Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tounkara.
Ok

E perché non Rozzi? Buttato lì nella ultima in classifica della B spagnola e manco lo fanno giocà sti incompetenti.
Mammagari a gennaio tornasse. Magari.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 04 Nov 2013, 20:15
Mai comprare centravanti, il ruolo più sopravvalutato

dai fish non lamentarti, come vedi qualcosa in comune con il lione ce l'abbiamo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
gaizka, mi sembra di averti risposto.

Io dico che è relativo andare a contare i peli del cuxo al piazzamento finale in campionato se, ovviamente, hai sacrificato punti per spingere su una coppa, quale essa sia.Ti ho fatto l'esempio del napoli di tre anni fa, perche mi dici che non ti rispondo?

Facciamo giocare la Lazio senza coppe, e abbiamo il piazzamento puro nel campionato, il suo valore.
Facciamola andare avanti nelle coppe e perdiamo purezza nella lettura del campionato, mi sembra ovvio questo.Percio il settimo posto dell'anno scorso non può essere un indicatore della reale forza.Possiamo dire che la Lazio era inferiore alla roma, possiamo dire questo?lo abbiamo visto nel derby del 26 maggio chi era più forte, eppure la roma ci è finita sopra.

Ma questo discorso non entra nella testa, ogni frase termina con:siamo finiti settimi.
E allora che vi devo dire?tenetevi il settimo posto, io mi tengo la coppa.

Parole sante che non bisognerebbe neanche scrivere tanto sono lampanti.
Per il resto, per tornare in argomento, penso che il peccato originale di questa stagione sia stata la non cessione di Hernanes ammesso che siano arrivate proposte serie ovviamente (20-25 mln per intenderci). Avremmo perso un gran giocatore ma avremmo avuto denari per ristrutturare la squadra a cominciare dall'attacco onestamente indebolito.
Ma io non so, se e quando sono arrivate tali proposte, anche se ho il sospetto che l'acquisto di FA fosse preparatorio alla cessione del Profeta.
Cessione che è saltata per motivi ignoti e che ha portato al mercato monco di questa sessione di mercato con tutte le conseguenze che stiamo vivendo.
Altrimenti dovremmo pensare che gli 8 mln per FA siano stati investiti solo perchè s'era fiutato l'affare, che per carità, per le nostre limitate risorse è sicuramente un modo saggio di muoversi, ma a volte è meglio non ingolosirsi dinanzi al potenziale affare visto che a centrocampo, tra Profeta, Ederson e Mauri,seppur non identici,  erano pur sempre tre c.campisti in grado di servire le punte; e badare al sodo puntando ad una reale e pronta alternativa a Klose.
Mi auguro quindi che non sia arrivata l'offerta che si riteneva sicura altrimenti dovrei rivedere il giudizio sui nostri dirigenti ed accodarmi al trenino dei contestatori.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 22:09
Matri e Giovinco. Manco loro vanno bene.

di attaccanti più forti de ste due pippe te ne trovo 150mila. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 22:24
di attaccanti più forti de ste due pippe te ne trovo 150mila. :beer:

me ne basta che me ne trovi due nella attuale rosa della lazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
l'attuale rosa della Lazio ce l'ha due attaccanti?   8)

P.s.
comunque in prospettiva Perea se li lega entrambi. :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GiPoda il 04 Nov 2013, 22:17
Parole sante che non bisognerebbe neanche scrivere tanto sono lampanti.
Per il resto, per tornare in argomento, penso che il peccato originale di questa stagione sia stata la non cessione di Hernanes ammesso che siano arrivate proposte serie ovviamente (20-25 mln per intenderci). Avremmo perso un gran giocatore ma avremmo avuto denari per ristrutturare la squadra a cominciare dall'attacco onestamente indebolito.
Ma io non so, se e quando sono arrivate tali proposte, anche se ho il sospetto che l'acquisto di FA fosse preparatorio alla cessione del Profeta.
Cessione che è saltata per motivi ignoti e che ha portato al mercato monco di questa sessione di mercato con tutte le conseguenze che stiamo vivendo.
Altrimenti dovremmo pensare che gli 8 mln per FA siano stati investiti solo perchè s'era fiutato l'affare, che per carità, per le nostre limitate risorse è sicuramente un modo saggio di muoversi, ma a volte è meglio non ingolosirsi dinanzi al potenziale affare visto che a centrocampo, tra Profeta, Ederson e Mauri,seppur non identici,  erano pur sempre tre c.campisti in grado di servire le punte; e badare al sodo puntando ad una reale e pronta alternativa a Klose.
Mi auguro quindi che non sia arrivata l'offerta che si riteneva sicura altrimenti dovrei rivedere il giudizio sui nostri dirigenti ed accodarmi al trenino dei contestatori.

