Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 00:45
non è [...]lla se tu pensi che chi vince la coppa italia ha una squadra fortissima stai solo fori de testa.. perche i fatti indicano altro... vuoi ragionare? spiegami perche una squadra cosi' forte da vince la coppa italia poi rischia la B.. spiegami perche' una squadra che vince la coppa italia ora sta in questa posizione.. spiegami perche' la coppa italia lo scorso anno se la giocano in finale lazio e roma che stanno a 500 punti dalla prima...  spiegamelo e poi magari eviti de risponde tanto pe anda' contro pure davanti all'evidenza!
ahh i disegnini falli agli analfabeti che io so leggere bene!
Niente , manco i tuoi post sai leggere . Avevi scritto che non devi essere una delle squadre più forti per vincerla e invece ti ho dimostrato che la vince sempre una delle squadre migliori .
La squadra di Ballardini era molto diversa da quello di Delio Rossi che vinse la Coppa (=non aveva i 2 giocatori più forti , aveva un altro allenatore e giocava l'EL).
Cmq la chiudo qui che sei incazzato e non mi piace litigare con te .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 00:47
se la coppa Italia è così facile da vincere e una coppa così di merda spiegatemi perchè quando l'abbiamo vinta avete esultato come dei forsennati.. e non dite bugie.. :p
te lo dico io perche, perche' l'hai vinta contro la roma... ma io non sto dicendo che è una coppa di merda.. come sempre girate il discorso... dico che vincere la coppa italia non significa necessariamente avere ne aver fatto una squadra forte, la coppa italia si puo' vincere in 2 partite incastrate in un calendario particolare e quindi puo' essere una vittoria occasiaonale.. ti faccio una domanda.... all'inizio di un campionato ci sono sempre delle squadre favorite giusto?? qual'è la favorita per vincere la coppa italia? ce n'è una?? perche' non c'è? ragiona su questo! oppure su questìaltro.. la squadra che ha vinto piu' coppe italia in assoluto è la roma... che significa?? che è spesso stata la squadra piu' forte??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 04 Nov 2013, 00:35

3 milioni alfaro, 4 perea, 9 anderson, 40 zarate con commissioni nascoste ovunque

per Perea, che a me piace molto, i 4ml. sono in dollari e non in euro.
I 40 per Zarate te li sei inventati o l'hai sentiti alla radio e ci sei cascato.

mille cause perse con un onorario milionario dell'avvocato gentile

adesso spiega, per favore, dove hai visto quanto prende Gentile.

cosa altro serve per convincere tutti ce questo signore è la nostra rovina?

ma perchè ti affanni a convincerci? Rimani tranquillo della tua idea e porta un'alternativa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 00:51
te lo dico io perche, perche' l'hai vinta contro la roma... ma io non sto dicendo che è una coppa di merda..
non parlavo solo dell'ultima coppa Italia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2013, 00:49
Niente , manco i tuoi post sai leggere . Avevi scritto che non devi essere una delle squadre più forti per vincerla e invece ti ho dimostrato che la vince sempre una delle squadre migliori .
La squadra di Ballardini era molto diversa da quello di Delio Rossi che vinse la Coppa (=non aveva i 2 giocatori più forti , aveva un altro allenatore e giocava l'EL).
Cmq la chiudo qui che sei incazzato e non mi piace litigare con te .
lo sai che la coppa italia l'ha vinta anche una squadra di B? lo sai che sono arrivate in finale anche squadre di B? tra cui palermo venezia genoa atalanta( che l'ha vinta pure) verona ancona cagliari catanzaro novara padova etc.etc.?
ovvio che sia difficile che la vinca il sassuolo... ma è possibilisismo che in finale ci arrivi oggi un parma o un udinese o comunque una squadra da meta classifica.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 00:29
Contributo nullo di FA, pressoché nullo di Perea e Novaretti, scarsissimo di Biglia.
Introvabili Vinicius ed Elez.
Questi so' gli acquisti nuovi.
Lasciatelo in pace Petkovic.

