintale di soppressata e regaliamo un fine settimana felice a sto poraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
questi sono peggio delle peggiori barzellette sui romanisti
mamma mia che brutta fine Fotia...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
I simpatici sostenitori della riomma, che avevano gia sottoscritto l'abbonamento valido per la prossima edizione dell' Europa League, verranno risarciti con un buono.  :D

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: bellodecasa il 27 Giu 2012, 12:13
I simpatici sostenitori della riomma, che avevano gia sottoscritto l'abbonamento valido per la prossima edizione dell' Europa League, verranno risarciti con un buono:D

Nonna... Nonna .. m'hanno fatto un buono.. che vor di'.. vor di' che...?

Che te la piji n'der culo!

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2012, 10:51

:rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: strike il 27 Giu 2012, 11:23
questi sono peggio delle peggiori barzellette sui romanisti
mamma mia che brutta fine Fotia...
Che brutta fine? E che inizio avrà mai avuto questo inutile suinide? Lo sgrufolamento nello sterco?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2012, 10:51

Genio

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2012, 12:44
Che brutta fine? E che inizio avrà mai avuto questo inutile suinide? Lo sgrufolamento nello sterco?

beh ai tempi del manifesto non era così male

Moebius

*
Lazionetter
* 807
cioè questo è riuscito ad essere peggiore persino di Richard Moon? Un vero record, complimenti....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha ragione, bisogna punire chi ha commesso degli illeciti, anche se per colpa loro ci rimetterà il ranking UEFA dell'Italia che si ritroverà con tre squadre in meno nelle competizioni europee... già, tre squadre in meno, perché dovremmo dare i posti a qualcun altro? Io vengo punito per un illecito avvenuto nella stagione 2010-2011, ma tu non hai fatto niente per meritarti il posto nelle competizioni europee nella stagione 2011-2012 che non ha niente di irregolare.

Sarebbe proprio da rispondergli in questo modo e vedere che dice...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: strike il 27 Giu 2012, 12:53
beh ai tempi del manifesto non era così male

non credo che si cambi carattere e impostazione cerebrale.

ai tempi del Manifesto non lo conoscevo ma è matematicamente certo che scrivesse stupidate.

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2012, 13:35
Ha ragione, bisogna punire chi ha commesso degli illeciti, anche se per colpa loro ci rimetterà il ranking UEFA dell'Italia che si ritroverà con tre squadre in meno nelle competizioni europee... già, tre squadre in meno, perché dovremmo dare i posti a qualcun altro? Io vengo punito per un illecito avvenuto nella stagione 2010-2011, ma tu non hai fatto niente per meritarti il posto nelle competizioni europee nella stagione 2011-2012 che non ha niente di irregolare.

Sarebbe proprio da rispondergli in questo modo e vedere che dice...

adesso si accontenterebbe della Lazio fuori e basta.

una sua perla di oggi: ''Rimango un rivoluzionario progressista, ma se penso alla tradizione calcistica che vede i tedeschi soccombere con la nostra Nazionale allora divento un conservatore e spero che la tradizione si consolidi''.

questo schiarendosi in continuazione la voce e con molte pause tra una parola e l'altra.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
io quando  mi è capitato di sentirlo parlare ho riso, non mi sono arrabbiato.a rega' , ma chi lo compra il romanista??davvero gente celebrolesa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mmmmm su merpubblica non c'è la foto giornaliera de dezozzi....
però c'è mauri...."mauri dopo il carcere si gode il sole di formentera"
sottiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'unico vero loro problema e tragedia è che la Lazio, per il secondo anno consecutivo, sarà l'unica squadra della città di Roma presente sul palcoscenico europeo.
La cosa che aggrava il loro rosicamento e rabbia è che hanno passato un anno intero a magnificare la "rivoluzione culturale", confronti con il barca, calcio spettaccolo, er proggetto, poi a fallimento quasi evidente hanno cominciato a tambureggiare la teoria che tanto sarebbero entrati in europa grazie alle squalifiche x la vicenda scommessa, Lazio su tutte.
Ora che gli è saltato tutto stanno dando di matto, con il loro famigerato vittimismo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2012, 16:12
L'unico vero loro problema e tragedia è che la Lazio, per il secondo anno consecutivo, sarà l'unica squadra della città di Roma presente sul palcoscenico europeo.
La cosa che aggrava il loro rosicamento e rabbia è che hanno passato un anno intero a magnificare la "rivoluzione culturale", confronti con il barca, calcio spettaccolo, er proggetto, poi a fallimento quasi evidente hanno cominciato a tambureggiare la teoria che tanto sarebbero entrati in europa grazie alle squalifiche x la vicenda scommessa, Lazio su tutte.
Ora che gli è saltato tutto stanno dando di matto, con il loro famigerato vittimismo.

Bingo

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Mega OT/ vado a fare un preventivo in un negozio per dei lavori in casa,parlo con un tipo che mi risulta subito odioso,un modo di fare da sapientone,arrogante,assolutamente fuori luogo.Vabbè dopo un minuto già avevo deciso di andarmene sono rimasto giusto il tempo per squadrarmelo dalla testa ai piedi(caucasico,35 anni circa,pochi capelli,fisico da mangiatore di polpette)poi sguardo a 360 gradi sul negozio con l'espressione di uno che pensa ma sto torsolo come fà a campà  e cosa ti vedo?Risposta esatta.
Era li dietro di lui,appoggiato sopra la sedia.
Sono uscito con un bel sorriso tutto soddisfatto.
Fine OT

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2012, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva