Citazione di: blow il 04 Nov 2013, 17:18
io il modulo che aveva in mente non l'ho ancora capito o forse visto, boh. tu lo sai?
io vedo una persona in confusione.
siccome la sua storia precedente la conoscono in pochi, io non ho mai visto una sua squadra giocare prima della Lazio non saprei.
l'anno scorso aveva trovato una sua quadratura per 3 mesi, poi è passato alla sperimentazione continua con risultati inquietanti.
quest'anno è ripartito da dove aveva lasciato.
ad oggi, e mi sarei pure stancato di scriverlo dopo ogni partita, non abbiamo ancora un modulo, tantomeno dei titolari.
fai un pò te...
dimenticavo: i giocatori non gli ha scelti lui, questo mi sembra inutile rimarcarlo, ma completo la risposta alla tua domanda.
lui parte due precampionati di fila per fare il 3-4-3
poi alla seconda scoppola in amichevole lo scorso anno, c'è il passo indietro e il passo avanti della squadra, morale 4-1-4-1 e squadra che comincia benissimo.
Poi in quel di palermo, viene preso dall'insostenibile leggerezza di sentirsi difesa a 5, poi difesa a 3, poi comincia a cambiare modulo 4-3-2-1...
Quest'anno stessa storia, riprova la difesa a 3 in ritiro, non brilliamo sicuramente, si ritorna al 4-1-4-1 col doppio regista, poi se cambiano 200 moduli.
MA DI SICURO, non credo che lui abbia scelto questi giocatori.
Morale ci ritroviamo un altro sì signore, senza epurazioni, ma con 200 moduli cambiati.