Ralph, il problema è che il contributo nullo è pure dei senatori, quelli son rimasti tutti,  nessuno escluso, ed il giocattolo che fino a gennaio era un gioiello, si è rotto.
Il mister qualcosa c'entra o no?
Colpa della preparazione? Scelto il preparatore sbagliato? È lui l'allenatore,  lui deve pretendere uno staff all'altezza...non il presidente o tare.
Idem gli acquisti,  Reja dava di matto se non gli prendevano chi voleva, questo ammicca..
Uno yes man, è colpevole quanto la dirigenza.

Ad oggi le colpe sono 50 % del mister (perché non gli hanno venduto nessuno) 25 e 25 tare e lotito.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: robylele il 04 Nov 2013, 00:52

ma perchè ti affanni a convincerci? Rimani tranquillo della tua idea e porta un'alternativa.

Che ne pensi di Lotito patron che si  occupi di quello che Sa fare meglio(amministrare) delegando ad altri responsabilità su cui IMHO é senz'altro perfettibile?
In questo caso non servirebbe necessariamente un'alternativa(ma magari arrivasse...)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
servivano una punta titolare e un difensore centrale titolare.
i soldi sono stati spesi per un trequartista infortunato di 20 anni e per un regista.
ma di che stiamo parlando? i soldi sono stati spesi male, e siccome non sono soldi di lotito, che di suo non caccia un euro, è giusto criticare questo uso farneticante delle risorse della S.S. Lazio.
3 milioni alfaro, 4 perea, 9 anderson, 40 zarate con commissioni nascoste ovunque, giocatori prestati gratis al genoa, con cui si perde 5 volte su 5 (contro preziosi che come sappiamo è uso utilizzare le proprie risorse anche per acquistare partite.....), albanesi a go go manco fossero talenti esagerati, 5 anni senza sponsor, mille cause perse con un onorario milionario dell'avvocato gentile, giocatori persi a 0, mercati sistematici ad indebolire ogni volta che si arriva sulle soglie del salto di qualità......cosa altro serve per convincere tutti ce questo signore è la nostra rovina?

ah onorario milionario all'avvocato ??
tu hai visto delle parcelle ??
a me non risulta, se fossi così cortese di postarcene qualcuna, grazie.

ps zarate s'è dimostrato un disastro, scommetto però che tu eri uno dei pochi
a non volerne il riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 00:56
lo sai che la coppa italia l'ha vinta anche una squadra di B? lo sai che sono arrivate in finale anche squadre di B? tra cui palermo venezia genoa atalanta( che l'ha vinta pure) verona ancona cagliari catanzaro novara padova etc.etc.?

ma nessuna di queste ha vinto la Supercoppa!  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
30 anni fa .
Ti rispondo cosi' :
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 00:10
sveia!!! i tempi son cambiati la lazio ha il sesto incasso della serie A.
:DD E la chiudo qui che mi sa di essere OT

Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 00:51
la squadra che ha vinto piu' coppe italia in assoluto è la roma... che significa?? che è spesso stata la squadra piu' forte??
ti sei scordato la Juve

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ovvio che sia difficile che la vinca il sassuolo... ma è possibilisismo che in finale ci arrivi oggi un parma o un udinese o comunque una squadra da meta classifica.

l'ultima volta che una squadra "non attrezzata" vinse la CI fu il Vicenza, ben 17 anni fa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2013, 00:57
Che ne pensi di Lotito patron che si  occupi di quello che Sa fare meglio(amministrare) delegando ad altri responsabilità su cui IMHO é senz'altro perfettibile?
In questo caso non servirebbe necessariamente un'alternativa(ma magari arrivasse...)

penso bene.
mi piacerebbe Xavier Jacobelli per i rapporti con la stampa, ad esempio.

Citazione di: sharp il 04 Nov 2013, 00:59
ps zarate s'è dimostrato un disastro, scommetto però che tu eri uno dei pochi
a non volerne il riscatto

chissà se risponderà almeno a questa ProLazioMea.   :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 04 Nov 2013, 01:03
l'ultima volta che una squadra "non attrezzata" vinse la CI fu il Vicenza, ben 17 anni fa...

sì, ma con Guidolin!   :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Chuppy il 04 Nov 2013, 01:03
ammappete, già 17 anni sono passati  :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 04 Nov 2013, 00:44
Perchè hanno una grande organizzazione societaria, cercano giovani sconosciuti con una rete importante di osservatori, dei potenziali prospetti presi prima che esplodano e, soprattutto, perchè c'hanno un tecnico un po' "sui generis", che le sua squadre a calcio le fa giocare come Cristo comanda. Rispetto a noi manca: una società organizzatissima, una rete importante di osservatori e... 