Che poi vende Hernanes e sostituirlo con Felipe Anderson se sarebbe rivelata un'idea geniale.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Citazione di: robylele il 04 Nov 2013, 01:21
mica parlavo di te..  :)  poi ho detto che i friulani hanno la cornice dorata, mica che ce l'abbiamo marcia noi!

siamo d'accordo, vale meno dello scudetto e di una coppa europea. E anche di una partecipazione alla fase a gironi della C.L.
Ciò non toglie che ci ha dato tante gioie e a te no. Spero che anche tu possa essere d'accordo con me.
Buona notte e buon Lulic.

In effetti vincere una Coppa Italia con questa gestione è già un miracolo, di conseguenza ti senti un miracolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 21:14
non vorrei mai essere come il Lione.
Dirigenti steronzi, illudono i tifosi vincendo sei scudetti di seguito e poi si ritrovano al dodicesimo posto.
Mammai al mondo. Pussa via Lione

(io spero che ve rendiate conto...)

:lol: :lol: :lol:
Grande!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 22:27
me ne basta che me ne trovi due nella attuale rosa della lazio.
Floccari non ha niente di meno di loro 2.. non è che siccome sono alla Juve, al Milan, o squadre simili devono essere automaticamente mostri del calcio.. a me non piace nessuno dei 2, ma se proprio dovessi sceglierne uno prenderei Matri.. però costa troppo quindi ciao..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 23:04
Floccari non ha niente di meno di loro 2.. non è che siccome sono alla Juve, al Milan, o squadre simili devono essere automaticamente mostri del calcio.. a me non piace nessuno dei 2, ma se proprio dovessi sceglierne uno prenderei Matri.. però costa troppo quindi ciao..

floccari non giocherebbe titolare in nessuna squadra che sta nella colonna sinistra della classifica e nemmeno in svariate di quella che stanno a destra

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 23:09
floccari non giocherebbe titolare in nessuna squadra che sta nella colonna sinistra della classifica e nemmeno in svariate di quella che stanno a destra
l'erba del vicino.. ma cosa ha fatto Matri più di Floccari a parte andare a donne o essere strapagato senza motivo? E Giovinco a parte mangiarsi più gol di mia nonna che fa? Poi uno che continua a tornare alla Juve pure se quando ci è non fa un caxxo secondo me si commenta da solo, a me sti giocatori che si credono fenomeni e non sono nessuno mi urtano

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 22:31

P.s.

Anche una Duna in prospettiva e' meglio di una Mercedes...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
floccari è un 81, in serie A ha giocato 228 partite e ha segnato 58 gol

matri un 84, 204 partite con 64 gol

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 04 Nov 2013, 23:18
floccari è un 81, in serie A ha giocato 228 partite e ha segnato 58 gol

matri un 84, 204 partite con 64 gol
non ci vedo tutta sta differenza (parlo pensando a quanto costa e a quanto prende di stipendio, costasse come Floccari farei un discorso diverso).. comunque se parliamo coi numeri allora sono tutti più forti di Perea e Keita, per dire, che non hanno ancora numeri a supporto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 23:24
non ci vedo tutta sta differenza (parlo pensando a quanto costa e a quanto prende di stipendio, costasse come Floccari farei un discorso diverso).. comunque se parliamo coi numeri allora sono tutti più forti di Perea e Keita, per dire, che non hanno ancora numeri a supporto

ma dove ho scritto che matri è più forte di floccari?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 22:31

P.s.

Speriamo.....

Una provocazione... ma se Perea e FA fossero andati da un'altra parte e li vedessimo giocare come li giudicheremmo?

Perché ad oggi il loro rendimento è quello che vediamo ma sul loro futuro la certezza non ci sta....

Quindi, ripeto, speriamo.....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 23:12
l'erba del vicino.. ma cosa ha fatto Matri più di Floccari a parte andare a donne o essere strapagato senza motivo? E Giovinco a parte mangiarsi più gol di mia nonna che fa? Poi uno che continua a tornare alla Juve pure se quando ci è non fa un caxxo secondo me si commenta da solo, a me sti giocatori che si credono fenomeni e non sono nessuno mi urtano
100%
io ancora devo capire cosa vi ha fatto di male Floccari...  :?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: oberdan il 04 Nov 2013, 23:40
100%
io ancora devo capire cosa vi ha fatto di male Floccari...  :?

niente, non mi ha fatto nulla.
lo ritengo inadeguato per giocare in serie a, a discreti livelli.

mo ti faccio una domanda: cosa aveva fatto di male del piero alla juve per essere stato sfanculato nell'emisfero sud del pianeta?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 04 Nov 2013, 22:40
In effetti vincere una Coppa Italia con questa gestione è già un miracolo, di conseguenza ti senti un miracolato.

per me no. vincere 3 trofei l'ho trovato normale, oltre che molto godibile.
Sei tu che ci sei rimasto male.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva