Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 14:36
ma porca miseria di che stiamo parlando?? di cio che serve per crescere, di come si puo' fare ad allestire una rosa piu' competitiva o dell'aria fritta? secondo te la lazio fa la squadra per vincere la coppa italia???
ieri sera ho fatto una domanda a cui nessuno ha risposto perche'? perche non sapete cosa rispondere?
la rifaccio:
da sempre ad inizio stagione tutti, noi per primi, ci sbizzarriamo con i pronostici della stagione.. questi pronostici pero' riguardano sempre il campionato e le coppe europee.. perche nessuno fa mai un cavolo di pronostico su chi vince la coppa italia??? perche'?? perche conta poco? puo darsi ma puo' esser solo questo? i pronostici li farebbero uguale!
rispondi in modo convincente a questa domanda e pensero' che che chi vince lqa coppa italia ha anche la squadra piu forte.
ti do le mie preferenze:
scudetto
europa legue
coppa italia
piazzamento champions
quindi per me la coppa è importante, per gli altri un porta ombrelli, termine che utilizzò melli franco per denigrarla quando la vinse la Lazio ai tempi di Cragnotti.
cosa serve per arrivare ad almeno un obiettivo?
dipende.
Una mega squadra per lo scudetto, rosa e tutto.
una squadra molto forte nei titolari e in poche riserve per l'europa legue, una con ottimi titolari e poche riserve per la coppa italia.
Una bella rosa per il piazzamento dal terzo in su.
Ma io continuo a preferire, se posso scegliere, la coppa al terzo posto.
Che devo fa? dimmelo tu, che sai tutto, io non so niente, dico solo che sta rosa non è da settimo posto, tutto qua.
Dimmi un pò, gaizka, chi ha vinto la coppa italia negli ultimi anni?
negli ultimi 10 anni o le strisciate o noi o la lupanarese, te lo dico io.
Possibile non l'abbia mai vinta una squadretta qualsiasi?
no? solo noi la vinciamo con una squadra de pippe, è chiaro.