Udinese oggi:                                           
1 Z. BRKIC 

4 E. NALDO

5 L. DANILO

11 M. DOMIZZI

27 S. WIDMER

7  E. BADU

3 M. ALLAN

37 R. PEREYRA

34 M. GABRIEL SILVA

9 L. MURIEL

10 A. DI NATALE

A DISPOSIZIONE

30 I. KELAVA

99 F. BENUSSI

6 I. BUBNJIC

13 M. RANEGIE

14 F. MLINAR

17 N. LOPEZ

21 A. LAZZARI

32
B. FERNANDES

18 A. JADSON

52 A. MERKEL

75 T. HEURTAUX

94 P. ZIELINSKI

All.: F. GUIDOLIN       

A me non sembra che siano complessivamente molto migliori di noi anzi tutt'altro.                         

Non devono sembrarlo a te, non sono opinioni. Sono fatti. Ogni anno paragoniamo le due rose e ogni anno ci masturbiamo davanti allo specchio pe quanto siamo più forti dell'udinese. E ogni anno ci arrivano davanti. Ma tu stesso lo dici, hanno una organizzazione migliore della nostra, c'è gente che lavora per loro per scovare giovani talenti. Noi a busta paga ne abbiamo uno soltanto. Noi preferiamo affidarci a procuratori "amici" che poi ci mollano i vari alfaro, cana, vinicius, ecc...
Però, ranx, nin me ne volere ma io preferisco la risposta di robylele. Quell'affettuoso riferimento alla cornice marcia mi ha commosso. :)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 00:47
se la coppa Italia è così facile da vincere e una coppa così di merda spiegatemi perchè quando l'abbiamo vinta avete esultato come dei forsennati.. e non dite bugie.. :p

E' un dato di fatto che sia un torneo di seconda fascia, ridimensionata dalle stesse squadre che partecipano alla competizione schierando le proprie riserve. Poi quando le squadre falliscono gli obiettivi più importanti, la competizione diventa una consolazione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: venezuelano il 04 Nov 2013, 01:14
E' un dato di fatto che sia un torneo di seconda fascia, ridimensionata dalle stesse squadre che partecipano alla competizione schierando le proprie riserve. Poi quando le squadre falliscono gli obiettivi più importanti, la competizione diventa una consolazione.
ma chi mette le riserve? le squadre che possono puntare ad altro (scudetto, Champions) o chi si crede di poterla snobbare perchè si pensa di essere come la Juve (Napoli).. non mi pare che siamo così pieni di trofei da poter fare questi ragionamenti senza sembrare ridicoli!!!!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 01:16
ma chi mette le riserve? le squadre che possono puntare ad altro (scudetto, Champions) o chi si crede di poterla snobbare perchè si pensa di essere come la Juve (Napoli).. non mi pare che siamo così pieni di trofei da poter fare questi ragionamenti senza sembrare ridicoli!!!!

Io parlo in generale, anche chi pensa alla salvezza snobba la competizione. E' un dato di fatto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 01:10
Però, ranx, nin me ne volere ma io preferisco la risposta di robylele. Quell'affettuoso riferimento alla cornice marcia mi ha commosso. :)

mica parlavo di te..  :)  poi ho detto che i friulani hanno la cornice dorata, mica che ce l'abbiamo marcia noi!

Citazione di: venezuelano il 04 Nov 2013, 01:14
E' un dato di fatto che sia un torneo di seconda fascia

siamo d'accordo, vale meno dello scudetto e di una coppa europea. E anche di una partecipazione alla fase a gironi della C.L.
Ciò non toglie che ci ha dato tante gioie e a te no. Spero che anche tu possa essere d'accordo con me.
Buona notte e buon Lulic.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ripeto,abbiamo bisogno di Pique,Ribery e CR7 per battere sassuolo,atalanta e genoa?

Non è una questione di soldi,è questione che i soldi vanno usati bene,non ederson quando hai Hernanes,non Anderson quando hai già ederson ed Hernanes,ad esempium.

non capisco l'elogio dell'udinese,dal quale oggi prenderei il solo Zielinski.

Discussione precedente - Discussione successiva